Tom Clancy's XDefiant | Supporto finito! Server in chiusura il 3 Giugno 2025

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ddd2d34708cc89ff2730dbae09141930.jpg

:rickds:

Che bello prendere per i fondelli i fan di Splinter Cell così :nev:

Comunque, un tempo i milioni incassati dall'Assassin's Creed di turno venivano reinvestiti in progetti piccolini ma interessati come Valiant War, Child of Light ecc... adesso invece abbiamo Tom Clancy's XD
Ti auguro tutto il bene del mondo Ubi! :ibraok:

Aaah, se solo fosse ancora possibile conoscere l'opinione di Tom Clancy per sapere cosa pensa quando vede il suo nome di fianco ad un XD così a caso.

non ci sarebbe nessuna opinione.
solamente, se fosse ancora vivo Tom Clancy, questo gioco non esisterebbe. molto semplice. sono due cose che si escludono a priori. :sard:

Avrà vita corta, come la maggior parte di questi giochi :asd:

Penso che l'interesse verso questo titolo/tipologia di gioco si possa riassumere con la frase "Questa è la vastità del gran c... che me ne frega"
Mi chiedo come possano pensare di inserirsi nel mercato con una tale banalità realizzativa

non ho potuto provarlo....com'è? Mark Rubin non dovrebbe proprio essere il primo scemo che passa insomma...

non ho potuto provarlo....com'è? Mark Rubin non dovrebbe proprio essere il primo scemo che passa insomma...
Dai pareri generali e il poco che ho visto, pare sorprendentemente buono :shrek:

Una copia bella di COD praticamente

A me piace. Ho provato sia la prima BETA a febbraio che questa; continua a piacermi.

Ormai penso proprio che uscirà anno prossimo. Farlo uscire adesso troppo vicino a COD è un suicidio...

se è un buon gioco, farlo uscire a marzo quando il nuovo cod avrà ampiamente rotto le palle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro