non ancora!ok io sono arrivatodopo che arrivo al segnale blu dell'amico, dopo il mostro mangiauomini nelle caverna. l'ho gia superata la cosiddetta baraccopoli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ancora!ok io sono arrivatodopo che arrivo al segnale blu dell'amico, dopo il mostro mangiauomini nelle caverna. l'ho gia superata la cosiddetta baraccopoli?
Sono andato avanti e, credo, vicino alla fine (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png x 10'000)
Precisamente poco dopo la foresta in quota, adesso devo andare alla spiaggia, quanto mi manca? Quante aree?
Non voglio abbandonare Lara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
la cosa paradossale è che giocando ad uncharted ho sempre pensato che il gioco con più enigmi e più esplorazione tipo tomb raider ne avrebbe guadagnato e invece ora mi tocca riconoscere che sono più elaborati gli enigmi di uncharted che quelli di tomb raider,addirittura gli enigmi di god of war ascension sono migliori e questo dovrebbe far riflettere...sono arrivato.al fiume di sangue
cmq concordo sul fatto che la prossima volta devono farlo piu tomb raider. ok i nemici ma non tremila e con coperture. eh no
dopo un po mi rompe. poi vogliamo fare sti enigmi. sono piu difficili quei pochi di uncharted. eddai. e poi non mi sembra che ci sia abuso di scene cinematografiche. erano piu belle e piu spettacolari quelle di uncharted allora. l'esplorazione cmq c'è ma va reso piu adventure.
ma infatti non so. o non avevano voglia di ragionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla cosa paradossale è che giocando ad uncharted ho sempre pensato che il gioco con più enigmi e più esplorazione tipo tomb raider ne avrebbe guadagnato e invece ora mi tocca riconoscere che sono più elaborati gli enigmi di uncharted che quelli di tomb raider,addirittura gli enigmi di god of war ascension sono migliori e questo dovrebbe far riflettere...
devono anche andarne particolarmente fieri di questi enigmi dato che fanno anche video che spiegano la realizzazione delle tombe segretema infatti non so. o non avevano voglia di ragionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq la parte
sembra horror. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdei cannibali
La parte in grassetto è la stessa cosa che ho pensato io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png L'unica cosa di cui ho sentito la mancanza nel gioco è la componente survival, visto che così come è il gioco la caccia non è che abbia molto senso.. pensavo che cacciare servisse a procurarsi scorte di cibo, invece niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngComprato e cominciato (recuperato a 40Euro) oggi ma fatto un bel po' visto che ho avuto tempo di giocare...Comparto Grafico e Sonoro di grande livello, il motore di Square-Enix va' che è una meraviglia!!! E' indubbio che gli sviluppatori hanno attinto a piene mani da Uncharted (non lo reputo un difetto, in quanto prendere spunto dal migliore è solo un bene) chi non lo ammette non ha mai giocato il titolo di Naughty Dog e su ciò non si discute però hanno aggiunto tanta roba loro (Level Up armi e abilità, la caccia e via dicendo) che unito ad aree sicuramente più ampie di Uncharted danno al titolo un'anima propria, credo di essere a un 75% della trama quando finito e fatto qualche partita online darò un giudizio complessivo che immagino sarà molto positivo.
Idem :morristend: si può sbloccare l'abilità che permette il recupero materiali dai cadaveri degli animali ma non me la sento di sterminare tutta la fauna dell'isola :tragic: i materiali li trovo in abbondanza nelle cassette disseminate ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa parte in grassetto è la stessa cosa che ho pensato io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png L'unica cosa di cui ho sentito la mancanza nel gioco è la componente survival, visto che così come è il gioco la caccia non è che abbia molto senso.. pensavo che cacciare servisse a procurarsi scorte di cibo, invece niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png