Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Invece per me se continua cosi mi scappa il miglior TB della Serieboh, magari sarà il trailer che è depistante, ma per me sto gioco ha preso una brutta piega (appunto, Uncharted-style).
all'inizioero tutto eccitato a sapere di un Tomb Raider survival open world, ma questo trailer sembra andare in direzione opposta rispetto a quanto dichiarato in origine: ho visto solo tante sequenze scriptate, tipo quella in cui bisogna fuggire dal reattore dell'aereo (ma per favore...).
grande delusione per me.
ripeto, spero solo sia il trailer in sè depistante, spero di sbagliarmi, ma proprio tanto.
che ti devo dire... per me se una saga storica come Tomb Raider, che ha rivoluzionato mondo dei VG (e soprattutto che ancor oggi è unica come stile e dinamiche), debba essere costretta a copiare Uncharted per far fare ai giocatori tanti "WOW", significa che siamo messi un po malino.Invece per me se continua cosi mi scappa il miglior TB della Serie![]()
![]()
non mi pare che sia stato smentito in alcun modo, visto l'inizio che prevede anche una fase stile-mgs3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifboh, magari sarà il trailer che è depistante, ma per me sto gioco ha preso una brutta piega (appunto, Uncharted-style).
all'inizioero tutto eccitato a sapere di un Tomb Raider survival open world, ma questo trailer sembra andare in direzione opposta rispetto a quanto dichiarato in origine: ho visto solo tante sequenze scriptate, tipo quella in cui bisogna fuggire dal reattore dell'aereo (ma per favore...).
grande delusione per me.
ripeto, spero solo sia il trailer in sè depistante, spero di sbagliarmi, ma proprio tanto.
mi mancavi.oddio ci risiamo
a me Tomb Raider ha sempre fatto schifo comunque :kep88:
mai quanto tu , l'unico che sa cogliere l'essenza di un vg :kep88:mi mancavi.
vabbè dai, allora facciamo un forum in cui bisogna solo esprimere pareri positivi.mai quanto tu , l'unico che sa cogliere l'essenza di un vg :kep88:
non è quello il punto , sarò io malfidato ma vedo sempre nei tuoi post una vena da elitario con intelletto superiore alla massa informe :kep88:vabbè dai, allora facciamo un forum in cui bisogna solo esprimere pareri positivi.
il giorno che smetterai di perseguitarmi tipo caccia alle streghe, faremo una festa, ok?
un bacio.
appunto, sei malfidato.non è quello il punto , sarò io malfidato ma vedo sempre nei tuoi post una vena da elitario con intelletto superiore alla massa informe :kep88:
il bacio non lo accetto , non sono di quella sponda...