PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Lo comprato anche su Ps4, vorrei giocarlo e poi passare al seguito. Ricordo una bella atmosfera... Pagato 20.89€ buono il prezzo?

Capito, in questo caso fai la domanda qui:http://forum.spaziogames.it/board/threads/436919
Grazie...da cellullare non mi ero reso conto di aver sbagliato topic

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi,ho preso TR definitive edition ps4 versione liscia,volevo sapere se contiene i dlc single player, grazie

Ciao ragazzi,ho preso TR definitive edition ps4 versione liscia,volevo sapere se contiene i dlc single player, grazie
Sì.

Comunque di DLC single-player c'è poco: una tomba opzionale da 5 minuti massimo 10 minuti e delle abilità per Lara.

Sì.Comunque di DLC single-player c'è poco: una tomba opzionale da 5 minuti massimo 10 minuti e delle abilità per Lara.
Grazie,ho giocato un'oretta in remoto su ps vita e i controlli sono adattati molto bene:nev:

* Up anti cut off *

Qualcuno vuole aiutarmi a boostare i trofei del multiplayer? Non ho voglia di farli normalmente...

Dato che lo buttano dietro con gli sconti di gennaio :asd: Ci sarebbe qualcuno per fare i trofei online? In due-tre persone ci si mette venti minuti al massimo :asd:

Ieri guardando lo Store mi sono per puro caso accorto di questo titolo in offerta a 3 miseri euro......non l'ho preso perchè conservo ancora la versione PS3 ma la tentazione di giocare la versione PS4 a questo prezzaccio è forte.......anche perchè della nuova Trilogia per me questo è di sicuro il migliore :asd:

op

Odio i reboot e mi sono sempre rifiutato di dare una possibilità a questo.
Lo avevo recuperato per PS3, avviandolo solo e giocando qualche minuto ma solo per provare, perché ci doveva giocare mia moglie. Non lo ha mai manco avviato :facepalm2:

A settembre l'ho preso a 10 euro da Unieuro (avendo il 2 tramite Plus). Ora stanno tutti e 3 su Plus Extra (così l'edizione fisica resta sigillata).

Cominciato da qualche giorno e devo dire che è un signor gioco! Nonostante abbia qualche annetto sulle spalle. Ha i suoi difetti ma resta un'ottima avventura d'azione.
Bisogna pensarlo slegato dal vecchio TR, questa è solo un'omonima che manco le somiglia (ha le tette piccole!).

Bisogna pensarlo slegato dal vecchio TR, questa è solo un'omonima che manco le somiglia (ha le tette piccole!).
A me son piaciuti pure i due successivi, il secondo è più survival ed il terzo è più "aperto" diciamo, ma hai una Lara più matura (non parlo solo di tette XD).
Per me son stati bei giochi :sisi:
Sono bei tps/action-platform-adventure :asd:

Non so localizzarlo in meno di queste 4 parole :asd:

A me son piaciuti pure i due successivi, il secondo è più survival ed il terzo è più "aperto" diciamo, ma hai una Lara più matura (non parlo solo di tette XD).
Per me son stati bei giochi :sisi:
Sono bei tps/action-platform-adventure :asd:

Non so localizzarlo in meno di queste 4 parole :asd:
Pure a me sono piaciuti gli altri due (più il terzo che il secondo a dire il vero), ma se devo scegliere riguardando a posteriori e alle sensazioni che mi hanno lasciato devo dire che il primo è di gran lunga il migliore.
Certo andrebbero rigiocati oggi dopo tanti anni per avere una visione più lucida.

Mi sono bloccato sul trofeo "amante delle sfide". Ma ho trovato la soluzione online. Finito il gioco, tramite viaggio rapido si vedono tutti i luoghi al 100% ma il totale è 99%. Questo perché manca la sfida nel bunker costiero che non è raggiungibile tramite viaggio rapido.
Chiedo scusa se è già stato detto in una delle precedenti 341 pagine ><

Comunque confermo le prime impressioni, gran bel gioco che non sente affatto dei 10 anni che ha.

Mi mancano tutti i trofei in multiplayer, non so se si possono fare da soli come Uncharted 4 ma non penso. Se qualcun altro ci sta giocando io sono disponibile per darci una mano.

Ken76 ti rispondo di qua per non andare OT nel topic di Alone in The Dark ;)

Se ti riferisci ai versetti, sono tipici della serie, ma non sono pianti.
A me la nuova trilogia di Lara è piaciuta, specie il secondo capitolo, meno il terzo, speriamo bene per il nuovo episodio in arrivo.
No :asd: intendevo proprio le lamentele, il parlato. Non mi ricordo testualmente ma roba tipo "mio Dio, ho ucciso degli uomini" lagnandosi.
Comunque anche a me è piaciuto il primo, come gioco, perché lei l'ho trovata insopportabile.

Ken76 ti rispondo di qua per non andare OT nel topic di Alone in The Dark ;)

No :asd: intendevo proprio le lamentele, il parlato. Non mi ricordo testualmente ma roba tipo "mio Dio, ho ucciso degli uomini" lagnandosi.
Comunque anche a me è piaciuto il primo, come gioco, perché lei l'ho trovata insopportabile.
Boh allora non lo ricordo, è passato parecchio.
Ti consiglio il resto della trilogia, son decisamente meglio del primo ( il 2 di più), quindi se ti è piaciuto quello adorerai gli altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro