- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,490
Il trailer sarà interamente in CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa gif di Pliskin con Piton
Quell'immagine di Lara è in CG?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il trailer sarà interamente in CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa gif di Pliskin con Piton
Quell'immagine di Lara è in CG?
ma è un immagine tratta da un teaser???![]()
---------- Post added at 18:10:16 ---------- Previous post was at 17:59:39 ----------
![]()
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma è un immagine tratta da un teaser???
![]()
ti conviene spendere 150 dollari solo per entrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se ti va ci andiamo insieme, prendiamo l' aereo insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflunga vita alla E3, un giorno farò un pellegri... viaggio a los angeles per vedere questa fiera.
ti conviene spendere 150 dollari solo per entrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se ti va ci andiamo insieme, prendiamo l' aereo insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: non capisco, ma il secondo screen è in cg?
si un giorno di questi, organizziamo una gita con tutta la gente di spazio per andare alla E3.ti conviene spendere 150 dollari solo per entrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se ti va ci andiamo insieme, prendiamo l' aereo insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: non capisco, ma il secondo screen è in cg?
EDIT: Ma che caz, mi ha caricato 12 post solo ora XD
Dalle immagini si vede lo zampino di Square
Più che un trailer in CG,avrei preferito vedere il gameplay,ma e solo questione di giorni in ogni caso.
come pure per deus ex.Dalle immagini si vede lo zampino di Square
Più che un trailer in CG,avrei preferito vedere il gameplay,ma e solo questione di giorni in ogni caso.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngsarà un mediocre gioco, me lo sento
Non per togliervi le speranze, ma mi sembra che è dal 2008 che è chiuso al pubblico, o siete giornalisti o programmatori o belle ragazze, altrimenti potrete vederlo solo in diretta straming...si un giorno di questi, organizziamo una gita con tutta la gente di spazio per andare alla E3.la bibbia dei video giochi lo dice:
almeno una volta nella vita un vero giocatore deve fare un viaggio alla mec... E3.
All'E3 mostrano il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsì ma si bruciano l'e3 così? o magari all'e3 mostrano GAMEPLAY...
mi sa che dall'anno scorso lo hanno riaperto a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon per togliervi le speranze, ma mi sembra che è dal 2008 che è chiuso al pubblico, o siete giornalisti o programmatori o belle ragazze, altrimenti potrete vederlo solo in diretta straming...
![]()
allora scemo io a non essere aggiornato, scusate..mi sa che dall'anno scorso lo hanno riaperto a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda potrò sbagliarmi pure io, solo che ho questo ricordo, si parlava di ritorno in grande stile dopo qualche annata sottotono, quindi mi pare di ricordare anche la riapertura al pubblico... comunque conviene parlarne nel thread dell'E3 o nella Sezione E3 di Gamesdome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifallora scemo io a non essere aggiornato, scusate..
ovviamente se sei giornalista potrai vedere cose esclusive alla E3, tipo la dimostrazione privata che hanno detto di skyrim DHO.allora scemo io a non essere aggiornato, scusate..