Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
prenderlo su ps4,considera che a parte un leggero restail grafico è la solita cosa,uguale uguale,ci sono in piu dei costumi alternativi e qualche nuova mappa multiplayer,considerato che lo danno col plus,lo prenderei li,in alternativa lo riprenderei per ps3 che costa decisamente meno..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
prenderlo su ps4,considera che a parte un leggero restail grafico è la solita cosa,uguale uguale,ci sono in piu dei costumi alternativi e qualche nuova mappa multiplayer,considerato che lo danno col plus,lo prenderei li,in alternativa lo riprenderei per ps3 che costa decisamente meno..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Finalmente finiti i trofei online, ora finalmente posso iniziare la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, speriamo che mi prenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Giocone incredibile. Davvero non capisco le critiche e il sospetto che ha ricevuto. Il gioco è per certi versi pulito, rifinito in così tanti punti, offre una longevità decente, opzionali sparsi e come Tps è fantastico. Davvero prende il meglio dell'attuale generazione. Ha qualche rimpianto nell'aspetto survivor, completamente dimenticato, e in quello narrativo che poteva dare molto di più, ma è impeccabile su così tanti fronti. Le location sono splendide, la colonna sonora manca di altrettanto pregio ma accompagna il giocatore con piacenza e il doppiaggio inglese l'ho gradito molto.
Perde di Tomb Raider originare la struttura enigmistica e il feeling un po' "oscuro", da labirinto misterioso. Ma secondo me sono cose che si possono recuperare portando avanti il progetto, il reboot è nella direzione giusta: gameplay solido. Gli manca una direzione artistica più coesa e centrata sulle sue origini, ma per questo confido nel seguito.
E' vero, troppo sparacchino e troppi pochi enigmi, ma la sensazione di trovarmi su un isola sconosciuta fa andare avanti il gioco proprio alla grande. Lara è un Terminator eh, ma ci si chiude un occhio di fronte a tanta perizia nei dettagli e a cotanta magneficenza artistica e tecnica, è forse il gioco che come colpo d'occhio mi ha stregato di più. Sono sulla strada giustissima, per il seguito penso che andrebbe bene un po' di bilanciamento (più enigmi e meno sparatorie) e potrebbe venire un fottuto capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ora l'unica nota negativa ma negativa forte (a parte l'amarezza per il poco survival che sbandieravano all'inizio) è l'evoluzione di Lara, da bamboccia indifesa, a Serial Killer, a poppante, a assassina. E' troppo altalenante e troppo incoerente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando troviamo
il mitra che dice al tipo oh finalmente sei morto, per poi dopo poche ore piagnucola 'ehm ma io odio le tombe gne gne'... senza pensare che come detto prima è un terminator che asfalta tutto e tutti
Insomma nel seguito non possono più esserci qeusti errori narrativamente parlando, dato che sarà già 'matura' in seguito alla prima avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' vero, troppo sparacchino e troppi pochi enigmi, ma la sensazione di trovarmi su un isola sconosciuta fa andare avanti il gioco proprio alla grande. Lara è un Terminator eh, ma ci si chiude un occhio di fronte a tanta perizia nei dettagli e a cotanta magneficenza artistica e tecnica, è forse il gioco che come colpo d'occhio mi ha stregato di più. Sono sulla strada giustissima, per il seguito penso che andrebbe bene un po' di bilanciamento (più enigmi e meno sparatorie) e potrebbe venire un fottuto capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ora l'unica nota negativa ma negativa forte (a parte l'amarezza per il poco survival che sbandieravano all'inizio) è l'evoluzione di Lara, da bamboccia indifesa, a Serial Killer, a poppante, a assassina. E' troppo altalenante e troppo incoerente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando troviamo
il mitra che dice al tipo oh finalmente sei morto, per poi dopo poche ore piagnucola 'ehm ma io odio le tombe gne gne'... senza pensare che come detto prima è un terminator che asfalta tutto e tutti
Insomma nel seguito non possono più esserci qeusti errori narrativamente parlando, dato che sarà già 'matura' in seguito alla prima avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ma chiamala come vuoi, crescita, decrescita... nel senso, il percorso di Lara fino ad ora, il percorso che si presume di maturazione, è una cosa senza senso, incoerente proprio. Per gli altri non mi esprimo, non è che abbia incontrato qualcuno approfonditamente, a parte
Roth (che è il mentore e amico di famiglia, da quello che ho capito).
Sto dicendo che è l'unico punto negativissimo del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif