PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Io quel fucile l'ho sempre visto con il nome di SPAS....Poi non lo so...
nella realtà si chiama spas, in uncharted si chiama sas e dovrebbe funzionare come un fucile a pompa tradizionale

nella realtà si chiama spas, in uncharted si chiama sas e dovrebbe funzionare come un fucile a pompa tradizionale
Ah, ecco, mi sembrava strano:asd:

Quello è lo SPAS. SAS è un errore.

Infatti http://it.wikipedia.org/wiki/SPAS-12

Wall of shame sì, ma non per me :morristend:

Senza rancore ovviamente, stiamo solo scherzando XD

---------- Post added at 21:49:43 ---------- Previous post was at 21:48:58 ----------

Che poi tutti fissati con quel fìga di Uncharted ma che cristo :rickds:

Quello è lo SPAS. SAS è un errore.Infatti http://it.wikipedia.org/wiki/SPAS-12

Wall of shame sì, ma non per me :morristend:

Senza rancore ovviamente, stiamo solo scherzando XD

---------- Post added at 21:49:43 ---------- Previous post was at 21:48:58 ----------

si lo so tranqukìillo cmq ripeto il riferimento era al sas di uncharted nessun errore XD

Ci credi che non ci ho mai giocacto??

Ci ho fatto solo adesso a questo nuovo TB...

Itsover9000.jpg

Beh, non è che i reboot in questa gen fanno schifo, ecco.

Prince of Persia è un buon gioco con dei difetti, come è giusto che sia, però viene da Ubisoft che in questa gen ne ha azzeccate davvero poche. Le premesse non erano ottime, invece...

Castlevania pure è un A/A d'iddio, come mi pare leggere quà e là...

Poi, ci sono Twisted Metal, Mortal Kombat e 'sto Tomb Raider che paiono promettere bene.

L'unico su cui nutro dubbi è DmC della scellerata Capcom.

Prince of Persia è un buon gioco con dei difetti, come è giusto che sia, però viene da Ubisoft che in questa gen ne ha azzeccate davvero poche. Le premesse non erano ottime, invece...

Poi, ci sono Twisted Metal, Mortal Kombat e 'sto Tomb Raider che paiono promettere bene.

DantEMO è figo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

340xq.jpg

:rickds:

Mai immagine fu più giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

340xq.jpg

Mai immagine fu più giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahah veramente, che differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora che rilascino altre informazioni su questo nuovo Tomb Raider, se le premesse saranno rispettate ne potrebbe venir fuori un giocone!

340xq.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

-3 per le info *-*

Grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSperiamo però che non arrivi l'11 e sappiamo già tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo (spero) che fino all'11 arriveranno solo notizie e qualche altra scan... poi l'11 il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo (spero) che fino all'11 arriveranno solo notizie e qualche altra scan... poi l'11 il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hype hype hype! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma è stato confermato un trailer per i VGA?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro