PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Sarà il primo Tomb Raider ad essere classificato con un 18+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La scena

del tizio che cerca di violentare Lara è molto forte. E quando si vede lei piena di sangue mi sono venuti i brividi.

ma quelle grida che fa all'inizio non oso immaginare come saranno con la voce di Elda Olivieri

Sarà il primo Tomb Raider ad essere classificato con un 18+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La scena

del tizio che cerca di violentare Lara è molto forte. E quando si vede lei piena di sangue mi sono venuti i brividi.
Quella scena fà capire che FINALMENTE i nemici di Lara non saranno più gay, altro chè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E non sarà solo quello a far salire il gioco al 18+, si sapeva già dalle prime idiscrezioni che quando muore non faran vedere robe tanto "gentili" o soft per es.

lo voglio.
ma sarà free roaming per l'isola intera vero? ricordo bene?
No, han ritrattato quest'affermazione da parecchio :bah!:

---------- Post added at 20:31:43 ---------- Previous post was at 20:31:12 ----------

ma quelle grida che fa all'inizio non oso immaginare come saranno con la voce di Elda Olivieri
E' cambiata la doppiatrice mi sa, non ha la voce da 20enne quella attuale di Lara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente bisogna vedere se stavolta a doppiarla sarà sempre la Olivieri :sasa:
Sono sempre più convinto che il doppiaggio italiano non ci sarà :morris82: comunque trailer bellissimo non vedo l'ora che sia il 5 per un pò di gameplay alla conferenza Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono sempre più convinto che il doppiaggio italiano non ci sarà :morris82: comunque trailer bellissimo non vedo l'ora che sia il 5 per un pò di gameplay alla conferenza Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Hanno sempre doppiato praticamente tutti i TB non vedo perché in questo non dovrebbe starci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
mi ricordo che la Olivieri ha doppiato Lara sedicenne in tomb raider the last revelation e in tomb raider chronicles, e comunque questo dubbio del doppiaggio italiano è venuto pure a me dato che è pubblicato dalla square e non più dalla eidos, però ora che ci penso anche the guardian of the light è stato doppiato in italiano e quello pure è stato pubblicato dalla square, chissà solo il tempo potrà dirci se sarà doppiato oppure no

che tristezza vedere un tomb rider fan:bah!:

WTF? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma che stai dicendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Che bellezza, e non mi riferisco solo a Lara :pffs: stanno facendo proprio un bel lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocone della madonnaaaaaa !!! L'unica pecca e' che esce fra un anno :(

Sent from my iPhone using Tapatalk

la data e' perfetta perche' spero in una limited con tanto di statua di lara cosi' c'e' tempo di ricavare i soldi per l'acquisto in da1 della limited

Ho pensato la stessa identica cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, graficamente non mi pare il massimo, è anni indietro rispetto ad Uncharted 3 :loris:
Quoto. :sasa:

il tempo per ottimizzarlo ce l'hanno di certo...più che altro io ho storto il naso per le animazioni :morristend:
Il tempo ce l'avevano visto che è passato quasi un anno da quando doveva uscire e non mi sembra sia cambiato granché a livello di grafica e gameplay... se in questi mesi cambierà qualcosa non credo avrà a che fare con la grafica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Le animazioni per alcune cose sono ok, per altro mi lasciano un po' perplesso. Non voglio ricondurre sempre tutto a loro, ma si vede che non l'hanno sviluppato i Naughty Dog...

xglfv4.jpg

Mi piacerebbe vederle insieme in un videogioco, anche se sarà sicuramente pura utopia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sono Lara e Sara Pezzini (Witchblade).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro