a parte le varie cavolate come la tomba dell'enigma del mega vento, dove lara spegne la torcia perchè LOGICAMENTE il vento n'altro po la butta via,
poi te manualmente lo accendi, e cosa scopri? che la torcia resta viva e vegeta anche sotto una folata di tornado... e vabbè è una stron...gioco.
A parte altre cavolate come quelle a cui avete già accennato, dove si fa male, malissimo, e due secondi dopo è li che salta, cosa che avrebbero potuto sistemare visto che in un livello si fa male e quando vai per saltare ti dice chiaramente "mi fa male" non potendo quindi arrampicarsi, e la cosa mi è piaciuta molto li, ma si vede che non aveva "tempo" ogni volta a star li a stramazzare al suolo.
Però vi faccio una domanda, secondo voi cosa avrebbe dovuto fare?
dovete mettere anche in conto che le donne in quelle situazioni si adattano in maniera fulminea, hanno uno spirito di sopravvivenza fuori dalla norma forse più di noi maschi, proporzionando il tutto alla realtà.
Ti uccidono 2 o 3 compagni in poche ore che amavi quasi, sei sconvolta,non capisci più NIENTE, ti stanno per uccidere pure la tua migliore amica,
ma cosa doveva fare questa? andare su una montagna e meditare una settimana per poi tornare con la mente preparata ad uccidere?
NO.
La cosa più ovvia è che le si è distrutta la mente, inizialmente vedeva sangue e urlava e piangeva, poco dopo si è accorta che urlare e piangere serviva a meno di zero se voleva vivere e aiutare i compagni,
di conseguenza a maggioragione fa vedere che con quelle "battutine" diventa una pazza sclerata, appunto perchè è sconvolta dal dolore e dalla rabbia,
si ritrova queste armi in mano, ed è vero che non le ha mai usate, ma l'unica cosa che non è realistico è il fatto del rinculo che magari potevano implementare con le skills,
quindi non vedo dove sia il problema del diventare da agnello ad assassino, di certo se andava li a dire "vi prego, mi fate la cortesia di lasciare stare la mia amica e non ucciderci?grazie" non avrebbe risolto le cose, era in una via senza uscita, e l'ha percorsa con tutte le sue forze, mentali e fisiche (con un po di surrealismo),
daie arrivateci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png