PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
per me questa è una gran brutta notizia. odio con tutto me stesso i QTE.
tra l'altro non vedo come sia possibile inserire i QTE in un open world. cioè, ad esempio in Oblivion o Fallout come sarebbe possibile integrare i QTE?

a questo dubito quasi che sia realmente open world, come ci avevano invece promesso.
non hai letto tutta l'intervista però.

Dice anche che nella prima parte introduttiva, quella che hanno fatto vedere all'E3 il QTE è stato usato molto per dare un impatto scenografico e di atmosfera alto, ma nel corso del gioco verrà drasticamente diminuito.

Ogni tanto anche in un gioco come questo nuovo TR ci può stare un QTE, magari in alcuni passaggi particolarmente efficaci dal punto di vista scenografico, basta non esagerare.

Non so voi ma secondo me il 2012 sarà un grandissimo anno videoludico, forse meglio del 2011

tra l'altro non vedo come sia possibile inserire i QTE in un open world. cioè, ad esempio in Oblivion o Fallout come sarebbe possibile integrare i QTE?

a questo dubito quasi che sia realmente open world, come ci avevano invece promesso.
Ad esempio basta far cadere un sasso, oppure superare le rapide di un fiume, cercare di non scivolare da un dirupo ecc, hanno un' isola intera da sfruttare per eventi del genere, l' importante è davvero non ritrovarsi il gioco impostato solo sui QTE

con tutta l'esplorazione che c'è un pò di QTE fanno bene....mica è un giochino da 1 ora di esplorazione e via.

se le impressioni del video che ho visto verranno confermate,mio al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non si è più saputo nulla? Niente data, ancora?

Non si è più saputo nulla? Niente data, ancora?
Eh tanto ce ne vorrà, autunno 2012 mi pare avessero detto :unsisi:

Eh tanto ce ne vorrà, autunno 2012 mi pare avessero detto :unsisi:
Almeno il mese di preciso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vabbè, questo autunno è comunque saturo, non c'è che dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Almeno il mese di preciso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Vabbè, questo autunno è comunque saturo, non c'è che dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Personalmente ho "dimenticato" il gioco, un anno ancora è veramente tanto tempo, inutile rodersi il fegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mettiamoci l'anima in pace che Lara verginella, candida e carina la vediamo tra un anno come minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

più lo vedo e più penso che potevano chiamarlo uncharted 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque mi ispira come gioco, a differenza degli altri tomb raider.

goty contender 2012, pochi cazzzi.

altro anno da ricordare in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più lo vedo e più penso che potevano chiamarlo uncharted 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque mi ispira come gioco, a differenza degli altri tomb raider.
Vero, ad esser sincero un po' mi spiace che sia troppo simile ad Uncharted. Certo è ancora presto per dare un giudizio definitivo, ma per ora a primo impatto dà proprio l' idea di essere un gioco che prende tanto spunto dal prodotto ND.

Io resto comunque fiducioso

hehei ragazzi,non vorrei dire una cazza....ta! ma penso propio che questo nuovo Tomb raider sarà hai livelli di Uncharted,dico male?

Stupendo! Sembra il villaggio di Jak & Daxter però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io quel video l'ho visto nel periodo dell'E3, me lo passò Pliskin via PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Ammazza, non ho più aggiornato, per le 13 sarà tutto tutto nel primo post O_O

---------- Post added at 12:44:14 ---------- Previous post was at 11:36:45 ----------

EDIT2: Come promesso, tutto aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ah, il 'nuovo' video l'ho messo qui:

Come vedete ho messo la data di quando è stato leakato, non posso sbagliarmi perché mi ricordo benissimo la fine del video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Unchartomb Raider,me gusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il video è olderrimerrimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ah, io non l'ho visto perchè avevo fretta ma su N4G dicevano che era nuovo, per questo l'ho postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro