da halifax?? certo che si... tomb raider legend veniva 70 euro, ed era un gioco ps2 per farti capire80 euro un gioco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da halifax?? certo che si... tomb raider legend veniva 70 euro, ed era un gioco ps2 per farti capire80 euro un gioco?
perche quando è uscito tomb rider underworld l'hanno messo a 80e ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngil dubbio mi era quasi venuto... adesso come l'ammazzo la scimmia? :morris82:
nel dubbio, preparo i 79.90€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
80 euro un gioco?
I Tomb Raider sono sempre costati minimo 69€... Underworld mi pare proprio che qualcuno lo vendesse a 79€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperche quando è uscito tomb rider underworld l'hanno messo a 80e ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Daccordissimo con te, anche perchè (come ho già detto ho rivalutato il mio pensiero) molte caratteristiche dei classici TR sembrano esserci tutte alla fine....vedremo cmq come si evolve la cosa (spero con tutto il cuore in positivo, se mi fanno un reboot alla Guardian of Light li bacio tutti quanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)siamo IN questo gioco è un reboot e stiamo discutendo se era il caso, cmq sono daccordo con te, se non si hanno idee non va fatto, e se sono troppo differenti dalla saga principale va fatto un nuovo gioco, infati apsetto news per giudicare il gioco, però io tendo a i giochi per quello che sono e non per quello che dovevano essere, prendi RE4, non sarà un re ma è un capolavoro ed a me questo basta, perciò se questo gioco mi saprà regalare l'avventura che promette, pieni voti a prescindere dai vecchi tomb raider
Fico sono nella firma di qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq sapevo che era americano io :morristend:No i SAS sono i SEALS dell'Inghilterra in pratica.Comunque Damocle si merita un posticino nella mia firma ora
Si, hai capito giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quando dice:Sistema di crescita degli attributi
Che intende?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
confermi ancora di più la mia frase, non è la prima volta che giocando a tomb raider crescono gli attributiMa quando dice:Sistema di crescita degli attributi
Che intende?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
O.o... ah si mi ricordo l'offerta, se gli davi un rene lo portavano a 70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTomb Raider Legend l'ho visto anche a 84,50
Ma la copla del prezzo è di Halifax? Insomma non mi pare sia tanto ladro come distributore :morristend:O.o... ah si mi ricordo l'offerta, se gli davi un rene lo portavano a 70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgrande halifax![]()
no ladro assolutamente no, i soldi solitamente glieli dai spontaneamente XDMa la copla del prezzo è di Halifax? Insomma non mi pare sia tanto ladro come distributore :morristend:
Ok hai vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo prendo come un si cmq.no ladro assolutamente no, i soldi solitamente glieli dai spontaneamente XD
Ah, bello....Speriamo allora che non se lo filino il nuovo TR, se è bello lo prenderò al D1 ma con quei prezzi....Halifax o almeno la divisione Italiana di Halifax è ultranota per avere il massimo aggravio di prezzi, ma non solo non calano mai o , se lo fanno lo fanno dopo anni , ricordo ancora Atelir Iris 2 che era distribuito da Halifax mentre mi pare che AI 1 e 3 invec e no, ebbene dopo un anno AI 1 era a 20 euro, lo stesso per AI 3 , mentre AI2 dopo 3 anni era ancora a 59 euro , AI 3 era calato di prezzo prima.
MGS2 io l'ho personalmente pagato 75 euro al D1 ed è stato l'ultimo gioco Halifax che ho prenotato avevo dato un anticipo di 100.000 lire e quando è uscito nel marzo 2002 era entrato l'Euro, mi sono presentato con 10 Euro e ne han voluti altri 15 il prezzo era 75 euro , syesso discorso fu poi fatto per PES 2003 , qualcuno forse se lo ricorda , ma era impossibile da trovare a meno di 70 euro il prezzo MEDIO era 75 con punte di 85.
Maledetti, è vero.Halifax o almeno la divisione Italiana di Halifax è ultranota per avere il massimo aggravio di prezzi, ma non solo non calano mai o , se lo fanno lo fanno dopo anni , ricordo ancora Atelir Iris 2 che era distribuito da Halifax mentre mi pare che AI 1 e 3 invec e no, ebbene dopo un anno AI 1 era a 20 euro, lo stesso per AI 3 , mentre AI2 dopo 3 anni era ancora a 59 euro , AI 3 era calato di prezzo prima.
MGS2 io l'ho personalmente pagato 75 euro al D1 ed è stato l'ultimo gioco Halifax che ho prenotato avevo dato un anticipo di 100.000 lire e quando è uscito nel marzo 2002 era entrato l'Euro, mi sono presentato con 10 Euro e ne han voluti altri 15 il prezzo era 75 euro , syesso discorso fu poi fatto per PES 2003 , qualcuno forse se lo ricorda , ma era impossibile da trovare a meno di 70 euro il prezzo MEDIO era 75 con punte di 85.
:whawha:no ladro assolutamente no, i soldi solitamente glieli dai spontaneamente XD