Switch Tomb Raider Definitive Edition (2013)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se non ho capito male la grafica tra Switch 1 e 2 non cambia
Il frame rate forse si
È corretto?
Aspetto qualche recensione
Se non è male lo prendo assolutamente
No. Ho visto la versione switch 1 ed anche peggio.
Comunque chiaramete condivide lo scheletro di switch 1.

Io c'è lo su laptop e so quanto gira male con dettagli alti e attivando i capelli realistico come la versione PS4, mi gira praticamente tra i 20/30 FPS nel berlnmark anche con dettagli normali in full HD. E ho un Ryzen 7 mobile, una cpu della serie che monterà la Steam machine :asd:

Questo per essere fatto in fretta non è male su switch 2, se migliorassero almeno le ombre non sarebbe male.

Ma almeno creare un doppia versione next gen.
Sto scaricando proprio ora su switch 2, meno male che non ho fatto lo sgarro di scaricare la versione switch 1 precludendomi upgrade :asd:

Più tardi lo provo e ti faccio sapere le mie impressioni e lo confronto con la definitive edction che ho sul laptop con quei settaggi.

Il gioco merita assolutamente di essere giocato.
Ma dispiace che non abbiano sfruttato l'hardware di Switch 2

Come ha intuito Wolf si tratta appunto della stessa build tra le due (nonostante il thumbnail faccia credere il contrario :morristenda:), solo sparata al massimo su Switch 2. Probabilmente quest’ultima versione è stata aggiunta all’ultimo causa devkit e yada yada, si poteva far meglio ma non è comunque male visti i 60fps fissi e l’alta risoluzione. Graficamente pare una via di mezzo tra le versioni PS3 e 4

Dal video non vedo infatti grandi differenze tra le due versioni
Vado di versione per Switch 1 (anche perchè la 2 non ce l ho :morris2: )

Probabilmente hanno ricevuto tardi i kit di sviluppo di sw2 e non l’avranno ottimizzata più di tanto, salvo per i caricamenti o cose così. Diciamo che al prezzo a cui viene venduto tutto sommato un giretto si può anche farlo, il gioco non è male per quanto il primo sia molto incentrato sulla componente survival.

Probabilmente hanno ricevuto tardi i kit di sviluppo di sw2 e non l’avranno ottimizzata più di tanto, salvo per i caricamenti o cose così. Diciamo che al prezzo a cui viene venduto tutto sommato un giretto si può anche farlo, il gioco non è male per quanto il primo sia molto incentrato sulla componente survival.
In portatile non è niente male su switch 2, specialmente se abbassi la luminosità dei settaggi e giochi con la luminosità automatica (ma anche con quella normale se setti bene la luminosità nel menu).

Il gioco è figlio della gen 360 e si vede da quanto è scriptato dai QuickTime alle azioni più semplici come accendere un'oggetto con la torcia.

Però a parte questo è un bel gioco (che ho giocato poco perché sul mio laptop era in giocabile per me).

Poi se aggiungono in futuro la possibilità di smanettare un minimo con i settaggi e anche meglio.

La vera notizia qui è che finalmente Aspyr ha i devkit di switch 2

Tanta roba in portatile, è invecchiato bene.
Ma anche sul monitor si difende bene.
Se ritocassero la vegetazione e le ombre per renderlo pari alla versione PS4 ci troveremo la versione definitiva del gioco :sard:

Lasciando perdere la fisica dei capelli, che non vale la possibilità di perdere frame per attivarla.

Se non l'avete mai fatto, giocatevelo subito non lo ricordavo così bello. :tè:
Mi ricordo solo che all'epoca per farlo girare su PC dovevo smadonnare per via dei capelli, ora queste cose mi interessano meno di zero :asd:

A me il primo non è piaciuto molto. Il rise è shadow sono migliori

Ma quante gliene fanno a Lara in questo gioco? Sbattuta a destra e sinistra... Cade sugli spuntoni, cade dalle montagne, attaccata dai lupi, ecc

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ma quante gliene fanno a Lara in questo gioco? Sbattuta a destra e sinistra... Cade sugli spuntoni, cade dalle montagne, attaccata dai lupi, ecc

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Il primo strizza molto occhio ad Uncharted 2 .

E un male ?Per niente, io adoravo Uncharted che era chiaramente a suo volta ispirato dagli originali Tomb Raider.

Comunque la parte peggiore è la foresta dove inspiegabilmente hanno tagliato vegetazione e ombre, ma vogliamo parlare del gioco superato la zona tutorial ?? Degli effetti di luce e le texture ad alta risoluzione o degli effetti, tipo quello del vento? Pure l'acqua migliora rispetto all'inizio.

Raga ma vi sembra normale che questi di Aspyr hanno fatto una "promo" dove se hai acquistato i tomb remastered hai un ulteriore 20% di sconto (10% a gioco, per un totale del 30%) ma che sta promo è valida dal 21 novembre in poi!??? CHE SENSO HA!? Cioè noi fessi che l'abbiamo preso al lancio solo il 10%??? Ma tutt'apposto!?😡😡😡
[automerge]1763647116[/automerge]
We are so grateful to all of you who have supported Lara Croft’s classic adventures on the Nintendo Switch. To celebrate, we’re offering some special promotions!

Launch Discount: To kick things off, the game is available for 10% off its regular $19.99 price for everyone through November 24!

Loyalty Discount: As a special thank you, owners of Tomb Raider I-III Remastered on Nintendo Switch are eligible for an additional 10% off.

Loyalty Discount: As a special thank you, owners of Tomb Raider IV-VI Remastered on Nintendo Switch will also be eligible for a 10% off discount.

Yes, these discounts stack!

If you own both Tomb Raider I-III Remastered and Tomb Raider IV-VI Remastered, you can combine those loyalty discounts with the launch discount for a potential total of 30% off! It's our way of saying thank you for exploring Lara Croft's entire legacy. Loyalty Discounts will run in the NOA Region from 11/18-11/25, and in the NOE/AUS Region from 11/21-11/28.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro