PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Non si vede molto ma l'hype è salito alle stelle :phraengo:

Non mi sembra un lupo "normale" quello nella penultima scan :unsisi:

Più tardi leggo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatto,non dicono troppo sul gameplay,penso siano tutte cose che già si sapevano.

Mettono particolare enfasi sul fatto che questa non è la classica Lara che tutti conosciamo,ma è una persona fragile e vulnerabile come tutte la altre.Infatti nel gioco bisognerà prestare molta attenzione alle ferite di Lara,che limiteranno in vari modi le possibilità d'azione.In questo modo gli sviluppatori puntano a rafforzare il legame tra personaggio e giocatore.

L'isola è strutturata in varie zone collegate tra di loro,che saranno esplorabili in maniera graduale proseguendo con l'avventura e ottenendo nuovi oggetti(che non avranno un unico utilizzo,utilizzano come esempio l'ascia da arrampicata).

I Survival Instincts non hanno lo scopo di "guidare" il giocatore(fanno l'esempio della modalità detective di Batman AA),ma bensì di "insegnare" al giocatore come affrontare le varie situazioni di gioco,in modo che quest'ultimo possa farne a meno in seguito.

Ho un hype latente per questo gioco ma ogni volta che esce qualcosa , anche fosse una sola immagine, mi torna fuori come un facehugger dallo stomaco....

Basta con 'ste immagini....voglio qualcosa di nuovo e in movimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si, quasi sicuramente all'E3 vedremo roba nuova

Bello tutto, poco ma bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi interessa molto il discorso sulle ferite, imho se ben realizzato può rivelarsi davvero bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda l'atmosfera direi che ci siamo, spero che le aree possano essere abbastanza diversificate fra loro.

bellissime immaggini se pur poche. penso che per febbraio faranno uscire qualcosina di più;p

Non si sa ancora quando uscirà?
Vedi titolo del thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve,ma la trama del gioco non si sa? :morris82:
Vedi primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ehm, sono praticamente le prime immagini rilasciate, e si trovano pure in direct feed mentre queste non si sa da che schifo sono prese, come fanno ad essere nuove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Spesso Spazio pubblica le news "leggermente" in ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ehm, sono praticamente le prime immagini rilasciate, e si trovano pure in direct feed mentre queste non si sa da che schifo sono prese, come fanno ad essere nuove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Infatti non sono nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono prese da una rivista uscita qualche settimana fa che in poche parole riportava le stesse cose dell'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque sarà un anno pienissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spero in qualche nuovo video gameplay,però molto prima dell'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro