PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Immagini:

dzuijr.jpg

3wl1h.jpg

1zvwmsz.jpg

2dlp3f6.jpg

3515tes.jpg

2198mcm.jpg

10cj96c.jpg

2nbr9md.jpg

121fo0y.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè dai non è detto che succeda in ogni scena come in rdr.. magari è solo uno spezzone isolato dove per sopravvivere deve uccidere quel povero animale..

vabbè dai non è detto che succeda in ogni scena come in rdr.. magari è solo uno spezzone isolato dove per sopravvivere deve uccidere quel povero animale..
Così sarebbe una bella puttanata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so voi, ma nonostante attenda con molta curiosità e hype questo gioco, penso che sarà tipo la sagra degli eventi scriptati :morris82:

Non so voi, ma nonostante attenda con molta curiosità e hype questo gioco, penso che sarà tipo la sagra degli eventi scriptati :morris82:
Purtroppo è la stessa cosa che temo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

per me script non vuol dire *****.. voglio dire, tomb raider non è un free roaming.. quindi se mi vogliono far assistere ad un 'film' a me piacerebbe..

Così sarebbe una bella puttanata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma infatti fino ad ora ci hanno fatto vedere solo scene cruente.. tra lei che viene infilzata, uccide un bimba (xD), viene quasi violentata.. sarà molto dark come gioco e sta cosa m'attizza

edit: ops scusate il doppio messaggio, pensavo che veniva unito al primo in automatico, sorry

Ultima modifica:
bisogna farsene una ragione, è inutile ripetere sempre le stesse identiche cose, non cambia nulla di nulla.

i giochi "moderni" ormai riprendono quasi tutti la direzione intrapresa da uncharted. è inutile negarlo, quel gioco ha fatto e sta facendo da modello a cui tutti s'ispirano. che possa piacere o meno, è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questo vuole la massa.

anche i ND hanno detto di voler innalzare il "livello medio" dei videogiochi, tant'è che stanno cercando di superarsi con TLOU (e ci riusciranno imho, ma quello è un altro discorso).

naturalmente ci sono rari casi (per citarne uno fresco, darksiders 2) che rimangono fedeli o perlomeno non intraprendono questa strada di "massificazione" del prodotto, votata agli script spettacolari e momenti adrenalinici a suon di QTE.

per me script non vuol dire *****.. voglio dire, tomb raider non è un free roaming.. quindi se mi vogliono far assistere ad un 'film' a me piacerebbe..
Questione di gusti, a me invece non piacerebbe, visto che amavo tantissimo i vecchi Tomb con un'anima adventure fantastica, giocarmi un clone di Uncharted o comunque il classico gioco che punta troppo su eventi spettacolari scriptati e/o QTE non mi piacerebbe per nulla, anzi mi girerebbero abbastanza le palle, io spero ci sia molta fase esplorativa e avventurosa come quelli vecchi, ma so che spero nel vuoto cosmico ormai.

:blbl:

Non vedo l'ora di averlo tra le mani visto che quest'anno Uncharted 4 non ci sarà, quindi mancherà un bel action-adventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se la gente esplode con le critiche appena viene mostrato un tentativo di stupro (evento credibilissimo per un contesto del genere) tanto da costringere gli sviluppatori ad affermare che in realtà non lo era... altro che "dark and mature", qui è meglio che facciano le solite serie di esplosioni, le solite sparatorie, ecc. ecc. che alla gente piacciono tanto.

la gente si deve abituare al fatto che i videogames tratteranno sempre più temi adulti e vicini al reale. Questo modo di vedere le cose non si è ancora radicato, questo porta aquelle critiche insensate sul tentativo di stupro. Ma è giusto perseverare, mica ci si può fermare ai primi moralismi, altrimenti i videogiochi non maturerebbero mai.

la gente si deve abituare al fatto che i videogames tratteranno sempre più temi adulti e vicini al reale. Questo modo di vedere le cose non si è ancora radicato, questo porta aquelle critiche insensate sul tentativo di stupro. Ma è giusto perseverare, mica ci si può fermare ai primi moralismi, altrimenti i videogiochi non maturerebbero mai.
il problema è... la gente vuole che i VG maturino?

a giudicare da tante vaccate che si sentono in giro (tipo questa sullo stupro) e, SOPRATTUTTO, a giudicare dalle vendite, direi quasi quasi di no.

e poi ci si lamenta che fanno sempre gli stessi tipi di giochi... e te credo, sono quelli che portano più pane nelle famiglie di chi crea i VG... come biasimarli?

Triste la reazione degli sviluppatori...

Tomb raider è un IP di spicco, uno dei più famosi, calcola che è abbastanza normale che ci siano polemiche sui contenuti. La gente non è abituata a ste cose, ma tanto il VG a meno di crisi improvvise è un media in ascesa continua e arriverà a toccare tematiche scomode molto spesso anche negli IP più in vista, le gente deve abituarsi ma succederà gradualmente e mai senza polemiche. la censura purtroppo esiste ed è ferrea in alcuni paesi, così come il moralismo facile, affligge il cinema, figuriamoci i VG

Tomb raider è un IP di spicco, uno dei più famosi, calcola che è abbastanza normale che ci siano polemiche sui contenuti. La gente non è abituata a ste cose, ma tanto il VG a meno di crisi improvvise è un media in ascesa continua e arriverà a toccare tematiche scomode molto spesso anche negli IP più in vista, le gente deve abituarsi ma succederà gradualmente e mai senza polemiche. la censura purtroppo esiste ed è ferrea in alcuni paesi, così come il moralismo facile, affligge il cinema, figuriamoci i VG
D'accordissimo, prima o poi accadrà, già si vedono alcuni casi (giocato Binding of isaac?). La censura mi sta sui cojoni, ovvio che è giusto che vietino determinati contenuti ai minori ma io, 24 anni, dopo essere stato avvertito è altrettanto giusto che possa decidere se fa per me o meno.

Che fosse più dark rispetto ai precedenti capitoli lo avevamo capito, il problema della censura è una cosa ridicola che purtroppo non avrà mai fine...

Non vedo l'ora di averlo tra le mani visto che quest'anno Uncharted 4 non ci sarà, quindi mancherà un bel action-adventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche se usciva uncharted 4 a parer mio non avrebbe retto il confronto col nuovo Tomb Raider U.U

L'ho prenotato un mese fa su amazon.co.uk (sperando sia multilingua), e non vedo l'ora di giocarci! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro