Switch Tomb Raider Definitive Edition (2013)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
sono al 66%...
Sono bloccato in un punto che ci vuole un potenziamento specifico.
Il bug penso si sia verificato quando ho cambiato il doppiaggio da Inglese a Italiano.
segna il 58%, però non mi sono dato da fare per completare al 100% , quindi penso si essere più avanti nella storia.

Non ho praticamente mai usato la funzione dei falò di tornare indietro in luoghi visitati, che mi permetterebbe di prendere roba inaccessibile prima.

Se trovo un dungeon risolvo il puzzle e prendo il tesoro, ma ci sono posti che mi dice la posizione dei tesori ma non sono mai andato a recuperarli, perché non voglio perdere il ritmo della storia nella prima Run.

Finalmente lo completato percentuale 69 % :sard:

Che dire... giocone, aspetto con ansia Rise of Tomba Raider.
Spero che la versione switch 2 non venga castrato dalla versione switch 1, perché non esiste di questo una versione PS3 da cui barare.

Finalmente lo completato percentuale 69 % :sard:

Che dire... giocone, aspetto con ansia Rise of Tomba Raider.
Spero che la versione switch 2 non venga castrato dalla versione switch 1, perché non esiste di questo una versione PS3 da cui barare.
C'è la versione 360 ;)

Ma la vera domanda in tutti questi anni come avete fatto a perdervi questa (perla) di trilogia?

Ultima modifica:
C'è la versione 360 ;)

Ma la vera domanda in tutti questi anni come avete fatto a perdervi questa (perla) di trilogia?
Li aspettavamo su Wii u, peccato che le cose sono andate diversamente.

La Vera domanda è perché hanno aspettato 8 anni per farlo uscire su switch 1 :asd:

Comunque anche il Ride l'avevo giocato un po' su PS4 me l'aveva prestato un'amica.

Ma l'avevo droppato perché era molto diverso dal primo capitolo di questa trilogia e poi mi dava fastidio non aver giocato il primo capitolo prima.

Mi dà fastidio saltare un capitolo di una saga.

Comunque anche il Ride l'avevo giocato un po' su PS4 me l'aveva prestato un'amica.

Ma l'avevo droppato perché era molto diverso dal primo capitolo di questa trilogia e poi mi dava fastidio non aver giocato il primo capitolo prima.

Mi dà fastidio saltare un capitolo di una saga.
io ora mi sono buttato sul rise che avevo già completato all'89% su pc :asd:
Ma anche qui non ricordo nulla :ohyess:

io ora mi sono buttato sul rise che avevo già completato all'89% su pc :asd:
Ma anche qui non ricordo nulla :ohyess:
Aspettero ennesimo capolavoro tecnico su switch 2, non credo che ci sarà d'aspettare molto.

Xbox sX e spenta da mesi ormai, il laptop stendo un velo pietoso sul lato gaming e PS4 e proprio conservata.

Gioco ormai solo su switch 2, resiste giusto switch OLED per YouTube e perché certi giochi girano ancora molto bene e autononomia e portabilità di switch OLED non si batte.

Sembra che sono soddisfatti delle vendite di questo capitolo e gli altri capitoli sulle piattaforme Nintendo.
E stanno valutando di portare anche Rise e Shadow, dopo che sistemano la versione Switch e soprattutto Switch 2 di questo.

Visto un video gameplay della versione Switch 1 giocato su Lite, la console che posseggo, e andava a scatti, persino nelle cutscenes. Mi sa che lascio perdere, tanto l'ho già giocato.
Azz menomale che ho letto. Ci stavo facendo un pensierino a 15€.

Qualcuno l'ha giocato in versione switch 1? È ancora cosi?

Parlano di miglioramenti futuri della versione switch 2, ma su switch 1 non penso che cambierà molto a parte il framerate più stabile.

Ti dirò, alla fine ho ceduto e l'ho preso.

Sono a dieci ore di gioco e mi ci sto divertendo un mondo, i rallentamenti sono sporadici e i 30 fps quasi sempre granitici; indubbiamente giocare in portabilità è un vantaggio, perché le magagne si notano meno.

Finito, piaciuto davvero tanto. In "più di dieci ore" di gioco mai un problema, bug o altro. Percentuale di complemento 86%, potrei puntare al 100% perché non mi ha ancora stancato. Spero escano pure Rise e Shadow.

Mi chiedo se in questi 4 mesi abbiano fatto qualche patch per migliorarlo su switch 2 ?

Perché normalmente i giochi li sistemano massimo in 1 o 2 mesi massimo, e qui aperte il lancio nessuno a più parlato di questo titolo e degli aggiornamenti.

Scaricato e non c'è ancora nessuna fisica dei capelli. Hanno messo un aggiornamento buggato, senza nessuna opzione per attivarla e non è attiva di default.

Quindi dovremmo aspettare aggiornamento corretto :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro