skrocco
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Gen 2008
- Reazioni
- 12
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono d'accordo con te, ma di fatto intendevo solo dire che un dlc single player c'è, anche se corto...spero che rivelino il sequel all'e3, magari in italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa cosa vuoi che sia una tomba.. 10 minuti scarsi e finisce lì, non bisogna manco considerarlo come vero e proprio DLC single player a sto punto. Ci vuole un DLC single player bello corposo, un paio d'ore di gioco aggiuntive.. per esempio alcune parti della mappa che sono rimaste inaccessibili, renderle esplorabili con qualche piccolo extra di storia e minchiate varie.
hai un pc con skype e cuffia con microfono oppure il microfono per ps3?Mi serve un aiuto per un paio di trofei nel multiplayer il mio nick è Bardak91ovviamente ricambio se serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho il mic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhai un pc con skype e cuffia con microfono oppure il microfono per ps3?
Ragazzi sono arrivato alla parte in cui muore Alex :( A che punto sono ?
ora c'è tutta l'ultima parte, che non è comunque troppo breve.. ancora un paio d'ore in base la difficoltà ce li hai..Ragazzi sono arrivato alla parte in cui muore Alex :( A che punto sono ?
Già ? :tragic:ora c'è tutta l'ultima parte, che non è comunque troppo breve.. ancora un paio d'ore in base la difficoltà ce li hai..
Non so tu, ma io a quel punto ero già tra le 16/17 ore di gioco.Già ? :tragic:
Onestamente non so come fare a vedere le ore di gioco ma credo di essere sulla dozzina :sasa:Non so tu, ma io a quel punto ero già tra le 16/17 ore di gioco.
Conto personale, in game infatti non è possibile vedere le ore giocate.Onestamente non so come fare a vedere le ore di gioco ma credo di essere sulla dozzina :sasa:
Si anche io la prima volta credo di essere arrivato intorno alla dozzina.Conto personale, in game infatti non è possibile vedere le ore giocate.Beh oh lo terminerai vicino alle 15 ore. Non è malvagio.
Ma è normale che mi segna il 49% del gioco completato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConto personale, in game infatti non è possibile vedere le ore giocate.Beh oh lo terminerai vicino alle 15 ore. Non è malvagio.
Condivido, ci sono rimasto male per le recensioni che non gli hanno reso giustizia..Ecco, gioco finito proprio in questo preciso istante..che dire, mi è piaciuto veramente tantissimo e credo sia stato uno dei giochi migliori che abbia mai giocato su questa console. Una avventura con la A maiuscola, scenari spettacolari ricreati accuratamente come poche volte ho visto fare nei videogame,storia ottima e ben raccontata,gameplay impeccabile,alcune parti del gioco in cui veramente ti sembra di stare in uno dei film di The Rock o di Indiana Jones..Armi non molte ma quanto bastano, diversi tipi di oggetti per scalate e cose varie, tutte aggiunte che rendono il gioco sempre piacevole da giocare. Appunto questo è uno dei pochi titoli che non mi ha MAI annoiato per tutte le sue 15 ore ! Davvero soddisfatto, consiglio a chiunque voglia provare un avventura videoludica questo gioco non ne rimarrà assolutamente deluso. Se proprio devo andare a cercare il difetto per essere pignolo e fare la critica posso dire che forse è stato fatto un abuso della presenza di scontri ad armi da fuoco..anche se comunque tutto ciò non rende assolutamente il gioco ripetitivo come lo si potrebbe pensare. Ripeto, IMHO uno dei migliori giochi del 2013, bello come pochi nel suo genere..consiglio a chiunque di recuperarlo se ancora non l'avesse acquistato. Il mio voto è 9
Grazie Crystal Dynamics ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Se sei appena arrivato lì, ancora c'è tanta strada da fare tranquillo..Sono al capitolo 16, dopoQuante ore ho ancora di questo splendido gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ?la Baraccopoli.
Danno voti altissimi a tante cagate e poi gioconi come Tomb Raider, Sleeping Dogs ecc. li fanno uscire con 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCondivido, ci sono rimasto male per le recensioni che non gli hanno reso giustizia..
Condivido tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Nel finale poi, [ATTENZIONE SPOILER]Ecco, gioco finito proprio in questo preciso istante..che dire, mi è piaciuto veramente tantissimo e credo sia stato uno dei giochi migliori che abbia mai giocato su questa console. Una avventura con la A maiuscola, scenari spettacolari ricreati accuratamente come poche volte ho visto fare nei videogame,storia ottima e ben raccontata,gameplay impeccabile,alcune parti del gioco in cui veramente ti sembra di stare in uno dei film di The Rock o di Indiana Jones..Armi non molte ma quanto bastano, diversi tipi di oggetti per scalate e cose varie, tutte aggiunte che rendono il gioco sempre piacevole da giocare. Appunto questo è uno dei pochi titoli che non mi ha MAI annoiato per tutte le sue 15 ore ! Davvero soddisfatto, consiglio a chiunque voglia provare un avventura videoludica questo gioco non ne rimarrà assolutamente deluso. Se proprio devo andare a cercare il difetto per essere pignolo e fare la critica posso dire che forse è stato fatto un abuso della presenza di scontri ad armi da fuoco..anche se comunque tutto ciò non rende assolutamente il gioco ripetitivo come lo si potrebbe pensare. Ripeto, IMHO uno dei migliori giochi del 2013, bello come pochi nel suo genere..consiglio a chiunque di recuperarlo se ancora non l'avesse acquistato. Il mio voto è 9
Grazie Crystal Dynamics ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Yes, secondo me rappresenta un chiaro messaggio.Condivido tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Nel finale poi, [ATTENZIONE SPOILER]è un tocco di classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngla parte in cui Lara usa le due pistole