PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Non è proprio la stessa cosa, in gow è assolutamente lineare come uncharted, e non puoi tornar indietro se nn è proprio la storia che ti porta lì.. su TR puoi tornar indietro e rivisitar stessa location magari distrutta, che sia in certi punti con viaggio rapido, in altri no..I crolli e frane varie sono escamotage per on farti tornar indietro in un momento non opportuno per lo svolgimento della storia..

Kmq mi sa che non hai ben letto mio precedente post, e gli esempi fatti..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
TR4 non era considerato Open World eppure si poteva tornare fino all'inizio volendo, era un'immensa unica location divisa in aree adiacenti fra loro separate da un caricamento , alcune aree collegavano più zone , oppure aree e dungeons , ma di fatto si era liberi di andare ovunque in qualsiasi momento o quasi, credo che l'eccezione fosse solo il dungeon finale.

Non è proprio la stessa cosa, in gow è assolutamente lineare come uncharted, e non puoi tornar indietro se nn è proprio la storia che ti porta lì.. su TR puoi tornar indietro e rivisitar stessa location magari distrutta, che sia in certi punti con viaggio rapido, in altri no..I crolli e frane varie sono escamotage per on farti tornar indietro in un momento non opportuno per lo svolgimento della storia..

Kmq mi sa che non hai ben letto mio precedente post, e gli esempi fatti..

Quello che sto cercando di dirti è che sono quasi tutti raggiungibili solo con viaggio rapido, ad eccezione del percorso tra spiaggia e bunker che è sempre ripercorribile. Diventano tutte zone a sè mano a mano che le percorri nella storia perchè il collegamento tra di loro "svanisce". Puoi tornare indietro "a piedi" solo fino al limite della zona in cui ti trovi ed alcune aree si allungano abbastanza quindi questo può ingannare ma rimani bloccato in un recinto in sostanza.

I tuoi esempi di giochi li ho letti ma li trovo poco attinenti se me li paragoni a Tomb Raider.

Ultima modifica da un moderatore:
Quello che sto cercando di dirti è che sono quasi tutti raggiungibili solo con viaggio rapido, ad eccezione del percorso tra spiaggia e bunker che è sempre ripercorribile. Diventano tutte zone a sè mano a mano che le percorri nella storia perchè il collegamento tra di loro "svanisce". Puoi tornare indietro "a piedi" solo fino al limite della zona in cui ti trovi ed alcune aree si allungano abbastanza quindi questo può ingannare ma rimani bloccato in un recinto in sostanza.
I tuoi esempi di giochi li ho letti ma li trovo poco attinenti se me li paragoni a Tomb Raider.
Ok, ma resta di fatto che a me non sembra x nulla la stessa cosa di uncharted, o i vecchi TR, o the last of us, gow o altri..

Rifinito il gioco. Run sfruttata per prendere tutti i trofei della campagna ma il platino non lo prendo perchè come al solito l'online non mi interessa.

Non mi basta e oggi ne faccio una terza.:.bip:

Rifinito il gioco. Run sfruttata per prendere tutti i trofei della campagna ma il platino non lo prendo perchè come al solito l'online non mi interessa.Non mi basta e oggi ne faccio una terza.:.bip:
io l'ho finito 5 volte, 2 volte su Ps3 e 3 su PS4.. lo rifarei di new,sopratutto visto che dovevo iniziar il seguito, ma non avevo tempo e troppe cose da giocare..

Lo sto rigiocando proprio in questi giorni, in attesa di potermi comprare RISE nei prossimi mesi......erano praticamente 3 anni che non lo giocavo ed è bello proprio come lo ricordavo.

Ma quanto minchia è spattacolare la fuga dalla Fortezza dei Solarii?? Una sequenza che ti mette un'adrenalina pazzesca.....e comunque anche certe parti precedenti in quanto ad action/cinematico non scherzano proprio per niente. :sbav:

Finito per la terza volta. Direi basta così.:asd:

L'ultima me la sono fatta con moooooolta calma, praticamente facevo passeggiare Lara.

Ho fatto il gioco a facile, normale e difficile e non ho visto differenze. Nel senso che difficile non è difficile mentre facile non è facile. Insomma mi sembravano tutte impostate a normale, con la stessa quantità di danno inflitto e subito o esperienza guadagnata.

Se si prendono tutti i tesori GPS sblocca un documento che

accenna all'organizzazione Trinity.
Quasi quasi vado a chiedere nel thread del seguito se è una cosa che riguarda la trama del secondo.

Ho letto nella wiki le trame dei comics, almeno le prime tre serie.

Sono sei serie da sei volumetti. Le prime tre ambientate tra il primo capitolo e il secondo, le altre tre dopo il secondo. Per quest'ultime aspetterò.

Crystal Dynamics le considera canoniche nell'universo narrativo.

Comunque la prima serie è da fucilazione. Pura mancanza di idee che diventa una trashata.

Cioè riassunto in una frase

un gruppo di seguaci dei Solarii rapisce Sam e la riporta a Yamatai per attirare anche Lara. Tutto questo per usarla in un rito che farà resuscitare Mathias. Non Himiko, ma Mathias eh. Ma perchè? :rickds:
Le altre due serie sono già più pacate almeno, non senza qualche scelta discutibile ma si può tollerare.

Lara ha già a che fare con

l'organizzazione Trinity in questi comics.

Poi è venuto fuori un dettaglio che potrebbe essere interessante riguardo Sam e che in effetti a fine gioco mi aveva fatto venire qualche dubbio:

Il rituale a fine Tomb Raider era stato interrotto ma parte dell'anima di Himiko si è trasferita lo stesso dentro Sam. Nei comics Himiko la sta corrodendo piano piano dall'interno ed a volte riesce a prenderne il controllo.

Una volta finito il gioco si può continuare ad esplorare le mappe di gioco?
Certo che si :sisi:

Ma intendi questo o rise of the tomb raider? Da me si trova quella di rise of ecc ecc, però dopo averla vista io preferirei la custodia normale che quella lì così.. avrei preferito una scatolina doppia come per dirt o bioshock con dentro custodia normale e da una parte art book

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma intendi questo o rise of the tomb raider? Da me si trova quella di rise of ecc ecc, però dopo averla vista io preferirei la custodia normale che quella lì così.. avrei preferito una scatolina doppia come per dirt o bioshock con dentro custodia normale e da una parte art book

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no no questo... lo avevo ma l'ho distrutto ahimè...

Scusate ma come si lanciano 2/3 frecce insieme? Ho sbloccato l'abilità che dice che mi aggancia 3 nemici alla testa se sono vicini, ma lancia sempre una sola freccia.

Perchè?

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

Scusate ma come si lanciano 2/3 frecce insieme? Ho sbloccato l'abilità che dice che mi aggancia 3 nemici alla testa se sono vicini, ma lancia sempre una sola freccia.Perchè?

Non ricordo una simile abilità. A meno che non sia del multiplayer o del seguito di questo gioco (che non conosco non avendolo giocato).

Non ricordo una simile abilità. A meno che non sia del multiplayer o del seguito di questo gioco (che non conosco non avendolo giocato).
Si scusami mi riferisco a Ryse

Si scusami mi riferisco a Ryse
Capito, in questo caso fai la domanda qui:http://forum.spaziogames.it/board/threads/436919

Pubblicità
Pubblicità
Indietro