PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Io un pò mi drogo ma per ora sto TR non mi sembra così Unchartedoso a livello puramente ludico, il level design è completamente differente, si sviluppa più in verticale ed in modo più libero e non si passa quasi tutto il tempo a sparare dietro coperture.
all'inizio sembrava anche a me .... dopo però le sparatorie diventano troppe e troppo frequenti assumendo le forme di un uncharted

---------- Post added at 14:36:33 ---------- Previous post was at 14:34:52 ----------

Quante sono le tombe? Io ne ho fatte 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
le hai fatte tutte

Ottimo, quindi ho fatto tutte le tombe e presi tutti i collezionabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif In pratica posso dire di aver terminato il gioco.

Io un pò mi drogo ma per ora sto TR non mi sembra così Unchartedoso a livello puramente ludico, il level design è completamente differente, si sviluppa più in verticale ed in modo più libero e non si passa quasi tutto il tempo a sparare dietro coperture.
Che gioco stai giocando???

Non c'entra una bega con quello che stavo dicendo :rickds:
No è che sottolineando il fatto che nei precedenti tr hai sparato a mezza fauna, mi sembrava volessi sottointendere che la natura del gioco non è stata stravolta!avró capito male io...

Ultima modifica da un moderatore:
Completato stanotte al 90% tralasciando solo le varie sfide.Devo ammettere che mi è davvero piaciuto molto.Certo, ad un certo punto diventa troppo sparacchino per i miei gusti, però la ricerca dei vari collezionabili(a mio parere necessari per capire al meglio la trama) riesce ad essere un buon diversivo.Spero davvero che facciano un seguito...

Voto 9

Che gioco stai giocando???
beh se non è ancora arrivato a

baraccopoli
ha ragione ... poi diventa un uncharted

---------- Post added at 17:48:18 ---------- Previous post was at 17:39:30 ----------

altre cose che mi lasciano un po basito e che non sono al livello della produzione:

- la narrazione fa un po cagare ... in certi punti sembra che ci siano dei tagli e che la trama venga riassunta

- spesso trovo ridicole le reazioni dei propri compagni di fronte a certi avvenimenti ... sembrano degli attori di serie C che non fanno trasparire la minima emozione

ho il forte dubbio che all'inizio avessero delle idee su trama e gameplay, ma che poi il tutto sia stato confezionato in fretta e furia

ma piuttosto mi dite ste tombe dove si trovano? non so te ne fa fare una obbligatoria come tutorial o no?

altra cosa, mi dite quando mi trovo a 1 metro col nemico cosa devo fare? no ditemelo

Ottimo, quindi ho fatto tutte le tombe e presi tutti i collezionabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif In pratica posso dire di aver terminato il gioco.
Anche a me mancano le sfide, voglio prendere tutti i trofei almeno del single player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a me mancano le sfide, voglio prendere tutti i trofei almeno del single player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora sto pensando di fare le sfide, anche se alcune sono noiose...almeno finisco il single al 100 % //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma piuttosto mi dite ste tombe dove si trovano? non so te ne fa fare una obbligatoria come tutorial o no?altra cosa, mi dite quando mi trovo a 1 metro col nemico cosa devo fare? no ditemelo
le tombe sono facilissime da trovare ci sono anche le freccie sui muri che ti indicano dove sono tanto sono segrete,cmq non ti aspettare nulla perché gli enigmi che ci sono dentro le risolve un bambino di 3 anni bendato,per i nemici vicini più avanti nel gioco si sbloccano delle mosse per il corpo a corpo!

la percentuale che vedo sul save indica il completamento totale o della trama principale?

Completamento totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora mi sorge una domanda:

sono alla baraccopoli, dopo un bel pò di sparatorie, sto per farmi la seconda tomba

quanto mi manca alla fine?

Allora mi sorge una domanda:

sono alla baraccopoli, dopo un bel pò di sparatorie, sto per farmi la seconda tomba

quanto mi manca alla fine?
ancora un bel po ... pero' hai appena passato il punto dove il gioco diventa una copia di uncharted :morris82:

ancora un bel po ... pero' hai appena passato il punto dove il gioco diventa una copia di uncharted :morris82:
Una copia ancora non la vedo, aree cosi tanto esplorabili e ricche di segreti negli Uncharted io non le ricordo, anche le sparatorie hanno un feeling diverso. Con questo non sto dicendo che è un adventure puro, ma che non è un TPS lineare come Uncharted.

Il prossimo fine settimana dovrei finirlo

ho recuperato gli attrezzi sulla endurance

fino ad ora ho tutte le mappe al 100% e solo in una mi mancano 2 funghi.

Bellissimo :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Appena preso *___*

Ora porto la PS3 nella TV più grande e lo inizio!!!!

finito oggi....per me un bel 9 lo merita tutto..suspence azione e grafica stupenda con paesaggi caratteristici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif gioco sorpresa!

una domanda per i trofei di uccidere persone in un determinato modo devo rifare il gioco????

le abilità invece una volta finito e non l ho completate come fare? stessa domanda perfezionare armi grazie

ok io sono arrivato

dopo che arrivo al segnale blu dell'amico, dopo il mostro mangiauomini nelle caverna. l'ho gia superata la cosiddetta baraccopoli?

Ho giocato un'oretta e già me ne sono innamorato *-*

Mi piace tantissimo! Il pezzo dei lupi poi è stupendo..

Adesso lascio un attimo la storia che voglio anche provare il multi, almeno una partita per vedere com'è

finito oggi il gioco con una percentuale del 92%, nei prossimi giorni si torna indietro a recuperare il recuperabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro