Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Bhè si, è fortissima come arma, anche da lontanissimo si possono oneshottare i nemici. Tra l'altro di frecce se ne trovano a bizzeffe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhè si, è fortissima come arma, anche da lontanissimo si possono oneshottare i nemici. Tra l'altro di frecce se ne trovano a bizzeffe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sta piacendo moltissimo come gioco, forse uno dei migliori della generazione e specialmente finalmente un bel ritorno di lara che a me piace molto fin dagli inizi.
ora sono
poco dopo che l'elicottero e' caduto
gli unici difetti che ho riscontrato per ora sono la facilita' del gioco (si muore per carita' ma lara e' troppo forte ) ed in maniera molto lieve il fatto che per quanto fatto benissimo, la storia acchiappa ma non riesce ad immedesimare nonostante tutto.
una cosa che cmq mi da un pochino fastidio e' il fatto che in realta' il viaggio attraverso gli accampamenti si puo' fare solo ogni tanto e non sempre ( probabilmente per non spezzare la storia, ma all'inizio si poteva fare quasi ogni falo' invece ora non me ne da uno da una vita ed ho una tomba che ho saltato (nel senso che me la indicava, ma pensavo che la funicolare tornasse indietro ) e poche altre cose.
molto bello invece il fatto che in generale tranne ovviamente tombe e cunicoli c'e' molta liberta' di esplorare.
mi sta piacendo moltissimo come gioco, forse uno dei migliori della generazione e specialmente finalmente un bel ritorno di lara che a me piace molto fin dagli inizi.ora sono
poco dopo che l'elicottero e' caduto
gli unici difetti che ho riscontrato per ora sono la facilita' del gioco (si muore per carita' ma lara e' troppo forte ) ed in maniera molto lieve il fatto che per quanto fatto benissimo, la storia acchiappa ma non riesce ad immedesimare nonostante tutto.
una cosa che cmq mi da un pochino fastidio e' il fatto che in realta' il viaggio attraverso gli accampamenti si puo' fare solo ogni tanto e non sempre ( probabilmente per non spezzare la storia, ma all'inizio si poteva fare quasi ogni falo' invece ora non me ne da uno da una vita ed ho una tomba che ho saltato (nel senso che me la indicava, ma pensavo che la funicolare tornasse indietro ) e poche altre cose.
molto bello invece il fatto che in generale tranne ovviamente tombe e cunicoli c'e' molta liberta' di esplorare.
Io l'ho finito tempo fa e devo dire che sono d'accordo con te,se non per il fatto che l'estrema facilità del titolo è un difetto piuttosto pesante: andando avanti nella campagna ti accorgerai che uccidere orde di nemici sarà molto semplice (ed io l'ho giocato a difficile alla prima run) e che questo renderà la fase finale,da cui in generale ci si aspetta molto,sarà ,sempre in termini di sfida ,un po' deludente. Ribadisco comunque che il titolo in sé è davvero ben fatto e forse andava premiato con il 9 in recensione,visti i voti che girano (perché secondo me 8,5 dovrebbe essere un voto altissimo,ma vedo che viene attribuito con troppo facilità,anche per titoli che non raggiungono ,per me,il 7),ma in fin dei conti i voti sono solo degli indicatori. Anche la storia si rivelerà ,vedrai,gratificante ed interessante.Peccato davvero solo per l'estrema facilità.
Volevi dire "Ma quanto fa schifo l'online???".
Ho fatto un paio di partite perché avevo giusto una mezz'ora libera e fa veramente schifo. Non riesco a capire perché abbiano dovuto metterlo.
Due trofei nascosti sono pure mancabili, insieme ad altri 3 non nascosti, in totale insomma sono 5 trofei mancabili, di cui 4 di combattimento (che è uno segreto) e uno di parlare con tutto l'equipaggio (l'altro segreto).
Due trofei nascosti sono pure mancabili, insieme ad altri 3 non nascosti, in totale insomma sono 5 trofei mancabili, di cui 4 di combattimento (che è uno segreto) e uno di parlare con tutto l'equipaggio (l'altro segreto).
Oggi ho provato l'online e quindi nella storia non ho proseguito molto, avrò fatto 15 minuti, sono arrivato
all'ascensore nella base scientifica.
Oh ragà, comunque quanto mi sta piacendo 'sto TR, nonostante la parte Adventure sia falsissima e la parte TPS è la padrona indiscussa, nonostante le premesse iniziali (A Survival is Born 'sta ceppa ) non mantenute, non capisco perché ma mi piace sempre di più. Sarà che dagli Uncharted ho sempre voluto quei luoghi un po' cupi, buii, selvaggi, e momenti crudi (e Uncharted è molto cartoon), boh... insomma, penso che la direzione artistica sia qualcosa di MOSTRUOSO. E quanto mi piace la cura ai dettagli :leon:
Siamo sulla strada giusta, a 'sto punto hype per il seguito, basta che migliorino e aumentino le parti Adventure/classiche alla old Tomb Raider, e che non sbaglino di nuovo la caratterizzazione dei PG (in primis Lara, anche se nel seguito, come dicevo, per forza di cose sarà più facile) e la storia, piccole limature dell'impianto di gioco, che so, sparo alla cieca e altre 'piccolezze' del genere e potremmo avere davvero un capolavoro. Ah, ottima la componente simili-rpgistica di potenziamento e tutto.
cmq il gioco non e' cosi' breve come pensavo, esplorando per bene ( cosa che vieni invogliato a fare ) ci si impiega parecchio.per ora ho completato quasi tutte le zone che ho fatto, tranne un paio , bello bello.
Confermo, è uno dei giochi più lunghi che ho fatto ultimamente (sempre se si esplora tutto al 100% ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Oggi ho provato l'online e quindi nella storia non ho proseguito molto, avrò fatto 15 minuti, sono arrivato
Oh ragà, comunque quanto mi sta piacendo 'sto TR, nonostante la parte Adventure sia falsissima e la parte TPS è la padrona indiscussa, nonostante le premesse iniziali (A Survival is Born 'sta ceppa ) non mantenute, non capisco perché ma mi piace sempre di più. Sarà che dagli Uncharted ho sempre voluto quei luoghi un po' cupi, buii, selvaggi, e momenti crudi (e Uncharted è molto cartoon), boh... insomma, penso che la direzione artistica sia qualcosa di MOSTRUOSO. E quanto mi piace la cura ai dettagli :leon:
Siamo sulla strada giusta, a 'sto punto hype per il seguito, basta che migliorino e aumentino le parti Adventure/classiche alla old Tomb Raider, e che non sbaglino di nuovo la caratterizzazione dei PG (in primis Lara, anche se nel seguito, come dicevo, per forza di cose sarà più facile) e la storia, piccole limature dell'impianto di gioco, che so, sparo alla cieca e altre 'piccolezze' del genere e potremmo avere davvero un capolavoro. Ah, ottima la componente simili-rpgistica di potenziamento e tutto.
Secondo me questo gioco toppa solo nelle Tombe, troppo facili, minchione e corte.
Per il resto è uno dei migliori reboot che mi è capitato di giocare, solido, appagante, divertente, la storia davvero "WTF" dell'isola, la leggenda che pian piano diventa "reale"...lasciando la Lara ben poco superstiziosa sbigottita a dir poco, il cast di personaggi magari banale ma proprio ben fatto.
Il senso di dolore ^^o
Anche il doppiaggio ITA mi è piaciuto con il mitico Ivan de Palma.
Un esempio di un reboot fatto con testa, cuore e cervello.
---------- Post added at 22:21:49 ---------- Previous post was at 22:19:48 ----------
preso ieri per Ps4, graficamente è maestoso.... cmq mi ricorda troppo Uncharted (piu' violento pero').
I 60 fps si vedono tutti... rispetto ai 30 è un altro mondo.