Switch Tomb Raider Definitive Edition (2013)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Raga ma vi sembra normale che questi di Aspyr hanno fatto una "promo" dove se hai acquistato i tomb remastered hai un ulteriore 20% di sconto (10% a gioco, per un totale del 30%) ma che sta promo è valida dal 21 novembre in poi!??? CHE SENSO HA!? Cioè noi fessi che l'abbiamo preso al lancio solo il 10%??? Ma tutt'apposto!?😡😡😡
[automerge]1763647116[/automerge]
We are so grateful to all of you who have supported Lara Croft’s classic adventures on the Nintendo Switch. To celebrate, we’re offering some special promotions!

Launch Discount: To kick things off, the game is available for 10% off its regular $19.99 price for everyone through November 24!

Loyalty Discount: As a special thank you, owners of Tomb Raider I-III Remastered on Nintendo Switch are eligible for an additional 10% off.

Loyalty Discount: As a special thank you, owners of Tomb Raider IV-VI Remastered on Nintendo Switch will also be eligible for a 10% off discount.

Yes, these discounts stack!

If you own both Tomb Raider I-III Remastered and Tomb Raider IV-VI Remastered, you can combine those loyalty discounts with the launch discount for a potential total of 30% off! It's our way of saying thank you for exploring Lara Croft's entire legacy. Loyalty Discounts will run in the NOA Region from 11/18-11/25, and in the NOE/AUS Region from 11/21-11/28.
Stai parlando di 3/4 euro di sconto in più (strano ma niente da strapparsi le vesti)

Invece quello che è grave è che acquista la switch 2 ediction non po può scaricare anche su switch 1 (lo deve ricomprare) e chi lo prende su switch 1 non ha diritto ad update gratuito su switch 2.

Stai parlando di 3/4 euro di sconto in più (strano ma niente da strapparsi le vesti)

Invece quello che è grave è che acquista la switch 2 ediction non po può scaricare anche su switch 1 (lo deve ricomprare) e chi lo prende su switch 1 non ha diritto ad update gratuito su switch 2.
Edition, come scritto nel titolo.:sisi:

Preso pure io, gran bel lavoro su NSW2, molto pulito e sembra andare sempre a 60. Assomiglia molto di più alla remastered ps4 che alla versione originale ps3.

Sto andando spedito, il salvataggio segna il 27 %, ma penso che hai fini della trama credo di essere quasi a metà gioco e quel 27 % conta a nche i segreti.

Mi fa quasi pena Lara in questo gioco da quante gli e ne capitano :sard:

Si certo non ne faccio un dramma però non capisco la logica dell'operazione sinceramente... Comunque quello che dici tu è anche più grave!

Dai che barzelletta è questo sconto in ritardo? Io ho le remastered di 1 2 3 4 5 6... Che cavolo

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Divertente da giocare, scenografia impressionante :sisi:
Considerando che tutto questo su un piccolo dispositivo dove non emette neanche un po' di rumore o calore è tanta roba :asd:

Lo giocai al lancio su PC, ricordo che cercavo il massimo delle prestazioni e mi sono perso il bello del gioco pad alla mano.
Sono invecchiato bene... anche il gioco :asd:

PS: lo sto giocando subito dopo Hyrule, mi sta piacendo di gran lunga di più :asd:

Divertente da giocare, scenografia impressionante :sisi:
Considerando che tutto questo su un piccolo dispositivo dove non emette neanche un po' di rumore o calore è tanta roba :asd:

Lo giocai al lancio su PC, ricordo che cercavo il massimo delle prestazioni e mi sono perso il bello del gioco pad alla mano.
Sono invecchiato bene, anche il gioco :asd:

PS: lo sto giocando subito dopo Hyrule, mi sta piacendo di gran lunga di più :asd:
A proposito di Hyrule, oggi non usciva update next gen di Patate Warrior? Non si trova alcuna traccia su e-shop (neanche a capire se si paga o meno).

Su Switch 1 com'è, accettabile? Mi piacerebbe leggere qualche parere.

Su Switch 1 com'è, accettabile? Mi piacerebbe leggere qualche parere.
In portatile e più che accettabile, su TV ho piú dubbi.

In portatile e pressappoco come switch 2 ma a 30 FPS.
[automerge]1763742616[/automerge]
C’è più gente che sta giocando questo gioco che Kirby AR :asd:
Si YouTube quasi non vedo altro. Gente che lo ha ripreso in mano su Xbox series, su steamdeck. Rog Ally, PS4 oltre tutta la gente che lo sta giocando su switch 2.

Direi che mediaticamente hanno vinto e aver fatto un lavoro così pigro su switch 2, a dato pane a tutti gli hater di Nintendo che stanno gongolando perché hanno portato la versione PS3 in 4k :asd:

Ultima modifica:
Comunque è un vero peccato che la serie abbia fatto quella fine. Certo se fosse rimasta a SE avremmo seriamente rischiato di vedere qualche live service o altra deiezione, ma almeno un nuovo capitolo lo avrebbero prima o poi tirato fuori.
Con Aspyr o come si chiamano a parte vendere remake e porting lo avremo?

Comunque è un vero peccato che la serie abbia fatto quella fine. Certo se fosse rimasta a SE avremmo seriamente rischiato di vedere qualche live service o altra deiezione, ma almeno un nuovo capitolo lo avrebbero prima o poi tirato fuori.
Con Aspyr o come si chiamano a parte vendere remake e porting lo avremo?
Il nuovo capitolo è in sviluppo da anni sempre sotto Crystal Dynamics

Pubblicità
Pubblicità
Indietro