Switch Tomb Raider Definitive Edition (2013)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Scaricato e non c'è ancora nessuna fisica dei capelli. Hanno messo un aggiornamento buggato, senza nessuna opzione per attivarla e non è attiva di default.

Quindi dovremmo aspettare aggiornamento corretto :facepalm:

A quanto leggo la patch non è ancora uscita, controlla più tardi

Dovrebbe essere uscito l'update Lord Heisen
Mi tocca ricaricare tutto, proprio stamattina avevo appena disinstallato :stress:

"Edit: Lo provato un po' e sembra un'altro gioco con la fisica dei cappelli.

Poi mi sembra che le luci, il modello di Lara si sono allineati alla versione PS4 e anche le ombre mi sembrano migliori.

Però su queste ultime cose non ci metto una mano sul fuoco,. potrebbe essere che la memoria che me lo fa ricordare più brutto di quel che era veramente mesi fa.

Hanno aggiunto anche la modalità mouse, ma questa non lo provata."

Ultima modifica:
Rettifica, giroscopi e mouse non sono realmente supportato per mirare, anche se il gioco ti fa credere che siano disponibili al momento che lanci la partita.

Stendiamo un velo pietoso sulla cosa :ahsn:

Rettifica, giroscopi e mouse non sono realmente supportato per mirare, anche se il gioco ti fa credere che siano disponibili al momento che lanci la partita.

Stendiamo un velo pietoso sulla cosa :ahsn:
È una beffa!
Comunque ieri ho lanciato l aggiornamento, devo ancora provarli

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Il multiplayer è popolato?

È una beffa!
Comunque ieri ho lanciato l aggiornamento, devo ancora provarli

Comunque i modelli dei personaggi mi sembrano leggermente migliorati soprattutto Lara, anche il cadavere che prendi arco mi sembra migliorato.
[automerge]1780168688[/automerge]
Il multiplayer è popolato?
Boh, mai provato il multiplayer.

Che bello che è, ha il giusto ritmo e la giusta durata. Sono curioso di giocare anche gli altri due, questo mi sta piacendo molto

Che bello che è, ha il giusto ritmo e la giusta durata. Sono curioso di giocare anche gli altri due, questo mi sta piacendo molto
il 2 ha tombe migliori del primo , piu collezionabili da trovare , tra cui molti documenti con lore , e in genere ha un ottimo bilanciamento explorazione ed azione a me e piaciuto il tre deve ancora uscire proabilmente l anno prossimo ed e' al contrario ha meno azione e piu explorazione con le milgiori tombe/puzzles io cm non ho piu interesse ho gli occhi solo per il reboot che esce a Febbraio atlantis

Io devo cominciare il secodo e sto aspettando legacy of atlantis... Lara è ben presente su Nintendo a questo giro

Lato Third Party su Switch 2 questa volta si gode davvero rispetto a Switch 1..

Io devo cominciare il secodo e sto aspettando legacy of atlantis... Lara è ben presente su Nintendo a questo giro

Io spero arrivi anche il nuovo episodio che esce nel 2028 su Switch 2.
Visto che su PS non ci saranno più dischi su PS.

Finito proprio ora, al 100% in 15 ore.
Mi è piaciuto davvero tanto, prende a piene mani da Uncharted (che gli è superiore) ma mantiene una sua identità e ha un certo carisma.
Il ritmo è gestito davvero bene: l'esplorazione, le scene scriptate e i combattimenti sono dosati per non stancare mai, e ha la giusta dose di collezionabili per approfondire la storia senza appesantirla.

Su Switch 2 un bel vedere, fila liscio e regala qualche scorcio, non male per un gioco del 2013; apprezzabile anche la grande quantità di bozzetti/filmati/modelli dei personaggi e pure un fumetto (in inglese) a fare da contorno, per dare un po' di corpo a un'avventura lineare non gigantesca.
Giocherò con alte aspettative il secondo capitolo, già comprato, quando avrò digerito questo e troverò il tempo e la voglia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro