PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Bello tutto, poco ma bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi interessa molto il discorso sulle ferite, imho se ben realizzato può rivelarsi davvero bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda l'atmosfera direi che ci siamo, spero che le aree possano essere abbastanza diversificate fra loro.
Come Se Ben Realizzato?

Parliamo dei Crystal Dynamics , non ci sono dubbi in proposito

Come Se Ben Realizzato?
Parliamo dei Crystal Dynamics , non ci sono dubbi in proposito
I tre precedenti sono stati fatti dalla Crystal e potevano decisamente impegnarsi di più :morristend:

Anniversary è un capolavoro

Legend e Underworld dimenticabili in mia opinione :morris82:

EDIT: Dimenticavo che la crystal con underworld ha dovuto fare un lavoro affrettatissimo,infatti hanno tagliato una marea di cose,per colpa di Eidos che era prossima al fallimento.Quindi in termini di tempo e soprattutto budget questo TR non credo che abbia o avrà problemi economici,o almeno non come quelli precedenti che erano catastrofici

Il loro ultimo lavoro è stato Deus Ex , vedi tu

Il loro ultimo lavoro è stato Deus Ex , vedi tu
Deus Ex non è fatto dai Crystal Dynamics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma dalla Eidos Montreal

Tomb Raider invece è fatto dai Crystal Dynamics e distribuito dalla Eidos (ora Square-enix) che metterà comunque il suo zampino.

hai ragione non so perchè ero convinto che fosse roba dei CD

Ragazzi, vedete che non è nulla di ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspettiamo conferme o smentite

Come sempre, l'importante è che l'attesa sia ripagata. Io voglio ancora capire quanto sarà libero, le ultime news sono state alquanto preoccupanti a riguardo.

Ma porck , neanche comiciato e già si prospetta un anno di medda!

Sarà il prossimo Versus? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scherzi a parte, spero nella smentita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro