PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ormai i giochi di questa gen (e spero che rimangono solo in questa gen) sono tutti troppo guidati.

Scusate, per voi non è un difetto saper già dove andare dall'inizio alla fine??

I giochi attuali, sono troppo facili, li finiscono tutti, un tempo quando si finiva un gioco si andava dall'amico o compagno di scuola e si diceva tutto esaltato "Ho finito TR 2" !

Oggi vabbè...

(escludo ovviamente demon soul.)

---------- Post added at 23:45:52 ---------- Previous post was at 23:44:02 ----------

Bhé purtroppo Light non è per niente reale, una come Lara invece qualche possibilità di trovarla c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Poi farò la fine del tizio al villaggio in fiamme, ma tant'è, ne sarà valsa la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Serah batte sia Light che Lara.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Serah batte sia Light che Lara.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non pensavo tu potessi sparare minchiate ancora più grosse questa sera, evidentemente mi sbagliavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

tvb :travello3:

Comunque chemmerda il doppiaggio ita. Per quel che ho provato da mio cugino, mi sembrava i personaggi (e soprattutto lara) mi stessero prendendo per il ****, cioè un tono così calmo e pacato mentre schioppa tutto, ma vaff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Non pensavo tu potessi sparare minchiate ancora più grosse questa sera, evidentemente mi sbagliavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

tvb :travello3:

Io no :patpat:

Il gioco a me stà piacendo (anche se lo stò criticando) mi stà piacendo, però mi aspettavo qualcosa di più, e se lo metto a paragone con i primi titoli della serie, lo reputo inferiore.

Ormai i giochi di questa gen (e spero che rimangono solo in questa gen) sono tutti troppo guidati.Scusate, per voi non è un difetto saper già dove andare dall'inizio alla fine??

I giochi attuali, sono troppo facili, li finiscono tutti, un tempo quando si finiva un gioco si andava dall'amico o compagno di scuola e si diceva tutto esaltato "Ho finito TR 2" !

Oggi vabbè...

(escludo ovviamente demon soul.)
Semplicemente perché per molti non è importante la difficoltà o il fatto di saper già dove andare, ormai per molti contano molti altri fattori nei giochi, c'è chi ancora cerca la difficoltà per divertirsi, altri che invece cercano altri fattori che aumentano per loro il divertimento o gli danno un senso di "soddisfazione" :sasa:

Poi sinceramente quando ho finito un gioco, che sia vecchie gen o questa gen, ho smesso si esaltarmi e di andarlo a dire tanto contento ad un mio amico, come credo abbiamo smesso un po' tutti :rickds:

Io no :patpat:

Il gioco a me stà piacendo (anche se lo stò criticando) mi stà piacendo, però mi aspettavo qualcosa di più, e se lo metto a paragone con i primi titoli della serie, lo reputo inferiore.
Ti piace 2 volte, bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dì la verità, ti aspettavi Nude Raider :reggie:

---------- Post added at 23:55:26 ---------- Previous post was at 23:54:35 ----------

Semplicemente perché per molti non è importante la difficoltà o il fatto di saper già dove andare, ormai per molti contano molti altri fattori nei giochi, c'è chi ancora cerca la difficoltà per divertirsi, altri che invece cercano altri fattori che aumentano per loro il divertimento o gli danno un senso di "soddisfazione" :sasa:Poi sinceramente quando ho finito un gioco, che sia vecchie gen o questa gen, ho smesso si esaltarmi e di andarlo a dire tanto contento ad un mio amico, come credo abbiamo smesso un po' tutti :rickds:
You Win, flawless victory

stalone_and_patrick_swayze__gif.gif

Semplicemente perché per molti non è importante la difficoltà o il fatto di saper già dove andare, ormai per molti contano molti altri fattori nei giochi, c'è chi ancora cerca la difficoltà per divertirsi, altri che invece cercano altri fattori che aumentano per loro il divertimento o gli danno un senso di "soddisfazione" :sasa:Poi sinceramente quando ho finito un gioco, che sia vecchie gen o questa gen, ho smesso si esaltarmi e di andarlo a dire tanto contento ad un mio amico, come credo abbiamo smesso un po' tutti :rickds:
Si quello è ovvio :rickds:

Era un esempio per farti capire "che oggi un bambino delle medie" non può più andare in giro a dire "ho finito X".

Perchè tanto lo finiscono tutti. :rickds:

---------- Post added at 23:57:27 ---------- Previous post was at 23:56:49 ----------

Ti piace 2 volte, bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Dì la verità, ti aspettavi Nude Raider :reggie:

---------- Post added at 23:55:26 ---------- Previous post was at 23:54:35 ----------

You Win, flawless victory

stalone_and_patrick_swayze__gif.gif
La gief mi piace :.bip::pffs:

Ai miei tempi lo finivamo tutti comunque, saremmo stati tutti mostri, Les Enfants Terribles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

---------- Post added at 23:58:30 ---------- Previous post was at 23:57:57 ----------

La gief mi piace :.bip::pffs:
Qualcosa di buono lo hai detto dai, adesso posso andare a nanna :.bip:

---------- Post added at 23:59:15 ---------- Previous post was at 23:58:30 ----------

Comunque adoro questa traccia, a 3:30 poi :ivan:

[video=youtube;HXLBwk2VV-Q]

Ai miei tempi lo finivamo tutti comunque, saremmo stati tutti mostri, Les Enfants Terribles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png 

---------- Post added at 23:58:30 ---------- Previous post was at 23:57:57 ----------

Qualcosa di buono lo hai detto dai, adesso posso andare a nanna :.bip:
Mesà che ti seguo..

Non pensare male :kep88:

Mesà che ti seguo..

Non pensare male :kep88:
Ok, però tu vai avanti che avere un maschio dietro è poco rassicurante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Perché prima i giochi non li finiva nessuno ? :rickds:Comunque lasciamo perdere l'argomento dai :stema:
Si, ma non avevano tutti questi aiuti, che ci sono oggi , cioè solo io vedo che sono troppo guidati? :morristend:

Si, ma non avevano tutti questi aiuti, che ci sono oggi , cioè solo io vedo che sono troppo guidati? :morristend:
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo che c'è a chi sta bene ed a chi no, a te non sta bene, ad altri forse si, perché appunto non gli interessa propriamente la difficoltà del gioco, per farti un esempio, AC è forse una delle mie saghe preferite, e sono il primo ad ammettere che sia di una facilità disarmante, eppure io mi ci diverto e mi piace, perché appunto in un AC non mi interessa molto la difficoltà, ma il gameplay, che a me diverte nonostante sia facile, la storia, i personaggi della vicenda ecc..., tutte queste cose insieme mi fanno divertire ed allo stesso tempo mi rende un minimo soddisfatto :stema:

E' solo questione di preferenze, tu cerchi il divertimento e la soddisfazione anche attraverso la sfida, altri no :sasa:

Però si c'è più facilitazione rispetto al passato, però questo non accadde mica con tutti i giochi, ci sono ancora i giochi difficile, che possono soddisfare i giocatori che richiedono la difficoltà come uno dei requisiti principali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finito poco fa. Giocone. Voto 9. Con un paio di accorgimenti poteva essere uno dei migliori giochi di sempre:asd: Non vedo l'ora che esca un seguito.

Non è un pregio questo?Io preferisco girarmi 300 ore un area per cercare la via da seguire.

Piuttosto che partire già, sapendo che devo arrivare là, però siccome ci sono dei documenti mi fermo un pò girando per cercarli.

Cosa giro a fare, tanto sò già dove devo andare.

Capisci cosa intendo si?

Nei primi TR, io non ricordo che dovevi tornare indietro :morristend: (i primi tre capitoli)

PS: Oscuro ma tu non eri innamorato di Light?? Ora l'hai mollata per Lara? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ho forse detto che era un difetto?

Ci sarà un motivo se non uso L2

comunque i documenti servono per capire che succede , più o meno come certi diari di Dino Crisis o di Resident Evil o di Silent Hill , capire che succede è anche uno dei modi per trovare una via di fuga, anche se neanche sai se è o non è utile , lo fai e basta

no nei primi 3 non si tornava indietro nel quarto lo si faceva spesso

Una generazione di giochi su binari,tra script,qte,indicazioni...Remember Me avrà le arrampicate con i segnali stradali proprio...nulla di cui meravigliarsi in pratica :kep88:

Cmq di questo titolo si sapeva già da mesi,lo vedono tutti,qualcuno lo nega,e qualcun'altro ai tempi dei primi TR aveva ancora il ciuccio in bocca [.cit] e non ha alcun metro di paragone....tant'è :alone:

Ma parli dei trofei?

Parli del dar la misura del proprio pene in platini?

Una generazione di giochi su binari,tra script,qte,indicazioni...Remember Me avrà le arrampicate con i segnali stradali proprio...nulla di cui meravigliarsi in pratica :kep88:Cmq di questo titolo si sapeva già da mesi,lo vedono tutti,qualcuno lo nega,e qualcun'altro ai tempi dei primi TR aveva ancora il ciuccio in bocca [.cit] e non ha alcun metro di paragone....tant'è :alone:
Se in tutto gli altri fattori del gioco sarà ottimo, personalmente sarà l'ultimo dei mie problemi le arrampicate scripate e con i segnali :kep88:

/OT

---------- Post added at 00:25:03 ---------- Previous post was at 00:24:02 ----------

Ma parli dei trofei?Parli del dar la misura del proprio pene in platini?
No... :wush:

Quando ho scritto non ho minimamente pensato ai trofei, perché comunque sono tra i primi a cui fregano davvero poco :rickds:

Una generazione di giochi su binari,tra script,qte,indicazioni...Remember Me avrà le arrampicate con i segnali stradali proprio...nulla di cui meravigliarsi in pratica :kep88:Cmq di questo titolo si sapeva già da mesi,lo vedono tutti,qualcuno lo nega,e qualcun'altro ai tempi dei primi TR aveva ancora il ciuccio in bocca [.cit] e non ha alcun metro di paragone....tant'è :alone:
Qualcuno aveva 20 anni quando è uscito il primo TR, li ha giocati tutti, vomitato su AoD, ed ora è qui a giocare questo...

Qualcuno aveva 20 anni quando è uscito il primo TR, li ha giocati tutti, vomitato su AoD, ed ora è qui a giocare questo...
Certo,c'è chi l'ha giocato e chi no,stiamo dicendo la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro