Tom Clancy's XDefiant | Supporto finito! Server in chiusura il 3 Giugno 2025

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non vedo l'ora di sapere cosa tirerà fuori la EA con Dead Space il 22....altro gaas:applauso:
Tra l'altro mancano 4 giorni e manco più mezzo rumor su quello.
Visto che dietro a sta voce c'era Grubb so curioso di vede se esiste davvero qualcosa di concreto che non sia un remaster e in tal caso se è decente.

Mi piace, daje :sisi:

Ormai Splinter Cell possiamo pure metterci la croce sopra

Nessuno ha guardato lo streaming di Tom Clancy's XDefiant? :trollface:

PS4 e PS5.

Ma ha veramente l'XD nel logo.

Mamma mia Ubisoft... :ahsn:

Copia spudorata di Call of Duty in salsa F2P tamarra.

Ubisoft ormai sta davvero raschiando il fondo del barile nella speranza di crearsi il “suo” Warzone/Apex/Fortnite. Già hanno toppato con Hyper Escape, vediamo con questo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

XD nel logo, non ho parole.

Fa veramente male vedere Ubisoft puntare così tanto a questo genere di titoli. Cioè, ci sta alla fine riguardo il singolo titolo, e magari questo lo proverò pure rispetto a un The Division FTP dato che mi pare uno shooter a squadre classico, ma comunque più vanno avanti e più vedo la loro line-up come quasi monotematica con questo genere di videogame che, multiplayer o singleplayer, tendono a voler tenere occupato il giocatore più a lungo possibile che non a offrire una esperienza memorabile. Veramente tantissimi, con Avatar e BG&E2 che devono ancora essere chiariti per bene come funzioneranno, e Mario + Rabbids unica eccezione che mi venga in mente al momento che però gioca in un campo a parte essendo sotto i lidi Nintendo.

Cioè sti buzzurri sono gli stessi che hanno Rayman in ostaggio, CIOÈ :bruniii:

XD

giphy.gif

A parte pochissime realtà, questa industria sta spingendo verso direzioni a dir poco schifose, però alla fine non mi sento di colpevolizzare "tizio o caio", per la serie se é questo quello che i "videogiocatori di oggi":shrek:(ci sono andato piano, mi riferisco alla massa) vogliono...Splinter Cell era ALTRA STORIA.
Un'altra cosa...si potrebbe ancora parlare di competenza artistica nei videogiochi, se le aziende (la maggior parte), non fanno altro che copiarsi.....
Non vedo l'ora di sapere cosa tirerà fuori la EA con Dead Space il 22....altro gaas:applauso:
il fortnite style? guarda a questo punto sono giunto alla conclusione che ci sia una legge, proprio una regolamentazione ufficiale che ti proibisca di fare un gioco online f2p senza quello stile del cazzo

edit: se non altro, qui in game mi sembra meno marcato, dall'anteprima del video sembrava proprio l'enensimo stile grafico alla fortnite. certo siamo comunque ben lontani dal poterlo definire originale :asd:

Aaah, se solo fosse ancora possibile conoscere l'opinione di Tom Clancy per sapere cosa pensa quando vede il suo nome di fianco ad un XD così a caso.

Ma anche dei precedenti giochi sarei curioso onestamente.

Cosa diavolo è ormai sta IP? Qualsiasi cosa purché abbia delle armi? LOL

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

le fazioni sono parte del lore di Division e Splinter Cell (Echelon, Purificatori, etc.)
ma per il resto è evidente stiano facendo la bimbominkiata con i costumi da microtransazione selvaggia come già successo su RainbowSix Siege
vi posto alcuni esempi di skin che sono arrivate in Rainbow, tanto per farvi capire il cringe totale che è diventato quel gioco ormai.
le metto sotto spoiler perché sono un attentato al buon gusto. cliccate a vostro rischio e pericolo, per farvi un'idea di cosa può arrivare qui.

9504796.609999998_image.jpg

maxresdefault.jpg

rainbow-six-siege-void-edge-tomb-raider-arriva-gioco-un-esclusiva-skin-v3-428130-1200x675.jpg

maxresdefault.jpg

e qui metto la chicca
attenti perché questa è davvero forte. :saske:

ddd2d34708cc89ff2730dbae09141930.jpg

:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro