B
Bio-hazard
Lo comprato anche su Ps4, vorrei giocarlo e poi passare al seguito. Ricordo una bella atmosfera... Pagato 20.89€ buono il prezzo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie...da cellullare non mi ero reso conto di aver sbagliato topicCapito, in questo caso fai la domanda qui:http://forum.spaziogames.it/board/threads/436919
Sì.Ciao ragazzi,ho preso TR definitive edition ps4 versione liscia,volevo sapere se contiene i dlc single player, grazie
Grazie,ho giocato un'oretta in remoto su ps vita e i controlli sono adattati molto beneSì.Comunque di DLC single-player c'è poco: una tomba opzionale da 5 minuti massimo 10 minuti e delle abilità per Lara.
A me son piaciuti pure i due successivi, il secondo è più survival ed il terzo è più "aperto" diciamo, ma hai una Lara più matura (non parlo solo di tette XD).Bisogna pensarlo slegato dal vecchio TR, questa è solo un'omonima che manco le somiglia (ha le tette piccole!).
Pure a me sono piaciuti gli altri due (più il terzo che il secondo a dire il vero), ma se devo scegliere riguardando a posteriori e alle sensazioni che mi hanno lasciato devo dire che il primo è di gran lunga il migliore.A me son piaciuti pure i due successivi, il secondo è più survival ed il terzo è più "aperto" diciamo, ma hai una Lara più matura (non parlo solo di tette XD).
Per me son stati bei giochi
Sono bei tps/action-platform-adventure
Non so localizzarlo in meno di queste 4 parole![]()
NoSe ti riferisci ai versetti, sono tipici della serie, ma non sono pianti.
A me la nuova trilogia di Lara è piaciuta, specie il secondo capitolo, meno il terzo, speriamo bene per il nuovo episodio in arrivo.
Boh allora non lo ricordo, è passato parecchio.Ken76 ti rispondo di qua per non andare OT nel topic di Alone in The Dark
Nointendevo proprio le lamentele, il parlato. Non mi ricordo testualmente ma roba tipo "mio Dio, ho ucciso degli uomini" lagnandosi.
Comunque anche a me è piaciuto il primo, come gioco, perché lei l'ho trovata insopportabile.