PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Spettacolare il trailer, adrenalinico e cinematografico come piace a me. Robe degna del miglior uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come detto da qualcuno imho non è per forza un male se si ispira ad uncharted, anzi personalmente queste direzioni mi sono sempre piaciute. Da un bella sensazione di coinvolgimente nell'azione, soprattutto la scena col paracadute, sembra di vedere un film O_O

E non mi dite: "Eh ma hanno mostrato solo una sezione più action non sarà tutto così", perché se le sparatorie sono strutturate in questo modo già significa che ci allontaniamo dal survival. E poi ci puoi giurare che di scene così sarà zeppo questo uncharted qua. E' pure immortale come Drake lei.

si ma non e' neanche un open-world, e' un finto open world alla alan wake, rage, silent hill :downpour

Proprio ora su IGN hanno mostrato un'altra demo fantastica,la migliore mostrata finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif . Molto più Tomb Raider è i luoghi sono abbastanza grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e c'era una cripta cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

deluso da quanto si è visto come hanno già detto in molti questo non è tomb raider,speriamo che il gioco non sia tutto come la parte mostrata,se c'è una cosa che non mi piace in uncharted è la quasi totale assenza di enigmi,tomb raider da questo punto di vista(almeno i primi)era una garanzia,ma ora sembra diventato soltanto un action con qualche saltello ogni tanto!!!
Non hanno parlato molto di enigmi, questo è un reboot che doveva essere incentreato su survival ed esplorazione. Se mi diventa un tps mi arrabbio...

Per fortuna che c'è The Last Of Us.

si ma non e' neanche un open-world, e' un finto open world alla alan wake, rage, silent hill :downpour
Non ho capito se sei d'accordo con me o no....

Proprio ora su IGN hanno mostrato un'altra demo fantastica,la migliore mostrata finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif . Molto più Tomb Raider è i luoghi sono abbastanza grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e c'era una cripta cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
dove lo posso vedere?

edit : eccolo mammamia

http://uk.ign.com/videos/2012/06/05/ign-live-tomb-raider-demo-e3-2012

Ultima modifica da un moderatore:
piango di gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

This is what I was talking about!
cioè la paura per la linearità resta...
Però il luogo di questa demo sembrava abbastanza grande e dicono che questo è uno dei campi più piccoli,poi ci sono un sacco di elementi rpg,altro che Uncharted :wush:

il reboot non esclude il fatto che sia un prequel della Lara che conosciamo, ovvero predatrice di tombe
No, invece lo esclude... il reboot riscrive la storia, e dato che questo sarà il nuovo inizio della storia, prequel di cosa? Questa Lara in futuro potrebbe anche vendere banane... la nuova storia inizia con questo capitolo, quindi non è un prequel... le parole reboot e prequel non possono stare nella stessa frase.

Ultima modifica da un moderatore:
No, invece lo esclude... il reboot riscrive la storia, e dato che questo sarà il nuovo inizio della storia, prequel di cosa? Questa Lara in futuro potrebbe anche vendere banane... la nuova storia inizia con questo capitolo, quindi non è un prequel... le parole reboot e prequel non possono stare nella stessa frase.
pensandoci bene hai ragione, però reboot non sempre vuol dire quello che hai detto, infatti quello di MK non è altro che i primi 3 capitoli della saga riassunti in un unico titolo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro