PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
posso fare una domanda stupida? che vuol dire reboot? XD
Il reboot è un riavvio, un nuovo inizio di una serie.

Si ricomincia da capo, non si hanno collegamenti con i precedenti capitoli, narra una nuova storia, tutto viene stravolto rispetto ai predecessori.

Come il nuovo DmC o, appunto, Tomb Raider (anche se qui qualche leggero accenno alle serie passate c'è).

Ultima modifica da un moderatore:
ah ho capito, un po' come stanno facendo con i film di spiderman ora..

beh però dice che racconta come le origini della lara croft che conosciamo tutti quindi è più un prequel mi sa..

ah ho capito, un po' come stanno facendo con i film di spiderman ora..beh però dice che racconta come le origini della lara croft che conosciamo tutti quindi è più un prequel mi sa..
Se vai un po' più su vedi come @Hell dica che saranno entrambi. Cioè è reboot perché è completamente una nuova avventura, ma allo stesso tempo è prequel perché avrà dei riferimenti ai precedenti capitoli. E' un po' contorta la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vai un po' più su vedi come @Hell dica che saranno entrambi. Cioè è reboot perché è completamente una nuova avventura, ma allo stesso tempo è prequel perché avrà dei riferimenti ai precedenti capitoli. E' un po' contorta la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però la prima avventura di Lady Croft sarebbe quella di The Last Revelation.

Io penso che semplicemente hanno "rebootato" tutta la storia della serie tranne il personaggio,che è sempre lo stesso solo meno esperto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io penso che semplicemente hanno "rebootato" tutta la storia della serie tranne il personaggio,che è sempre lo stesso solo meno esperto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non credo sia sempre lo stesso. Cioè quà gli hanno cambiato tutti gli inizi della carriera per es, perchè a quell'età Lara era giù un archeologa piuttosto cazzuta negli originali, non certo ancora una studentessa universitaria. Anche la morte dei suoi è stata cambiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però la prima avventura di Lady Croft sarebbe quella di The Last Revelation.
Sinceramente non ne ho idea, non sono un'amante della saga e non la conosco bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non credo, come dice Cipry il personaggio è completamente nuovo (o quasi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non credo sia sempre lo stesso. Cioè quà gli hanno cambiato tutti gli inizi della carriera per es, perchè a quell'età Lara era giù un archeologa piuttosto cazzuta negli originali, non certo ancora una studentessa universitaria. Anche la morte dei suoi è stata cambiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho mai giocato un Tomb Raider, le mie erano supposizioni. E comunque mi riferivo più alla caratterizzazione del personaggio nelle serie precedenti di cui è data una spiegazione in questo nuovo capitolo. Vabbè mi sto arrampicando sugli specchi a forza di supposizioni. Fate come se non avessi detto niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io intanto verdo di recuperarmi qualche Tomb Raider. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mah secondo me la spiegazione è semplice. Da quello che hanno detto, mi sembra di capire che il risultato finale di questo reboot sarà che avremo la stessa Lara della saga precedente, quello che cambiano è il background e come ci arriva.

Per chi se lo fosse scordato...

dZEAs.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro