PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Oddio...bellissimo :sbav::sbav:

Povera Lara però...quante mazzate che si prende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto dolore per Lara, povera... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero che sia vaccinata per il tetano, con tutti i corpi contundenti che si prende in corpo.

Comunque veramente figo :unsisi: Ed esce il giorno prima del mio compleanno!! *___*

non so se avete notato i dettagli come le espressioni del volto di lara o come trema sotto la pioggia :morris82:

bel trailer, però si vede che devono migliorare ancora il prodotto finale; rimandi alla uncharted evidenti, ma l'animazione dei visi mentre parlano non mi sembra eccezionale.

il resto mi sembra interessante: hype per lara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
boh, magari sarà il trailer che è depistante, ma per me sto gioco ha preso una brutta piega (appunto, Uncharted-style).

all'inizioero tutto eccitato a sapere di un Tomb Raider survival open world, ma questo trailer sembra andare in direzione opposta rispetto a quanto dichiarato in origine: ho visto solo tante sequenze scriptate, tipo quella in cui bisogna fuggire dal reattore dell'aereo (ma per favore...).

grande delusione per me.

ripeto, spero solo sia il trailer in sè depistante, spero di sbagliarmi, ma proprio tanto.

Altro sguardo al gioco prima della conferenza Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

boh, magari sarà il trailer che è depistante, ma per me sto gioco ha preso una brutta piega (appunto, Uncharted-style).
all'inizioero tutto eccitato a sapere di un Tomb Raider survival open world, ma questo trailer sembra andare in direzione opposta rispetto a quanto dichiarato in origine: ho visto solo tante sequenze scriptate, tipo quella in cui bisogna fuggire dal reattore dell'aereo (ma per favore...).

grande delusione per me.

ripeto, spero solo sia il trailer in sè depistante, spero di sbagliarmi, ma proprio tanto.
Invece per me se continua cosi mi scappa il miglior TB della Serie :ivan: :ivan:

Invece per me se continua cosi mi scappa il miglior TB della Serie :ivan: :ivan:
che ti devo dire... per me se una saga storica come Tomb Raider, che ha rivoluzionato mondo dei VG (e soprattutto che ancor oggi è unica come stile e dinamiche), debba essere costretta a copiare Uncharted per far fare ai giocatori tanti "WOW", significa che siamo messi un po malino.

mia personale opinione.

Ultima modifica da un moderatore:

grande delusione per me.

non mi pare che sia stato smentito in alcun modo, visto l'inizio che prevede anche una fase stile-mgs3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mai quanto tu , l'unico che sa cogliere l'essenza di un vg :kep88:
vabbè dai, allora facciamo un forum in cui bisogna solo esprimere pareri positivi.

il giorno che smetterai di perseguitarmi tipo caccia alle streghe, faremo una festa, ok?

un bacio.

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè dai, allora facciamo un forum in cui bisogna solo esprimere pareri positivi.
il giorno che smetterai di perseguitarmi tipo caccia alle streghe, faremo una festa, ok?

un bacio.
non è quello il punto , sarò io malfidato ma vedo sempre nei tuoi post una vena da elitario con intelletto superiore alla massa informe :kep88:

il bacio non lo accetto , non sono di quella sponda...

non è quello il punto , sarò io malfidato ma vedo sempre nei tuoi post una vena da elitario con intelletto superiore alla massa informe :kep88:
il bacio non lo accetto , non sono di quella sponda...
appunto, sei malfidato.

io esprimo sempre i "perchè" dei miei guidizi, che siano condivisi dai più o no. quindi in me non c'è nulla del voler sembrare elitario con intelletto superiore, ma semplici considerazioni personali. il fatto è che vado contro Uncharted, e a te sembra così impossibile andare contro un """capolavoro""" del genere, che allora mi vedi come uno snob.

come prova di questo prova ad andare nel thread di Dishonored, vedrai che mi unisco al coro (o alla massa informe, come la chiami tu) degli entusiasti, senza snobberie assortite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro