PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
fa anche un pò parte del gioco la compassione che si prova per il personaggio più sfortunato nella storia dei videogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altre domande, suggerireste questo gioco ad uno che non apprezza per niente Uncharted? :morristend:Molti dicono che è simile, ma dai pochi video che ho visto non mi sembra :wush:

Poi il multi com'è? Di che tratta?
Assolutamente no...

In effetti gli autori hanno un po' esagerato con gli 'inconvenienti' che capitavano alla nostra cara amica.. :rickds:
Manco la più sfigata delle ragazze poteva passarne così tante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo dire che è uno dei motivi per cui non mi ha convinto troppo il gioco, mi pareva troppo irreale già nei trailer

Tutto il trailer vedeva Lara volare da una parte all'altra sballottata peggio di un sacco di patate :rickds:

Devo dire che è uno dei motivi per cui non mi ha convinto troppo il gioco, mi pareva troppo irreale già nei trailerTutto il trailer vedeva Lara volare da una parte all'altra sballottata peggio di un sacco di patate :rickds:
La cosa peggiore è che hanno reso il titolo senza "classe", snaturando la sua essenza (il colmo è quando cadi e non muori). Troppo pilotato, troppo facile, si gioca da solo col pilota automatico

La cosa peggiore è che hanno reso il titolo senza "classe", snaturando la sua essenza (il colmo è quando cadi e non muori). Troppo pilotato, troppo facile, si gioca da solo col pilota automatico
è un uncharted senza la sua stessa classe e cosa ancora più grave non è un tomb raider...

Ultima modifica da un moderatore:
Uccidere con arco+corda lo più sempre fare, ci sono dei nemici che spawnano
nel villaggio montano e nalla baraccopoli.
L'altro trofeo (chiacchierona) invece te lo sei giocato: per prenderlo devi ricominciare dall'inizio.
azz, pazienza. COmunque vendo la mia copia di TR, di platinarlo non se ne parla proprio

Ma.. appena uscito non gridavate tutti al capolavoro? Miglior TR di sempre? :rickds:

Quando ve lo facevo notare che non raggiungeva i livelli dei primi TR mi andavate tutti contro :tragic:

Ma.. appena uscito non gridavate tutti al capolavoro? Miglior TR di sempre? :rickds:Quando ve lo facevo notare che non raggiungeva i livelli dei primi TR mi andavate tutti contro :tragic:
di certo non io:ahsisi:

Ma.. appena uscito non gridavate tutti al capolavoro? Miglior TR di sempre? :rickds:Quando ve lo facevo notare che non raggiungeva i livelli dei primi TR mi andavate tutti contro :tragic:
Per quanto mi riguarda è il uno dei migliori Action\Adventure che abbia mai giocato ( eh cacchio, ne ho giocati davvero parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) :sasa:

Io avevo aspettative molto alte e i Crystal Dynamics non mi hanno per niente deluso .. anzi !

Non vedo l'ora che esca il seguito *_*

Appena finito, mi è piaciuto però evitiamo di chiamarlo action-adventure, questo è un tps bello e buono, la difficoltà non sta nelle fasi di platforming o negli enigmi, ma negli scontri a fuoco coi nemici (che abbondano).

Appena finito, mi è piaciuto però evitiamo di chiamarlo action-adventure, questo è un tps bello e buono, la difficoltà non sta nelle fasi di platforming o negli enigmi, ma negli scontri a fuoco coi nemici (che abbondano).
E' vero che gli scontri a fuoco abbondano forse anche troppo ma chiamarlo TPS mi sembra un esagerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
C'è chi considera Uncharted un TPS-Adeventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo comunque della parte Adventure ne ha molta di più :rickds:

E' vero che gli scontri a fuoco abbondano forse anche troppo ma chiamarlo TPS mi sembra un esagerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Diciamo che è davvero un TPS-Adventure :sasa:

Perché di Adventure puro non se ne parla proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che è davvero un TPS-Adventure Perché di Adventure puro non se ne parla proprio
E allora jack mi fai un esempio di cosa intendi tu per adventure ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E allora jack mi fai un esempio di cosa intendi tu per adventure ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda l'adventure puro ormai non lo vedo da almeno una generazione.

Il genere è stato mutuato direttamenente dalle vecchie "avventure grafiche" (monkey island per intenderci) quindi il cuore del gameplay sono esplorazione e risoluzione di enigmi. Il fatto di essersi allontanto dalle avventure grafiche ha portato ad inserire pesanti elementi platform e la componente "enigma" si è spostata sempre di più verso il puzzle ambientale.

Quindi detto in breve: esplorazione, enigmi, platform.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro