PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi, dimenticate tutto quello che ho scritto ieri sera... http://twitter.com/CrystalDKarl/status/20298466706067456 (è un pò vecchiotta, ma mi era - ci era? - sfuggita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Per ora lo metto tra i rumors comunque, tratteniamoci :stema:

:hype: :phraengo:

Ragazzi, dimenticate tutto quello che ho scritto ieri sera... http://twitter.com/CrystalDKarl/status/20298466706067456 (è un pò vecchiotta, ma mi era - ci era? - sfuggita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Per ora lo metto tra i rumors comunque, tratteniamoci :stema:

:hype: :phraengo:
Io non ho mai preso in considerazione quello che hai detto ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

raga ma perchè c è tutto sto hype attorno a to gioco??perchè non fanno un gioco di tomb raider da secoli o per qualcos altro?

raga ma perchè c è tutto sto hype attorno a to gioco??perchè non fanno un gioco di tomb raider da secoli o per qualcos altro?
perchè lara e:bbona: e da :fuck: ho detto tutto:sisi:

Perchè molti, come me( almeno credo) hanno giocato la vecchia trilogia sulla ps1 e sono rimasti delusi dalla seconda, hanno la speranza che la saga torni ai fasti di un tempo.

Per dare "una ventata d' aria fresca" nella nuova gen, con un gioco "forse" diverso, fatto più di logica che di azione. A proposito ma ci saranno i rompicapo e gli enigmi dei primi capitoli?

Perchè è il primo reboot della gen che sembra esser fatto più con la testa che con i piedi, a differenza di capcom:badboy:

Altre motivazioni non mi vengono.

Ah c'è Lara:predicatore:

Karl Stewart un'ora fa su Twitter :hype:
Sono in trepidazione. Voglio un trailer che trascenda l'universo.

Dai,che a breve ci fanno vedere il trailer :hype:

Ancora nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uff ma sul sito di GI dice che sarà un making of... voglio un trailer vafffffff
E' stato ripetuto più volte da Karl Stewart sul suo Twitter che sta preparando il trailer :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro