PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png CD sta facendo un bellissimo lavoro secondo me, non vedo l'ora di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
a vederlo così sembra un titolo davvero ben fatto, la data d'uscita poi mi piace parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Premesso che mi sta piacendo un sacco, soprattutto dall'ultimo video, sono ancora più fiducioso per i seguiti con una Lara più "matura", in ogni caso gradire vedere tombe, templi, archeologia, mitologia ecc in questo nuovo TR, per adesso nulla di nulla, anche se, sempre che sia vero, l'isola è in Giappone/oriente sono fiducioso sull'inserimento di yonaguni e delle statue dogu.

La demo mi èpiaciuta ma non ho capito perchè, durante la caccia al cervo, quando finivi le frecce le ritrovavi per terra a mo' di munizioni, chissà se sarà possibile riprendere quelle che abbiamo usato direttamente dal cadavere degli animali.

Premesso che mi sta piacendo un sacco, soprattutto dall'ultimo video, sono ancora più fiducioso per i seguiti con una Lara più "matura", in ogni caso gradire vedere tombe, templi, archeologia, mitologia ecc in questo nuovo TR, per adesso nulla di nulla, anche se, sempre che sia vero, l'isola è in Giappone/oriente sono fiducioso sull'inserimento di yonaguni e delle statue dogu.
Essendo un nuovo inizio per Lara credo che nel gioco ci saranno le sue prime esperienze "archeologiche":sisi:

Ma è prevista qualche demo per questo gioco?

Ancora niente :none:
Eh, è ancora troppo presto. Secondo voi uscirà verso gennaio-febbraio?

Eh, è ancora troppo presto. Secondo voi uscirà verso gennaio-febbraio?
Potrebbe darsi...secondo me la faranno uscire poco prima l'uscita del gioco

Potrebbe darsi...secondo me la faranno uscire poco prima l'uscita del gioco
Secondo me ci sarà, magari facendoci giocare livelli già visti nelle varie dimostrazioni, così non svelano nulla di nuovo ma allo stesso tempo ci faranno provare il feeling con il pad alla mano.

questi reboot che creano gran capolavori da vecchie icone li apprezzo moltissimo..

questi reboot che creano gran capolavori da vecchie icone li apprezzo moltissimo..
In questo caso si parla anche di un buonissimo reboot da una grandissima icona dei videogiochi.

In questo caso si parla anche di un buonissimo reboot da una grandissima icona dei videogiochi.
si certo, una grandissima icona fino circa a TR3, dopo ha perso davvero molto, è diventato di una ripetizione assurda, la solita minestra con tutti i vari capitoli usciti finora non mi è proprio piaciuta.. il mio preferito comunque è stato TR2 "Gianni Bartoli, via Caravelli - Venezia".. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

si certo, una grandissima icona fino circa a TR3, dopo ha perso davvero molto, è diventato di una ripetizione assurda, la solita minestra con tutti i vari capitoli usciti finora non mi è proprio piaciuta.. il mio preferito comunque è stato TR2 "Gianni Bartoli, via Caravelli - Venezia".. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mah, a me The Last Revelation è piaciuto molto invece, tanto che lo considero il mio capitolo preferito...i sequel invece meno, The Angel of Darkness era troppo diverso, nonostante non lo reputi così brutto come si dice in giro.

Chronicles, va be, un capitolo inutile secondo me.

Legend e Underworld invece li ho apprezzati parecchio, così come il remake del primo, l'Anniversary...ma sono comunque contento di questo reboot, rispetto agli altri questo sembra avere un senso e da quel che si è visto sta venendo su abbastanza bene. Sperando solo che le fasi sparacchine non siano così elevate come si vede in qualche trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mah, a me The Last Revelation è piaciuto molto invece, tanto che lo considero il mio capitolo preferito...i sequel invece meno, The Angel of Darkness era troppo diverso, nonostante non lo reputi così brutto come si dice in giro.Chronicles, va be, un capitolo inutile secondo me.

Legend e Underworld invece li ho apprezzati parecchio, così come il remake del primo, l'Anniversary...ma sono comunque contento di questo reboot, rispetto agli altri questo sembra avere un senso e da quel che si è visto sta venendo su abbastanza bene. Sperando solo che le fasi sparacchine non siano così elevate come si vede in qualche trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con questo nuovo hanno modernizzato un'icona troppo vecchia per questa generazione.. sarà un successone..

si certo, una grandissima icona fino circa a TR4, dopo ha perso davvero molto, è diventato di una ripetizione assurda, la solita minestra con tutti i vari capitoli usciti finora non mi è proprio piaciuta.. il mio preferito comunque è stato TR2 "Gianni Bartoli, via Caravelli - Venezia".. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Fix :stema:

Mah, a me The Last Revelation è piaciuto molto invece, tanto che lo considero il mio capitolo preferito...i sequel invece meno, The Angel of Darkness era troppo diverso, nonostante non lo reputi così brutto come si dice in giro.Chronicles, va be, un capitolo inutile secondo me.

Infatti :stema:

Il 4 è uno dei migliori capitoli della saga,poi da li è cominciata la discesa,il 5 che comunque era buono ma inferiore al 4,il 6 che è il peggior capitolo della saga,poi con il Legend la situazione è migliorata essendo un buon capitolo,poi con l'Anniversary veramente ottimo e forse il migliore della Dinamics,infine il l'Underworld inferiore all'Anniversary ma superiore al Legend è comunque forse anche questo ottimo :stema:

Questo titolo mi spinge del prendere una PS3.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo titolo mi spinge del prendere una PS3.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci sono molte esclusive che ti spingno a prendere la PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro