PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno può spiegarmi come funziona questo gioco, cosa si deve fare ? Ci sono missioni/orde da fare in coop ? Perché lo prenderei principalmente per giocare con gli amici. Grazie.
Ci sono ANCHE cose da fare in coop :asd: A parte le incursioni (dove è meglio stare in party comunicando) il resto si può fare tramite matchmaking o in solitaria (la potenza dei nemici si regola in base a quanti si è), è un open world classico alla Ubisoft con una grande città divisa in zone che hanno missioni primarie, secondarie e collezionabili. C'è una base da potenziare e un personaggio da personalizzare fra equip ed abilità, a me è piaciuto un sacco e spero facciano un secondo gioco :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
le estrazioni nelle parti avanzate della zona sono pesantucce o sbaglio? :asd: le prime due le ho fatte da solo, alla terza ci hanno massacrati in due.

le estrazioni nelle parti avanzate della zona sono pesantucce o sbaglio? :asd: le prime due le ho fatte da solo, alla terza ci hanno massacrati in due.
Non sono cose da fare da soli xD Bisogna essere 4. Vai di matchmaking ;)

Ci sono ANCHE cose da fare in coop :asd: A parte le incursioni (dove è meglio stare in party comunicando) il resto si può fare tramite matchmaking o in solitaria (la potenza dei nemici si regola in base a quanti si è), è un open world classico alla Ubisoft con una grande città divisa in zone che hanno missioni primarie, secondarie e collezionabili. C'è una base da potenziare e un personaggio da personalizzare fra equip ed abilità, a me è piaciuto un sacco e spero facciano un secondo gioco :gab:
Ok grazie. :)

Qualcuno on? Vorrei tornare a giocare

Corfoco

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

fatto la zona nera. a parte la goduria di iniziare e completare l'estrazione nelle aree finali della zona nera da solo, la formula non mi dispiace. peccato solo per qualche pk che si diverte a girare e sparare a caso solo per rompere le palle, bisognerebbe limitare il pvp solo alle aree di estrazione o determinati palazzi.

in settimana mi dedicherò al porto e all'ultimo aggiornamento gratis. se qualcuno vuole unirsi per il porto mi mandi un pm

Buongiorno ragazzi,approfittando dello sconto su amazon vorrei prendere la gold edition con il season pass. Sapete dirmi se il season pass lo trovo su un foglietto all'interno della custodia oppure è su disco?

raga ma se si ha solo il gioco base, si ottengono lo stesso gli aggiornamenti? nel senso per es. ho letto che hanno messo schermaglia 4vs4, devi avere i dlc per poterci giocare?

cmq non lo tocco da un anno, ma sbaglio o è migliorato molto da quello che vedo sul tubo?

raga ma se si ha solo il gioco base, si ottengono lo stesso gli aggiornamenti? nel senso per es. ho letto che hanno messo schermaglia 4vs4, devi avere i dlc per poterci giocare?cmq non lo tocco da un anno, ma sbaglio o è migliorato molto da quello che vedo sul tubo?
l'aggiornamento uscito poco tempo fa (quello che aggiunge la zona del porto) è gratuito. si scarica come patch ed è fruibile da tutti, anche da chi ha solo il gioco base.

il gioco è migliorato, si. sono state aggiunte molte missioni extra, anche se alcune (come le cerca e distruggi) alla fine sono semplicemente delle incursioni in zone già visitate dove bisogna ammazzare un tot di bot in modo quasi uguale.

le missioni del porto invece le ho trovate molto meglio, perché bisogna affrontare delle ondate potendo attivare dei bonus nella mappa spendendo punti accumulati uccidendo i soldati che attaccano. quindi se giochi bene ottieni più aiuti per avanzare. inoltre tutta la zona del porto è nuova da visitare, ha dei log audio inediti ed è fatta davvero bene.

la zona nera non so a quando ti eri fermato, ma rimane sempre divertente da giocare, salvo quando trovi i PK che si divertono a rompere le scatole in giro ammazzando gente random.

Io ed un mio amico volevamo provare a riprenderlo in mano dopo che l'avevamo lasciato non so quanto tempo fa.

C'è qualcosa da sapere di importante?

Io ed un mio amico volevamo provare a riprenderlo in mano dopo che l'avevamo lasciato non so quanto tempo fa.C'è qualcosa da sapere di importante?
dipende quando lo avete interrotto. ora la zona nera è leggermente cambiata. ma come leggevi c'è un'intera zona del porto con missioni da giocare gratis.

Mi aggiungo anche io ai vecchi players che vorrebbero riprenderlo in mano.

Io sono rimasto a qualche mese dopo il Day One e non sapevo più cosa fare. C’è una versione con tutti i DLC? Hanno aggiunto qualcosa di nuovo? La zona nera è sempre così noiosa?

Mi aggiungo anche io ai vecchi players che vorrebbero riprenderlo in mano. Io sono rimasto a qualche mese dopo il Day One e non sapevo più cosa fare. C’è una versione con tutti i DLC? Hanno aggiunto qualcosa di nuovo? La zona nera è sempre così noiosa?
dipende cosa intendi per noiosa. la goty con tutti i dlc è disponibile solo in digitale. su disco c'è solo la normale.

la zona nera io l'ho giocato solo di recente, ma si basa sempre su pvp e estrazioni di carichi. se vuoi roba nuova c'è il porto con le missioni survival e i nuovi audio. è incluso nella nuova patch dello scorso dicembre a gratis, normalmente accessibile se reinstalli ora.

Amo la zona nera,sto sempre lì,si dirotta e si rogga,cosa vuoi di più,con il nomade si viaggia

Gix by SM-J730F

dipende cosa intendi per noiosa. la goty con tutti i dlc è disponibile solo in digitale. su disco c'è solo la normale. la zona nera io l'ho giocato solo di recente, ma si basa sempre su pvp e estrazioni di carichi. se vuoi roba nuova c'è il porto con le missioni survival e i nuovi audio. è incluso nella nuova patch dello scorso dicembre a gratis, normalmente accessibile se reinstalli ora.
Intendo che non c’è nulla da fare oltre ai carichi.

Mi informerò comunque sulla Goty. Leggevo che si è ripopolato giusto?

Intendo che non c’è nulla da fare oltre ai carichi.
Lo scopo è quello, però con l'ultima patch hanno modificato il potenziamento degli equip dove è necessario avere degli oggetti che si prendono solo nella zona nera, quindi diventa utile per migliorarsi e c'hai voglia di andare in giro a battere boss che rilasciano quelle cose e casse da far ritirare all'elicottero per poi aprirle ed avere ciò che serve per potenziarti. Quindi ora diciamo che un certo senso ce l'ha XD

Io l'ho abbandonato da un anno circa, lo ripresi mesi fa solo per platinarlo visto che mi mancavano 2 trofei della zona nera (che mi fa cagare). Per tornare sto aspettando che i DLC scendano a non oltre 6 euro l'uno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro