Dr_Heisenberg_
Master of forum
- Iscritto dal
- 27 Giu 2008
- Reazioni
- 1
mm e che puntata era?ah ecco
sai com'è, lo vista solo in californication e beh...![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mm e che puntata era?ah ecco
sai com'è, lo vista solo in californication e beh...![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon so voi,ma a me sta cosa del vedere l'animale che ancora respira e che dopo viene sventrato mi infastidisce non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si pensavo proprio a quello infatti,l'ho giocato anche a fondo (scuioando cavalli e via dicendo) ma non c'erano animali che respiravano agonizzanti....la differenza è netta anche se molti magari non lo notano.hai giocato a red dead redemption? XD
assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png questo sembra che abbia le potenzialità per spaccare la maggior parte dei titoli della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmio al Day One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che altro non si può vedere che prima lo uccide poi: "sorry" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngNon so voi,ma a me sta cosa del vedere l'animale che ancora respira e che dopo viene sventrato mi infastidisce non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuramente spacca,almeno visivamente.Ottima la regia che enfatizza i momenti di pericolo,ma il titolo sembra pesantemente on rail...spero di sbagliarmi :kep88:assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png questo sembra che abbia le potenzialità per spaccare la maggior parte dei titoli della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Presto per saperlo.Comunque gli altri Tomb Raider per PS3 erano multilingua,ed è probabile che lo sarà anche questo.Ciao a tutti, io avevo intenzione di prenotarlo su amazon.co.uk perchè costa meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngQualcuno sa se il gioco sarà multilingua??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPresto per saperlo.Comunque gli altri Tomb Raider per PS3 erano multilingua,ed è probabile che lo sarà anche questo.![]()
Di solito quando l'uscita del gioco è vicina.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPS: Più o meno quando si potrà sapere??