Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così sarebbe una bella puttanata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabbè dai non è detto che succeda in ogni scena come in rdr.. magari è solo uno spezzone isolato dove per sopravvivere deve uccidere quel povero animale..
Purtroppo è la stessa cosa che temo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon so voi, ma nonostante attenda con molta curiosità e hype questo gioco, penso che sarà tipo la sagra degli eventi scriptati :morris82:
ma infatti fino ad ora ci hanno fatto vedere solo scene cruente.. tra lei che viene infilzata, uccide un bimba (xD), viene quasi violentata.. sarà molto dark come gioco e sta cosa m'attizzaCosì sarebbe una bella puttanata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questione di gusti, a me invece non piacerebbe, visto che amavo tantissimo i vecchi Tomb con un'anima adventure fantastica, giocarmi un clone di Uncharted o comunque il classico gioco che punta troppo su eventi spettacolari scriptati e/o QTE non mi piacerebbe per nulla, anzi mi girerebbero abbastanza le palle, io spero ci sia molta fase esplorativa e avventurosa come quelli vecchi, ma so che spero nel vuoto cosmico ormai.per me script non vuol dire *****.. voglio dire, tomb raider non è un free roaming.. quindi se mi vogliono far assistere ad un 'film' a me piacerebbe..
http://www.vg247.com/2012/08/30/tomb-raiders-storyline-went-m-to-match-maturing-gameplay/Tomb Raider’s storyline is darker and more mature than previous games offered because Crystal Dynamics wants it to match the reboot’s evolved gameplay, global brand manager Karl Stewart has explained.
da quello che è stato fatto vedere questa linea più "dark and mature" nella narrazione era abbastanza evidente. Da parte mia questo può essere un aspetto positivo, anche se magari molti fan della prima ora potrebbero storcere il naso
il problema è... la gente vuole che i VG maturino?la gente si deve abituare al fatto che i videogames tratteranno sempre più temi adulti e vicini al reale. Questo modo di vedere le cose non si è ancora radicato, questo porta aquelle critiche insensate sul tentativo di stupro. Ma è giusto perseverare, mica ci si può fermare ai primi moralismi, altrimenti i videogiochi non maturerebbero mai.
D'accordissimo, prima o poi accadrà, già si vedono alcuni casi (giocato Binding of isaac?). La censura mi sta sui cojoni, ovvio che è giusto che vietino determinati contenuti ai minori ma io, 24 anni, dopo essere stato avvertito è altrettanto giusto che possa decidere se fa per me o meno.Tomb raider è un IP di spicco, uno dei più famosi, calcola che è abbastanza normale che ci siano polemiche sui contenuti. La gente non è abituata a ste cose, ma tanto il VG a meno di crisi improvvise è un media in ascesa continua e arriverà a toccare tematiche scomode molto spesso anche negli IP più in vista, le gente deve abituarsi ma succederà gradualmente e mai senza polemiche. la censura purtroppo esiste ed è ferrea in alcuni paesi, così come il moralismo facile, affligge il cinema, figuriamoci i VG
Anche se usciva uncharted 4 a parer mio non avrebbe retto il confronto col nuovo Tomb Raider U.UNon vedo l'ora di averlo tra le mani visto che quest'anno Uncharted 4 non ci sarà, quindi mancherà un bel action-adventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif