PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
sono arrivato alle

grotte geotermiche
Confermo le prime impressioni, l'esplorazione per quanto limitata e semplice continua a divertirmi e a farmi perdere tempo per raccogliere tutti i diari,reliquie e tombe.

Le tombe sono molto belle, ma gli enigmi sono semplicissimi:asd:

Cmq secondo me si vede che avevano pensato a una componente survival inizialmente, visto tutti gli animali e i frutti sparsi per la mappa, peccato per la mancata implementazione, ma nulla che mi sta impedendo di godermi il gioco.

Per ora l'unica nota dolente sono trama e personaggi: la prima secondo me se non si raccolgono i diari appare molto raffazzonata e non si capisce il perchè degli eventi,vabbe che io i diari li raccolgo tutti e quindi il problema si pone in modo limitato, però più approfondimenti avrebbero giovato. Per quanto riguarda i pg sono stereotipati e vabbe, lara non era un mostro di carisma anche in passato quindi ci sta, anche se un miglioramento non mi era certo sgradito:asd:

Hanno annunciato che si metteranno a lavoro il prima possibile per il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Spero che Lara sarà interpretata come nel videogioco da Camilla Luddington //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D

Hanno annunciato che si metteranno a lavoro il prima possibile per il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSpero che Lara sarà interpretata come nel videogioco da Camilla Luddington //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D
Spero di no visto che Lara la trovo molto ma molto più foca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per il film vorrei evangeline lilly o Lina Sands (la sosia bella e giovane di angelina jolie)

L'ho ordinato da Play.com, è stato spedito il 16 Marzo e ancora non mi è arrivato...........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

raga un info l offline i trofei sono abbordabili....ma online? tempi? longevità? vorrei platinarlo -.-

raga un info l offline i trofei sono abbordabili....ma online? tempi? longevità? vorrei platinarlo -.-
Devi fare 3 prestigi (per sbloccare tutti i personaggi), da 60 livelli ciascuno, il che è quantificabile in almeno 40-50 ore senza boost. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Decisamente poco piacevole, io me lo risparmierei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è un trofeo online "compra tutti i potenziamenti disponibili" non so se è necessario per il platino però

c'è un trofeo online "compra tutti i potenziamenti disponibili" non so se è necessario per il platino però
Tutti sono necessari per il platino in un gioco tranne quelli dei dlc.

Cmq mi è arrivato poco fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif consigliate di iniziarlo subito a difficile.. o normale per poi farne una seconda run a difficile? e l' istinto si disattiva? mi sembra facile con quel coso :morristend: o basta nn usarlo? grazie

Finito oggi, mi fermo ad una percentuale del 72%, con tutte le tombe opzionali completate (davvero belle, secondo me dovevano essere obbligatorie e un pelo più difficili, soprattutto alcune che sono di una facilità disarmante, e io non sono certo un mago degli enigmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Sul finale

finale semplice, nessuna boss fight impegnativa, ma divertente lo scontro con il gigante della guardia tonante. Finalmente si vedono le pistole doppie, anche se per 5 secondi, giusto il tempo di scaricarle addosso a Padre Mathias.

La trama è originale ed intrigante, però non è narrata benissimo. Devo ammettere che se non mi fossi dilungato nella ricerca di alcuni libri e collezionabili, non avrei compreso appieno alcuni comportamenti dei personaggi.

Per concludere, confermo l'8.5 della rece di spazio, nonché i punti di forza e di debolezza evidenziati anche nei post precedenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi sono arrivato al punto in cui

Lara attacca il lancia granate a quello che credo sia un ak-47
. Contando che sto facendo la storia tutto d'un fiato senza fermarmi a fare le tombe o cacciare, a che punto del gioco sono più o meno? Comunque, breve commento sul gioco, le prime 2/3 ore di gioco non me ne hanno fatto innamorare, a mio avviso gameplay troppo monotono e paesaggi troppo troppo ripetitivi. Ora però mi sta piacendo molto, non so se perchè il gioco è davvero migliorato durante la sua prosecuzione o perchè mi ci sono adattato io, fatto sta che devo impormi di spegnere la play per non finirlo troppo presto;p

costa lo stesso su amazon.uk o zavvi se lo volete retail :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro