Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sanno proprio come farmi incazzare come una bestia, non tanto per il fatto che sia esclusiva temporale per 360, ma per il fatto che hanno letteralmente rotto il cazz* con questi DLC (in generale), soprattutto li annunciano ancora prima che esca il gioco, per farti rosicare ancora di più, visto che potevano già inserirli nel disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon è una demo vera e propra(non come quella di DS3 la settimana scorsa)ma spezzoni con Geoff e i CD che parlano sotto.
Si credo di aver visto roba nuova qua e la comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah,DLC annunciati e il primo sarà esclusiva temporale 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si torna al vecchio Tomb Raider? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mah, Underworld non l'ho trovato affatto male, un perfetto mix di azione e avventura.Altro titolo da D1 obbligatorio.. sembra uno spettacolo.. ci voleva questo reboot sinceramente.. avevo perso interesse in Lara Croft negli ultimi anni
Ma anche l'Anniversary era veramente un più che ottimo capitolo :stema:Mah, Underworld non l'ho trovato affatto male, un perfetto mix di azione e avventura.Peccato che però non abbia ricevuto i meritati consensi.
Beh, io da The Last Revelation in poi (capitolo che mi ha fatto diventare un fan della saga) li ho trovati tutti godibili (persino The Angel of Darkness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)Ma anche l'Anniversary era veramente un più che ottimo capitolo :stema:
Cito tutto..io stesso se non fosse stato un reboot non penso che me lo sarei molto filatoBeh, io da The Last Revelation in poi (capitolo che mi ha fatto diventare un fan della saga) li ho trovati tutti godibili (persino The Angel of Darkness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
Però è anche vero che le meccaniche di gioco erano diventate fin troppo, come dire, obsolete e la serie aveva bisogno di una rinfrescata.
Infatti questo reboot (ormai lo chiamo così, in effetti a parte Lara è in tutto e per tutto un reboot) sembra avere le carte in regola per divenire un blockbuster, probabilmente se avessero annunciato l'ennesimo Tomb Raider legato alle meccaniche dei vecchi capitoli non avrebbe ricevuto tutti questi ottimi consensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti quoto assolutamente per quello che dici!!!!! e anche sul fatto che tutti i capitoli di TOMB RAIDER sono abbastanza godibili!Beh, io da The Last Revelation in poi (capitolo che mi ha fatto diventare un fan della saga) li ho trovati tutti godibili (persino The Angel of Darkness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
Però è anche vero che le meccaniche di gioco erano diventate fin troppo, come dire, obsolete e la serie aveva bisogno di una rinfrescata.
Infatti questo reboot (ormai lo chiamo così, in effetti a parte Lara è in tutto e per tutto un reboot) sembra avere le carte in regola per divenire un blockbuster, probabilmente se avessero annunciato l'ennesimo Tomb Raider legato alle meccaniche dei vecchi capitoli non avrebbe ricevuto tutti questi ottimi consensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io questo gioco l'ho notato soltanto ora (si lo so sono una merdacc*a) e sono rimasto veramente sbalordito dalla grafica e del gameplay. Il genere mi piace un sacco e non vedo l'ora di poterlo provare.Altro titolo da D1 obbligatorio.. sembra uno spettacolo.. ci voleva questo reboot sinceramente.. avevo perso interesse in Lara Croft negli ultimi anni
Figaaaa :sbav:La "voce" di Lara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
http://www.vg247.com/2012/06/26/camilla-luddington-confirmed-as-new-lara-croft-voice/