Ti sembrerà strano ma nel giro di 30 minuti ho un pò cambiato idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif resta il fatto che cmq la di delusione c'è, mi aspettavo un Tomb Rider fatto bene, da ***, ma fatto come tutti lo conosciamo. Spero davvero venga fuori qualcosa di interessante e altrettanto bello, come già detto non vorrei trovarmi di fronte a un altro reboot cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma guarda che si preannuncia un giocone eh..io sono dell'idea che se nel reboot nn cambi qualcosa non ha senso farli, se continuano con la saga principale in parallelo questo capitolo è un esperimento forse anche più interessante di los (e lo sta dicendo IL fan di los)
Io cmq sono solo dell'idea che non ha proprio senso fare i reboot. Le idee che sia hanno o le si usano per fare un gioco totalmente nuovo oppure le si integrano nella saga già in corso, senza però riiniziare tutto, fare filoni paralleli e porcate varie. Se poi vengano fuori dei giochi Fantastici meglio dei capitoli precedenti benissimo, ma principalmente i reboot a me stanno proprio lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come sopra, ho cambiato un pò idea documentandomi bene benen in giro per Internet, gli dò qualche speranza in più.Non fai lòa parte della ragazzina indifesa (a parte che lo si è già fatto in Tomb Raider IV e V in alcuni livelli) qui si fa lo sviluppo di Lara da ragazza naufragata sola e spaventata a dura esploratrice , guarda bene lo sguardo della copertina di GI , determinato, deciso, pericoloso quella è Lara , non c'è dubbio