PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
ma guarda che si preannuncia un giocone eh..io sono dell'idea che se nel reboot nn cambi qualcosa non ha senso farli, se continuano con la saga principale in parallelo questo capitolo è un esperimento forse anche più interessante di los (e lo sta dicendo IL fan di los)
Ti sembrerà strano ma nel giro di 30 minuti ho un pò cambiato idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif resta il fatto che cmq la di delusione c'è, mi aspettavo un Tomb Rider fatto bene, da ***, ma fatto come tutti lo conosciamo. Spero davvero venga fuori qualcosa di interessante e altrettanto bello, come già detto non vorrei trovarmi di fronte a un altro reboot cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io cmq sono solo dell'idea che non ha proprio senso fare i reboot. Le idee che sia hanno o le si usano per fare un gioco totalmente nuovo oppure le si integrano nella saga già in corso, senza però riiniziare tutto, fare filoni paralleli e porcate varie. Se poi vengano fuori dei giochi Fantastici meglio dei capitoli precedenti benissimo, ma principalmente i reboot a me stanno proprio lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non fai lòa parte della ragazzina indifesa (a parte che lo si è già fatto in Tomb Raider IV e V in alcuni livelli) qui si fa lo sviluppo di Lara da ragazza naufragata sola e spaventata a dura esploratrice , guarda bene lo sguardo della copertina di GI , determinato, deciso, pericoloso quella è Lara , non c'è dubbio
Come sopra, ho cambiato un pò idea documentandomi bene benen in giro per Internet, gli dò qualche speranza in più.

Non fai lòa parte della ragazzina indifesa (a parte che lo si è già fatto in Tomb Raider IV e V in alcuni livelli) qui si fa lo sviluppo di Lara da ragazza naufragata sola e spaventata a dura esploratrice , guarda bene lo sguardo della copertina di GI , determinato, deciso, pericoloso quella è Lara , non c'è dubbio.
@Damocle

mi sa che diciamo la stessa cosa , non è un Tomb Raider classico, ma a me questa nuova impostazione piace parecchio , l'unico dubbio è la percentuale dei combattimenti quanto incide nel gameplay , ovvero è un Tomb Raider più realistico o è una Nathan Drake in gonnella?
Si, molto determinata.... Spero proprio in un bel gioco!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

si diciamo decisamente la stessa cosa XDper i combattimenti io spero che ci tengano sempre allerta ma che non siano invasivi, del tipo dobbiamo stare attenti perchè non sappiamo mai quando può sbucare il pericolo, ma le situazioni effettive in cui ci sia un nemico spero siano moderate
Quoto!! Secondo me ci deve essere sempre questa tensione del pericolo imminente!!

:Q_________________

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

:hype:

Non ci sono parole per descrivere il mio hype :phraengo:

:Q_________________

:hype:

Non ci sono parole per descrivere il mio hype :phraengo:
Si: HYPE!!

Battuta di cacca:leon:

Ti sembrerà strano ma nel giro di 30 minuti ho un pò cambiato idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif resta il fatto che cmq la di delusione c'è, mi aspettavo un Tomb Rider fatto bene, da ***, ma fatto come tutti lo conosciamo. Spero davvero venga fuori qualcosa di interessante e altrettanto bello, come già detto non vorrei trovarmi di fronte a un altro reboot cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo cmq sono solo dell'idea che non ha proprio senso fare i reboot. Le idee che sia hanno o le si usano per fare un gioco totalmente nuovo oppure le si integrano nella saga già in corso, senza però riiniziare tutto, fare filoni paralleli e porcate varie. Se poi vengano fuori dei giochi Fantastici meglio dei capitoli precedenti benissimo, ma principalmente i reboot a me stanno proprio lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come sopra, ho cambiato un pò idea documentandomi bene benen in giro per Internet, gli dò qualche speranza in più.
anche io più o meno la pensavo come te sui reboot, se devi stravolgere fai un nuovo titolo, però credo di aver capito che se ci sono molti elementi in comune è stupido fare un altro titolo...prendi castlevania, se alla konami mi fanno un gioco ad ambinetazione gotica, con un eroe solitario che affronta bestie ed esplora manieri.... è un castlevania, non possono fare altrimenti se no stanno facendo due saghe uguali, quindi per lavarsi dal groppone vent'anni di trame dal groppone partono da zero con il reboot... allo stesso modo tomb raider, tali elementi si sposano bene con il personaggio che è lara, però proponendo un gameplay diverso non vogliono collegarlo alla storia principale così si rebootta per proporre n nuovo modo di vedere la saga

C'è sempre stata anche se non era molto evidenziata , in The Last Revelation si combatte molto spesso contro divinità egizie risvegliate

Non solo l'ho finito senza problemi, ma ho anche scritto una soluzione per due amiche ,con tanto di mappa della Grande Piramide

l'unica cosa che non ho risolto è stato capire a che servivano gli occhiali rotti che si trovano nell'antica biblioteca di Alessandria
Mi devo correggere, volevo dire "survival horror. Inoltre resta il fatto che i vecchi episodi erano sempre molto avventurosi al livello di Indiana Jones per dare l'idea. Ora sembra essere più dark di Angel Of Darkness. Inoltre non riesco a concepire molto un Tomb Raider TANTO violento (anche se ammetto che adoro i giochi cruenti)

Quanto a The Last Revelation, beh, hai tutta la mia stima. Io ho dovuto usare più volte il codice saltalivello e abbandonato il gioco a più riprese fino all'ultima che mi ha letteralmente devastato: mai ho smadonnato così tanto.

Concludo ripetendo che comunque sono fiducioso per questo Tomb Raider, i Crystal Dynamics meritano fiducia ed inoltre il concept mi interessa moltissimo. Resta però il fatto che alcuni elementi non riesco a legarli tanto a Tomb Raider, ma magari si riveleranno molto più azzeccati di quanto possa pensare.

Mi devo correggere, volevo dire "survival horror. Inoltre resta il fatto che i vecchi episodi erano sempre molto avventurosi al livello di Indiana Jones per dare l'idea. Ora sembra essere più dark di Angel Of Darkness. Inoltre non riesco a concepire molto un Tomb Raider TANTO violento (anche se ammetto che adoro i giochi cruenti)
Quanto a The Last Revelation, beh, hai tutta la mia stima. Io ho dovuto usare più volte il codice saltalivello e abbandonato il gioco a più riprese fino all'ultima che mi ha letteralmente devastato: mai ho smadonnato così tanto.

Concludo ripetendo che comunque sono fiducioso per questo Tomb Raider, i Crystal Dynamics meritano fiducia ed inoltre il concept mi interessa moltissimo. Resta però il fatto che alcuni elementi non riesco a legarli tanto a Tomb Raider, ma magari si riveleranno molto più azzeccati di quanto possa pensare.
haai violentato quel gioco, il bello era proprio la sua difficoltà, mi ricordo all'enigma dell'acqua, quello che bisognava riempire allo stesso livello le vasche con contenitori di diversa capienza XD *** che odio

haai violentato quel gioco, il bello era proprio la sua difficoltà, mi ricordo all'enigma dell'acqua, quello che bisognava riempire allo stesso livello le vasche con contenitori di diversa capienza XD *** che odio
Ho impiegato UNA SETTIMANA per farlo

Ah già, volevo aggiungere che se da un lato ho fatto enigmi che alcuni miei amici definivano assurdi all'inverosimile, dall'altra parte non avevo mai capito come si superasse il TERZO LIVELLO quando ci sono le piastrelle infuocate >___>

Da questa frase sembravi Bear Grylls:sisi:
Il mitico Bear Grylls. :Onilink:

Comunque per questo gioco sto hyppato a bestia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

anche io più o meno la pensavo come te sui reboot, se devi stravolgere fai un nuovo titolo, però credo di aver capito che se ci sono molti elementi in comune è stupido fare un altro titolo...prendi castlevania, se alla konami mi fanno un gioco ad ambinetazione gotica, con un eroe solitario che affronta bestie ed esplora manieri.... è un castlevania, non possono fare altrimenti se no stanno facendo due saghe uguali, quindi per lavarsi dal groppone vent'anni di trame dal groppone partono da zero con il reboot... allo stesso modo tomb raider, tali elementi si sposano bene con il personaggio che è lara, però proponendo un gameplay diverso non vogliono collegarlo alla storia principale così si rebootta per proporre n nuovo modo di vedere la saga
Capisco, però resto dell'idea che siano una boiata a prescindere. E' vero che molti vengono bene e donano nuova vita alla saga di riferimento come dovrebbe essere, certe volte iniziandone una ancora più bella, però resto sempre dell'idea che sono inutili all fine, considerando che non si fa altro che portare avanti saghe già affermate così. Saranno giochi completamente nuovi vero, ma alla fine sempre quello è. Con le stesse idee (parlo in generale eh) si poteva fare un gioco nuovo che magari, se il reboot si sarebbe rivelato una cagata, sarebbe stato apprezzato sicuramente di più. Sono un'arma a doppio taglio insomma che bisogan saper padroneggiare e pur di non vedere idiozie sugli scaffali, preferisco li eliminino, oppure che li facciano solo quelli competenti. Cmq devo dire che in alcuni casi sono essenziali i reboot. Pensandoci bene anche per Tomb Raider era essenziale alla fine (Per es Lara Croft and the Guardian of Light è un reboot alla fine e devo dire che è uno dei migliori TR dai tempi dei primi imho), idem per Castlevania anzi sopratutto. Ma per PoP o DMC a che cavolo servivano?

Cmq direi basta OT che dici? Se no ce lapidano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:33:54 ---------- Previous post was at 21:30:34 ----------

Il mitico Bear Grylls. :Onilink:
Comunque per questo gioco sto hyppato a bestia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E' un ex-Navy Seal quel uomo mica cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Capisco, però resto dell'idea che siano una boiata a prescindere. E' vero che molti vengono bene e donano nuova vita alla saga di riferimento come dovrebbe essere, certe volte iniziandone una ancora più bella, però resto sempre dell'idea che sono inutili all fine, considerando che non si fa altro che portare avanti saghe già affermate così. Saranno giochi completamente nuovi vero, ma alla fine sempre quello è. Con le stesse idee (parlo in generale eh) si poteva fare un gioco nuovo che magari, se il reboot si sarebbe rivelato una cagata, sarebbe stato apprezzato sicuramente di più. Sono un'arma a doppio taglio insomma che bisogan saper padroneggiare e pur di non vedere idiozie sugli scaffali, preferisco li eliminino, oppure che li facciano solo quelli competenti. Cmq devo dire che in alcuni casi sono essenziali i reboot. Pensandoci bene anche per Tomb Raider era essenziale alla fine (Per es Lara Croft and the Guardian of Light è un reboot alla fine e devo dire che è uno dei migliori TR dai tempi dei primi imho), idem per Castlevania anzi sopratutto. Ma per PoP o DMC a che cavolo servivano?Cmq direi basta OT che dici? Se no ce lapidano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:33:54 ---------- Previous post was at 21:30:34 ----------

E' un ex-Navy Seal quel uomo mica cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
SAS non Navy Seal

Capisco, però resto dell'idea che siano una boiata a prescindere. E' vero che molti vengono bene e donano nuova vita alla saga di riferimento come dovrebbe essere, certe volte iniziandone una ancora più bella, però resto sempre dell'idea che sono inutili all fine, considerando che non si fa altro che portare avanti saghe già affermate così. Saranno giochi completamente nuovi vero, ma alla fine sempre quello è. Con le stesse idee (parlo in generale eh) si poteva fare un gioco nuovo che magari, se il reboot si sarebbe rivelato una cagata, sarebbe stato apprezzato sicuramente di più. Sono un'arma a doppio taglio insomma che bisogan saper padroneggiare e pur di non vedere idiozie sugli scaffali, preferisco li eliminino, oppure che li facciano solo quelli competenti. Cmq devo dire che in alcuni casi sono essenziali i reboot. Pensandoci bene anche per Tomb Raider era essenziale alla fine (Per es Lara Croft and the Guardian of Light è un reboot alla fine e devo dire che è uno dei migliori TR dai tempi dei primi imho), idem per Castlevania anzi sopratutto. Ma per PoP o DMC a che cavolo servivano?Cmq direi basta OT che dici? Se no ce lapidano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

siamo IN questo gioco è un reboot e stiamo discutendo se era il caso, cmq sono daccordo con te, se non si hanno idee non va fatto, e se sono troppo differenti dalla saga principale va fatto un nuovo gioco, infati apsetto news per giudicare il gioco, però io tendo a i giochi per quello che sono e non per quello che dovevano essere, prendi RE4, non sarà un re ma è un capolavoro ed a me questo basta, perciò se questo gioco mi saprà regalare l'avventura che promette, pieni voti a prescindere dai vecchi tomb raider

é un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rock:

era un fucile a pompa??:phraengo:
:rickds: SPAS = FUCILE A POMPA....

Se esiste un SAS non lo so....

No i SAS sono i SEALS dell'Inghilterra in pratica.Comunque Damocle si merita un posticino nella mia firma ora
Direi!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds: SPAS = FUCILE A POMPA....

Se esiste un SAS non lo so....
http://uncharted.wikia.com/wiki/SAS-12 è brutto spiegare le battute:bio:

---------- Post added at 21:43:53 ---------- Previous post was at 21:43:08 ----------

No i SAS sono i SEALS dell'Inghilterra in pratica.Comunque Damocle si merita un posticino nella mia firma ora
wall of shame??:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro