T
Tнe dυkє™
Scusate ma ancora non ho capito bene, ma il titolo sarà freerooming?? Si potrà girovagare liberamente per la mappa? :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate ma ancora non ho capito bene' date=' ma il titolo sarà freerooming?? Si potrà girovagare liberamente per la mappa? :kep88:[/quote']
Stando alle notizie attuali, si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto, non mi è mai piaciuto ma stavolta sembra differente. Mi attira molto, adesso come adesso lo compro di sicuro, spero non mi deludaQuesta è la volta buona che compro un TR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è bisogno di chiederlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSecondo voi la faranno una limited edition?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ormai fanno la limited edition di tutto praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo voi la faranno una limited edition?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma tipo di Underworld non l'hanno fatta due anni fà quando è uscito.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque se il prezzo è onesto (cioè, forse "onesto è un parolone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) diciamo se si attesta sulle 75, max 80, e naturalmente abbia una buona dotazione non mi dispiacerebbe la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E comunque non per andare OT, ma ultimamente stanno pompando un pò troppo le limited, intendo soprattutto col prezzo.. Ok una limited da 80, ma metti pure 90 come quella di ACB che merita davvero tanto e quasi li vale, ma fare un "limited collector's super-special iper incredible introvable edition" mi sembra eccessivo, e mi riferisco proprio al costo, come 150 o addirittura 180 €... Vabbè tornando in topic comunque, spero che ci stupiscano ovviamente in primissimo luogo con il gioco, e poi magari anche con gli elementi di contorno come una bella limited/collector/special dal prezzo accessibile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOrmai fanno la limited edition di tutto praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me vediamo il trailer alla GDC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMannaggia, ed io che mi aspettavo una news :(. Ma è finito nel dimenticatoio?
anche io ci spero ,ma per fare qualcosa che attiri i videogiocatori devono cambiare molte carte in tavola,rivitalizzare un brand spremuto fino allo stremo è difficile.Ieri sera ho letto tutto l'articolo di Game Informer e devo ammettere che si preannuncia un titolo formidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Spero che Crystal Dinamic mantenga le promesse e non mi deluda, altrimementi ci resterei davvero brutto :/ Attendo video o news interessanti, e soprattutto la data di uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPS: Non per fare quello che si interessa solo del comparto tecnico, perchè vi posso assicurare che specialmente in questo titolo cerco una formula di gameplay molto buona e tanta varietà, ma per caso si è detto qualcosa sulla grafica o sulla tecnica in generale? :morristend: Sull'articolo non diceva nulla, ma spero curino anche questo aspetto, perchè tolta l'immedesimazione visiva in un'ambientazione come quella che ci hanno descritto, a parer mio il gioco perde un pò :wush:
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me vediamo il trailer alla GDC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif