PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
dlKqN.gif

---------- Post added at 18:10:16 ---------- Previous post was at 17:59:39 ----------

I7ioM.jpg

:hype:
ma è un immagine tratta da un teaser???

t7zeyx.gif

lunga vita alla E3, un giorno farò un pellegri... viaggio a los angeles per vedere questa fiera.
ti conviene spendere 150 dollari solo per entrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se ti va ci andiamo insieme, prendiamo l' aereo insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: non capisco, ma il secondo screen è in cg?

EDIT: Ma che caz, mi ha caricato 12 post solo ora XD

ti conviene spendere 150 dollari solo per entrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se ti va ci andiamo insieme, prendiamo l' aereo insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Ma che caz, mi ha caricato 12 post solo ora XD
si un giorno di questi, organizziamo una gita con tutta la gente di spazio per andare alla E3.

la bibbia dei video giochi lo dice:

almeno una volta nella vita un vero giocatore deve fare un viaggio alla mec... E3.

Attendo il Trailer, questo nuovo Tomb Raider m'ispira parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dalle immagini si vede lo zampino di Square:sisi:

Più che un trailer in CG,avrei preferito vedere il gameplay,ma e solo questione di giorni in ogni caso.

Più che un trailer in CG,avrei preferito vedere il gameplay,ma e solo questione di giorni in ogni caso.

Il gameplay lo vediamo all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come pure per deus ex.

quando guardi sta roba ti viene da dire "ha qualcosa di final fantasilioso"

sarà un mediocre gioco, me lo sento
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Via i gufi. Sarà awesome.

si un giorno di questi, organizziamo una gita con tutta la gente di spazio per andare alla E3.la bibbia dei video giochi lo dice:

almeno una volta nella vita un vero giocatore deve fare un viaggio alla mec... E3.
Non per togliervi le speranze, ma mi sembra che è dal 2008 che è chiuso al pubblico, o siete giornalisti o programmatori o belle ragazze, altrimenti potrete vederlo solo in diretta straming...

2vum2i1.gif

Non per togliervi le speranze, ma mi sembra che è dal 2008 che è chiuso al pubblico, o siete giornalisti o programmatori o belle ragazze, altrimenti potrete vederlo solo in diretta straming...
2vum2i1.gif
mi sa che dall'anno scorso lo hanno riaperto a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora scemo io a non essere aggiornato, scusate..
Guarda potrò sbagliarmi pure io, solo che ho questo ricordo, si parlava di ritorno in grande stile dopo qualche annata sottotono, quindi mi pare di ricordare anche la riapertura al pubblico... comunque conviene parlarne nel thread dell'E3 o nella Sezione E3 di Gamesdome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

/OT

allora scemo io a non essere aggiornato, scusate..
ovviamente se sei giornalista potrai vedere cose esclusive alla E3, tipo la dimostrazione privata che hanno detto di skyrim DHO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro