PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ho già intravisto il palazzo dei solarii dalla baraccopoli, splendido, adoro lo stile giapponese. Non vedo l'ora di incontrare la guardia tonante, dagli artwork sembrano cattivi il giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

A parte scherzi Lara è carina e tutto ok ma l'ho trovata molto umana, al contrario della vecchia Lara che era una bambola tritacarne, praticamente lo stereotipo della donna "perfetta" (molto tra virgolette perché io preferirei 1000 volte una ragazza come la nuova Lara, forte ma comunque delicata e femminile, non la siliconata sputa piombo che ringhia :asd )
Mi trovo leggermente più avanti di te, tra un po incontrerai un punto molto "bloody" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi trovo leggermente più avanti di te, tra un po incontrerai un punto molto "bloody" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:phraengo:

Più di quello

a nord della mappa, la prima volta che si vede il guardiano di 2m? Povera Lara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi piace molto però la "crudezza" del tutto, almeno c'è un motivo per cui Lara diventerà più o meno una tomb raider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate , sono le mie cuffie oppure si sono dimenticati i suoni in stereo?

voglio dire è impossibile capire la direzione di un nemico che ti spara perchè i suoni a me sembrano tutti centrali , presenti su entrambi i canali eppure almeno l'indicazione destra e sinistra dovrebbe esserci, voglio dire accade dai tempi di MGS3 , roba di 9 anni fa ormai

:phraengo:
Più di quello

a nord della mappa, la prima volta che si vede il guardiano di 2m? Povera Lara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi piace molto però la "crudezza" del tutto, almeno c'è un motivo per cui Lara diventerà più o meno una tomb raider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
larà si farà un bel bagnetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Scusate , sono le mie cuffie oppure si sono dimenticati i suoni in stereo?
voglio dire è impossibile capire la direzione di un nemico che ti spara perchè i suoni a me sembrano tutti centrali , presenti su entrambi i canali eppure almeno l'indicazione destra e sinistra dovrebbe esserci, voglio dire accade dai tempi di MGS3 , roba di 9 anni fa ormai
io col surround sento i suoni da direzioni diverse :unsisi:

larà si farà un bel bagnetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Tu non sai quanto mi eccitano quando sono tutte imbrattate di sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Conan style :mitch:

Il 5=1 intendi?

io gioco con le cuffie quindi niente 5:1 e sembra mono a meno che si siano rotte

Si, almeno stereo lo sento, ora non c'ho fatto caso ai suoni dietro anche perché gioco sempre così e ci sono un pò abituato però destra-sinistra io lo noto.

Ma, a parte i documenti, gli altri elementi collezionabili sbloccano qualche storia o qualche segreto?

Sono al punto di non ritorno, all'ultimo accampamento, volevo raccogliere le cose che mi sono rimaste in giro per l'isola. I documenti GPS ho visto che sbloccano a parte rispetto ai vari segnali sparsi, mentre le reliquie hanno al massimo una storia a sè. Giusto?

Ultima modifica da un moderatore:
Nonostante 3,4 milioni di copie Square Enix parla di vendite sotto le aspettative. Così come sono state deludenti le vendite di Hitman.Pure Max Payne 3, altro giocone, ha venduto poco secondo Rockstar. La triste legge dei numeri. Fa riflettere parecchio tutto ciò.
Ma perchè forse non sono dei GIOCONI come dici tu

3,4 milioni di copie sono già tante,se ogni SH vuole vendere 20 milioni di copie parleranno sempre di vendite sotto le aspettative

Sono andato avanti

ho fatto la baraccopoli, adesso devo oltrepassare i ponti con rutto che mi para il mio bel culetto a mandolino, quanto mi manca più o meno?

Poi è successa una roba strana: ho trovato la mappa del tesoro nelle baraccopoli ma non mi appaiono i collezionabili sulla mia mappa, why?

Lara come al solito è eccezionale

Si vabbè, e come le avevano fatte le stime? Pescando numeri a caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti quei tre giochi (tra cui una nuova IP) hanno venduto più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La notizia è riportata male , SQEX si aspettava di vendere 3,4 miloni di copie ma l'obiettivo pare non raggiunto , non danno la cifra del venduto però, vgchartz dice poco più di un milione, ma sicuramente non è corretta o è vecchia , è certo che in 48 ore sono stati registrati un milione di contatti diversi online , per cui considerando che non tutti si connettono e che è improbabile che non abbiano venduto nulla nei 19 giorni successivi la cifra si deve almeno raddoppiare , è comunque lontana dagli oltre 3 milioni che si aspettava SQRX

raga ma nel villaggio montano

ho preso la mappa dei tesori, mi manca da prendere solo un documento...ma sulla mappa non ce sta. why?

raga ma nel villaggio montano
ho preso la mappa dei tesori, mi manca da prendere solo un documento...ma sulla mappa non ce sta. why?

Sblocchi altre aree del villaggio montano andando avanti

Voto 9

Questo gioco e' stata una piacevole sorpresa! Mi ha appassionato e divertito come nn succedeva da tempo! Complimenti ai CD per il lavoro svolto! Ma possono fare molto di piu' con un nuovo capitolo per Next Gen! Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Appena finito! Sto guardando ora i titoli di coda :game:.

Voto 9 pieno. Sono estremamente colpito, grande giocabilità e bella grafica. Alcune zone sono incerdibili e anche le fiamme sono fatte veramente bene! Spero in un fattore rigiocabilità, tipo riniziare con tutti i potenziamenti o altri vestiti. tra poco lo saprò!!!

Edit: Completato al 96% devo esplorare l'isola per trovare tutte le ricompense e terminare le sfide.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro