- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,318
Punti di vista. Per me è lo sviluppo di Lara è altalenante, repentino e incoerente. E nelle pagine addietro ho già spiegato perché.Guarda mi spiace ma
devo dissentire su tutto, ti spiego il perchè, mettendo già in risalto tutto quello che ho già detto e che le hanno fatto, quando spari al tipo dice semplicemente "riposa in pace",perlomeno quello è il succo in frase sarcastica, io in mente ho detto "schiatta stroxxo", dopo le pene che mi hanno fatto passare, vedere uno che prima fa il figo e poi dice "ti prego ti scongiuro uccidimi", vorrei pure vedere dopo quello che ha passato, e poi stava pure soffrendo quindi gli ha fatto un favore, nell'altra scena dove dici che urla, ma ci mancherebbe anche, lasciala un po sfogare, è stata per tutta la prima metà a soffrire e ricucirsi, c'è pure più di una scena che fa capire quanto soffra emotivamente, fermandosi e pensando con le lacrime agli occhi, ma sa che non può fermarsi, un po per la sezione in cui deve prendere i medicinali per roth, poi il fatto della tempesta,dopo una mega fatica, vedere l'elicottero schiantarsi, e tutto il resto a seguire,
mi sarei fracassato i maroni anche io,maledicendo ogni singolo soldato mentre sparavo, vorrei pure vedere, più realismo di cosi..