PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
No Doc, GTA V esce di sicuro quest'anno :mah:
GTA V è l'unico assieme a FFVSXIII che sicuro non esce nel 2012 :mah:

felice di sbagliarmi, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

GTA V è l'unico assieme a FFVSXIII che sicuro non esce nel 2012 :mah:felice di sbagliarmi, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho molta più paura per TR sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif GTA è anche l'ora che esca e, soprattutto, ricordo la news che parlava dell'ironia sulla fine del 2012, farlo uscire dopo avrebbe meno senso secondo me... di contro c'è da dire che R* ha già Max Payne in uscita quest'anno.

GTA V è l'unico assieme a FFVSXIII che sicuro non esce nel 2012 :mah:felice di sbagliarmi, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
GTA5 potrebbe addirittura andare sulle nuove console.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho molta più paura per TR sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif GTA è anche l'ora che esca e, soprattutto, ricordo la news che parlava dell'ironia sulla fine del 2012, farlo uscire dopo avrebbe meno senso secondo me... di contro c'è da dire che R* ha già Max Payne in uscita quest'anno.
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

GTA5 potrebbe addirittura andare sulle nuove console.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
puoi stare tranquillo che non succederà mai.

GTA 5 è per questa generazione di console. è in lavorazione da almeno 3/4 anni e, visto il motore grafico, è palesemente destinato alle console attuali.

imho pensate più ai titoli con data di release TBA e molto poco a quelli che hanno già release date confermate per il 2012.

FFVSXIII, The Last of Us, The Last Guardian, GTA V... questa è tutta roba che puzza di 2013 in maniera lampante. Giusto uno tra i 2 Last può farcela per fine anno, ma neanche ci metterei la mano sul fuoco.

previsione: imho uno tra Tomb Raider e Hitman Absolution slitta al 2013.

pensate più ai vari Mass Effect 3, Max Payne 3, Bioshock Infinite, Catherine, DarkSiders II, SFxT, Twisted Metal, Ni no Kuni, uno dei titoli Eidos, etc., che sono sicuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

questo video è indicativo di tutto quello che potrebbe uscire nel 2012 (anche se dimentica Ni no Kuni, Yakuza Dead Souls e Tales of Graces F) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Concordo,uno dei due titoli Eidos slitta di sicuro al 2013,dubito che facciano uscire i loro due titoli di punta nello stesso periodo(parlo di Settembre-Dicembre,perchè prima non escono).Se dovessi puntare su uno dei due quello che slitta è proprio TR imho,abbiamo visto poco materiale in confronto ad Absolution,che mi sembra anche più avanti con lo sviluppo(mia impressione).

Per gli altri,GTAV potrebbe anche farcela per il 2012(boh,non sono nemmeno troppo convinto a dire il vero) idem per TlOU.

Ma se non sbaglio Max Payne 3 è fatto R* Vancouver, GTA lo fa sempre la North. Sono studi diversi e la R* puo fare uscire tranquillament entrambi lo stesso anno a distanza di mesi ovviamente.

E per me pure Tomb Raider esce quest'anno.

Tomb Raider esce quest'anno ci metto la mano sul fuoco :l4gann:

Nel trailer dicevano Fall 2012 quindi uscirà verso ottobre-novembre

La news dello slittamento è stata smentita da una dipendente della CD che ha espressamente detto che TR esce nel 2012 e stanno organizzando i commercials per quest'anno.

Poi da un dipendente della eidos ha ricevuto la demo del gioco,dichiarandolo il gioco del 2012,e scrivendo numerosi tweet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif .

Ancora da il responsabile del sito di Tomb Raider che in una chat privata ha detto che il rumor era una totale cazzata,TR esce nel 2012.

Devo continuare? :Bigboss:

Poi da un dipendente della eidos ha ricevuto la demo del gioco,dichiarandolo il gioco del 2012,e scrivendo numerosi tweet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Cosa doveva dire visto che lavora per loro? che è un gioco mediocre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tomb Raider esce quest'anno ci metto la mano sul fuoco :l4gann:Nel trailer dicevano Fall 2012 quindi uscirà verso ottobre-novembre

La news dello slittamento è stata smentita da una dipendente della CD che ha espressamente detto che TR esce nel 2012 e stanno organizzando i commercials per quest'anno.

Poi da un dipendente della eidos ha ricevuto la demo del gioco,dichiarandolo il gioco del 2012,e scrivendo numerosi tweet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif .

Ancora da il responsabile del sito di Tomb Raider che in una chat privata ha detto che il rumor era una totale cazzata,TR esce nel 2012.

Devo continuare? :Bigboss:
non sarebbe la prima e neanche l'ultima volta che, a fronte di "prove" di questo tipo, un titolo viene bellamente rinviato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sarebbe la prima e neanche l'ultima volta che, a fronte di "prove" di questo tipo, un titolo viene bellamente rinviato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo è vero...

Non contraddite Doc, quando si tratta di rinvii o slittamenti non ne sbaglia uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo è vero...
E neanche la prima e l'ultima che invece le smentite erano vere

Piccolo OT/ Potrebbero tranquillamente ironizzare sul fatto che sono, nel 2013, ancora vivi... meno seghe mentali (e non solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) Imperatò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

neanche a farlo apposta, Max Payne 3 è slittato di 2 mesi. Ciao ciao GTA V nel 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 14:07:52 ---------- Previous post was at 14:06:18 ----------

Non contraddite Doc, quando si tratta di rinvii o slittamenti non ne sbaglia uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho fiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E neanche la prima e l'ultima che invece le smentite erano vere
magari a sto giro fossero vere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi basta che lo fanno uscire quand'è pronto e non forzano in alcun modo lo sviluppo, poi il mese e l'anno sono indifferenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preferisco aspettare qualche mese in più ma avere un gioco pulito e senza bug che averlo subito e da patchare

PS il tuo fiuto si chiama De Lorean?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro