- Iscritto dal
- 19 Nov 2025
- Reazioni
- 74
Il nuovo capitolo è in sviluppo da anni sempre sotto Crystal Dynamics
Non sapevo. Ottimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il nuovo capitolo è in sviluppo da anni sempre sotto Crystal Dynamics
Azz non sapevo, grazie!Il nuovo capitolo è in sviluppo da anni sempre sotto Crystal Dynamics
Questa volta Aspyr ha fatto proprio un lavoro di cacca, mi dispiace dirlo perché solitamente non ne hanno mai sbagliata una!Un bel bug mi ha fatto perdere gli oggetti e potenziamenti che avevo trovato nel gioco...
Quindi mi trovo al 63% ma non posso andare avanti perchè non ho un potenziamento che ti da nella storia.
Sad.
penso che correggeranno. a che punto ti è capitato che faccio un secondo save per sicurezza, perchè potrebbe volerci mesi per i fixUn bel bug mi ha fatto perdere gli oggetti e potenziamenti che avevo trovato nel gioco...
Quindi mi trovo al 63% ma non posso andare avanti perchè non ho un potenziamento che ti da nella storia.
Sad.

Ma se continuano a licenziare genteIl nuovo capitolo è in sviluppo da anni sempre sotto Crystal Dynamics

Io ero rimasto che Tombraider lo stava facendo amazon. O ho sentito male?Ma se continuano a licenziare gente![]()
Amazon e CD si sono accordati per il gioco, lo sviluppano i secondi.Io ero rimasto che Tombraider lo stava facendo amazon. O ho sentito male?
Potrei aver detto una cavolata, ma mi pareva di aver sentito così.
Sempre se non becchi il bug, che tra l'altro mi sono informato succedeva anche su pc.No per carità prendetelo per switch2 che va come la lama nel burro.

Sono partiti dalla versione PC che dava un sacco di problemi e hanno abbassato tutti i parametri finché non girava bene, non hanno minimamente ottimizzato per l'hardware hanno semplicemente abbassato i settaggi, si vede persino le ombre sono peggio di PS3.Sempre se non becchi il bug, che tra l'altro mi sono informato succedeva anche su pc.
Lì consigliavano di cancellare il gioco per poi reinstallarlo, quando torno a casa vedo se riesco![]()
Sempre se non becchi il bug, che tra l'altro mi sono informato succedeva anche su pc.
Lì consigliavano di cancellare il gioco per poi reinstallarlo, quando torno a casa vedo se riesco![]()
i tuoi dati li prendi al solito da cazzate.com?C’è più gente che sta giocando questo gioco che Kirby AR![]()
Ma perché devi fiammare in ogni 3d, relax bro é domenicai tuoi dati li prendi al solito da cazzate.com?
eh comunque anche reinstallando il gioco nulla.Sono partiti dalla versione PC che dava un sacco di problemi e hanno abbassato tutti i parametri finché non girava bene, non hanno minimamente ottimizzato per l'hardware hanno semplicemente abbassato i settaggi, si vede persino le ombre sono peggio di PS3.
Il gioco è comunque bellissimo e fluido su switch, ma rimane un lavoro pigro che mi sarei indignato se avessero chiesto 40 euro.
Chiusa la parentesi sulla grafica, sto andando avanti ed è un sacco di tempo che un action adventure non mi prende così, poi niente open world ad annacquare il gioco.

Ma a che percentuale ti è capitato il bug ? Sono oltre il 60% penso di essere fuori pericolo, ma per sicurezza sto tenendo 2 salvataggi.eh comunque anche reinstallando il gioco nulla.
Fa nulla non mi va di riprenderlo lo stavo facendo al 100%, che rabbia.![]()
sono al 66%...Ma a che percentuale ti è capitato il bug ? Sono oltre il 60% penso di essere fuori pericolo, ma per sicurezza sto tenendo 2 salvataggi.
Mi sa che ti tocca aspettare che facciano un'aggiornamento (che potrebbero impiegarci settimane).
Certo che questi bug gravi in un gioco del 2013 fa veramente girare le scatole, perché non hanno annunciato nulla non avevano nessuna tempistica e si sono presentati con il gioco in questo stato.