Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra l'altro mancano 4 giorni e manco più mezzo rumor su quello.Non vedo l'ora di sapere cosa tirerà fuori la EA con Dead Space il 22....altro gaas
giovane per i giovaniMa ha veramente l'XD nel logo.
Mamma mia Ubisoft...![]()
il fortnite style? guarda a questo punto sono giunto alla conclusione che ci sia una legge, proprio una regolamentazione ufficiale che ti proibisca di fare un gioco online f2p senza quello stile del cazzoA parte pochissime realtà, questa industria sta spingendo verso direzioni a dir poco schifose, però alla fine non mi sento di colpevolizzare "tizio o caio", per la serie se é questo quello che i "videogiocatori di oggi"(ci sono andato piano, mi riferisco alla massa) vogliono...Splinter Cell era ALTRA STORIA.
Un'altra cosa...si potrebbe ancora parlare di competenza artistica nei videogiochi, se le aziende (la maggior parte), non fanno altro che copiarsi.....
Non vedo l'ora di sapere cosa tirerà fuori la EA con Dead Space il 22....altro gaas
Aaah, se solo fosse ancora possibile conoscere l'opinione di Tom Clancy per sapere cosa pensa quando vede il suo nome di fianco ad un XD così a caso.XD nel logo, non ho parole.
Aaah, se solo fosse ancora possibile conoscere l'opinione di Tom Clancy per sapere cosa pensa quando vede il suo nome di fianco ad un XD così a caso.