PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Uhm, come storia e atmosfera sembra veramente che ci siamo, e anche a livello di grafica...io non sono un fan di Tomb Raider ma devo dire che questo gioco mi attira parecchio, senza considerare il fatto che mancano ancora 9 mesi all'uscita e quindi il tempo per migliorarlo c'è tutto. Il trailer è davvero stupendo, certo mostra tantissimi script e quindi a livello di gameplay è quello che è, però sono piuttosto fiducioso.

A me piace,spero che le fasi di caccia siano implementate come si deve e non siano possibili solo in determinati momenti stabiliti dal gioco.

Comunque graficamente non mi pare malissimo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quanti schiaffi sottoforma di imboscate, trappole prende Lara?

La solita isola che sembra deserta e popolata sola da animali ad un tratto diventa un rave party....:rickds:

La sequenza finale mi ha fatto salire i brividi....vedremo...:kappe:

boh, magari sarà il trailer che è depistante, ma per me sto gioco ha preso una brutta piega (appunto, Uncharted-style).
all'inizioero tutto eccitato a sapere di un Tomb Raider survival open world, ma questo trailer sembra andare in direzione opposta rispetto a quanto dichiarato in origine: ho visto solo tante sequenze scriptate, tipo quella in cui bisogna fuggire dal reattore dell'aereo (ma per favore...).

grande delusione per me.

ripeto, spero solo sia il trailer in sè depistante, spero di sbagliarmi, ma proprio tanto.
Concordo.

Diciamo più che altro che questo trailer mi ha inizialmente hyppato (la caccia al cervo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif) per poi farmi cadere nel scetticismo (possibili sequenze scriptate a valanga)

Boh speriamo bene,rimane ancora il titolo che aspetto di più in assoluto , ma spero che rispetti le aspettative iniziali.

E' MAGNIFICO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi è piaciuto veramente tanto soprattutto quando tentano di stuprare Lara, è molto realistico e maturo, bravi CD.

Inaspettatamente il trailer mi ha hyppato parecchio..il 5 marzo però è ancora lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E' MAGNIFICO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi è piaciuto veramente tanto soprattutto quando tentano di stuprare Lara, è molto realistico e maturo, bravi CD.
Come non quotarti.. spesso, praticamente sempre, siamo abituati a personaggi intoccabili,a cui drammi psicologici non accadono ed a cui le avventure non lasciano quasi alcun segno nel profondo.. ma da quel che si vede CD ha scelto di rendere Lara più umana non solo nell'aspetto e nel setting, ma anche nelle sue esperienze.. speriamo continuino così! Io sono fiducioso che questo Tomb Raider sarà un titolo che si farà ricordare, indipendentemente dalla direzione presa dal gameplay.

Come non quotarti.. spesso, praticamente sempre, siamo abituati a personaggi intoccabili,a cui drammi psicologici non accadono ed a cui le avventure non lasciano quasi alcun segno nel profondo.. ma da quel che si vede CD ha scelto di rendere Lara più umana non solo nell'aspetto e nel setting, ma anche nelle sue esperienze.. speriamo continuino così! Io sono fiducioso che questo Tomb Raider sarà un titolo che si farà ricordare, indipendentemente dalla direzione presa dal gameplay.
Certe esperienze poi ti fanno immedesimare meglio imho, sarà un piacere headshottare il potenziale stupratore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per chi diceva che non è Unchartizzato: LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
è più uncharted di uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì vabbè, scopiazzatissimo da Uncharted e si stravede.

Il trailer m'ha fatto venire pure il mal di testa con tutte quelle urla di Lara.

Sembra carino, aspetto di vedere di più.

La doppiatrice è pessima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto, è interessante, ma ci sono molte cose che non mi convincono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La doppiatrice è pessima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRipeto, è interessante, ma ci sono molte cose che non mi convincono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo, sembra puntare più sulla spettacolarità che sul gameplay, ovviamente da quel che si vede.

E' interessante, su questo non ci piove, però vorrei vedere altro.

Nathan con le tette :rickds:

al min 1:20 vi ha ricordato niente?

Ultima modifica da un moderatore:
gran bel gioco, speriamo non lo rimandino ancora però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ad essere onesto lo aspetto da quando è stato annunciato... Son da sempre un fanboy della saga...

Ma questo trailer mi ha fatto paura... Tante cutscene: Non vorrei che si fosse trasformato in un asura's wrath tutto qte e poco gameplay... sopratutto se ci ricordiamo della fuga dai lupi nella caverna di qualche tempo fa...

Troppa roba già vista in Uncharted che col 3 ormai mi aveva annoiato tantissimo, spero veramente che più open world, aspetto di vedere altro per capire meglio come sarà. Cmq rispetto ad Uncharted già sembra avere una trama e uno sviluppo del personaggio più interessanti e un gameplay più vario (andare a caccia) che già è qualcosa.

5 Marzo 2013, Epic, forse per la prima volta Square non si è sbagliata, sempre ENORME su tutti i fronti, mamma mia che hype :ivan: 

---------- Post added at 07:40:03 ---------- Previous post was at 07:35:22 ----------

[video=youtube;ol_-QGlwRqc]

Oh My GOD :phraengo::phraengo::phraengo:

Hype !!! :hype::hype::hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro