PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
I DLC di Tomb Raider saranno destinati esclusivamente al multiplayer

Crystal Dynamics ha confermato che tutti i DLC previsti per Tomb Raider saranno destinati al comparto multiplayer del titolo. Il direttore dello sviluppo Noah Hughes l'ha spiegato in una sessione AMA su Reddit.

"Al momento non ci sono piani per contenuti scaricabili per la porzione single-player. Ora che Lara ha più esperienza, non vediamo l'ora di farle vivere nuove avventure che la mettano alla prova. E' importante anche per la crescita di Lara come personaggio".

La prima espansione di Tomb Raider, il pacchetto mappe Caves and Cliffs, è disponibile da ieri su Xbox 360 ed arriverà prossimamente su PC e PS3.

Fonte:sc

Solo? :rickds:, da quando 8,5 è un brutto voto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, prendilo che è un'ottimo gioco; oggi come oggi se un gioco non prende almeno 9,5 a detta di molti è un m*erda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ( e non è riferito a te ma in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )
La gente pensa che sia un brutto voto da quando i vari COD prendono dal 9 in su ogni fottuto anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La gente pensa che sia un brutto voto da quando i vari COD prendono dal 9 in su ogni fottuto anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
d accordissimo...per me sono un po falsati i parametri...spesso quando prendo un gioco da 7,5 per me è da 8....questo tomb per me invece un 9 pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Le scalate di Uncharted sono prese da Tomb Raider Legend, eh!
Ma anche la fuga dalla Tomba Egizia in cui resta intrappolato Von Croy alla fine del livello tutorial di TR IV era una scalata parte di gioco e parte in CG (allora era CG) con terreno che cedeva , pareti che crollavano e voragini da evitare.

Quanto alle sparatorie , io non sono ancora arrivato alla fase più combattuta , ma già in TR II c'erano un bel pò di combattimenti per esempio a Venezia , in TR IV c'erano fasi in cui si era circondati dai nemici, il livello dell'Iris in TR V era un'infiltrazione con combattimenti diffusi e perfino con elicotteri , in Legend c'erano fasi di battaglia continua , perfino con l'uso di granate e vogliamo parlare del livello cittadino mi pare a Tokio?

come fate a dire che TR si sia unchartizzato solo perchè fa cose che esistono anche in Unchy? Son cose Lara aveva sempre fatto

Ultima modifica da un moderatore:
non è una bambola sputapiombo? ma dico, li hai veramente giocati i capitoli precedenti? Ti do tempo un'ora ancora, e ti renderai conto di come in QUESTO capitolo sembri di stare nella 2a guerra mondiale, esplosioni ovunque, lara contro eserciti di soldati che neanche uncharted, bombe, smitragliate...meglio se lo finisci il gioco, prima di paragonarlo a titoli che a questo punto non sono nemmeno sicuro tu abbia provatoper quanto mi riguarda potrebbe essere benissimo un 8, troppo esagerato, troppi nemici, si spara troppo ecc
Li ho giocati tutti e Lara di TR2013 in 2 ore di gioco è millemila volte più umana della vecchia zoccolona di plastica :rickds: Il fatto che ammazza la gente non ha importanza, in Legend addirittura erano tutti umani tranne 2 (dico 2) giaguari/leopardi (e il serpente marino, ma non vale quello) :rickds:

Hai ragione su una cosa comunque: non è una bambola sputapiombo, ma un trattore sputapiombo, con la manovrabilità di un panzer :rickds:

Li ho giocati tutti e Lara di TR2013 in 2 ore di gioco è millemila volte più umana della vecchia zoccolona di plastica :rickds: Il fatto che ammazza la gente non ha importanza, in Legend addirittura erano tutti umani tranne 2 (dico 2) giaguari/leopardi (e il serpente marino, ma non vale quello) :rickds:
Hai ragione su una cosa comunque: non è una bambola sputapiombo, ma un trattore sputapiombo, con la manovrabilità di un panzer :rickds:
Sono d'accordo con te e Dorsai, ma tu stai buttando vagonte di letame sui vecchi TR che manco i migliori hater di Games Dome :rickds:

Sono d'accordo con te e Dorsai, ma tu stai buttando vagonte di letame sui vecchi TR che manco i migliori hater di Games Dome :rickds:
Bada, non voglio sminuire i vecchi TR solo dare a Cesare quel che è di Cesare: pagherei un rene per avere ambientazioni come Venezia o una random di TRIII, io ho pure apprezzato Angel of Darkness, adoro Legends e Underworld per l'ottima interpretazione della mitologia (Jormungandr FTW) e TR1 mi dà una nostalgia pazzesca.

Però ripeto, diamo a Cesare quel che è di Cesare altrimenti il passato è sempre rose e fiori e il presente roba demmerd oscena wtf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer adesso questo nuovo TR mi sembra un ottimo reboot.

Ma anche la fuga dalla Tomba Egizia in cui resta intrappolato Von Croy alla fine del livello tutorial di TR IV era una scalata parte di gioco e parte in CG (allora era CG) con terreno che cedeva , pareti che crollavano e voragini da evitare.
Quanto alle sparatorie , io non sono ancora arrivato alla fase più combattuta , ma già in TR II c'erano un bel pò di combattimenti per esempio a Venezia , in TR IV c'erano fasi in cui si era circondati dai nemici, il livello dell'Iris in TR V era un'infiltrazione con combattimenti diffusi e perfino con elicotteri , in Legend c'erano fasi di battaglia continua , perfino con l'uso di granate e vogliamo parlare del livello cittadino mi pare a Tokio?

come fate a dire che TR si sia unchartizzato solo perchè fa cose che esistono anche in Unchy? Son cose Lara aveva sempre fatto
Al massimo possiamo dire che in certi punti ha un approccio più all'Uncharted... In fin dei conti quest'ultimo cos'è se non un TR con un bilanciamento diverso tra platforming/esplorazione e sparatorie?!

Il reboot effettivamente in alcuni casi ha lo stesso bilanciamento, ma le azioni che compie Lara, gli script e tutto il resto, sono coerenti innanzi tutto a Tomb Raider!

lo stò adorando, davvero

uno dei titoli più belli che ho giocato su ps3. c'è tutto quello che piace a me

Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per me anche un gioco da 6/7 può divertire se si è fan di un determinato genere o se non si pretende troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 19:26:29 ---------- Previous post was at 19:25:31 ----------

Luoghi comuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, quando uscì il primo Uncharted si diceva che quest'ultimo assomigliava a Tomb Raider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, è un circolo vizioso :sasa: e la gente ci macina sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:joker: ho sentito spesso dire che ora tomb raider è tale è quale ad uncharted, e lo sempre vista come una sorta battuta, perche anche ai tempi di uncharted si diceva la stessa cosa, però viceversa. Naughty dog stessa ha detto che si sono ispirati a tomb raider (infatti è un bel gioco:gab:)

Non so da dove è tratta visto che sono ancora a 2 ore scarse di gioco (o non l'ho notata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ) ma qui è una faiga imponente, divina, SAETVSP, splendida, perfetta

Tomb.jpg

E lo dice uno che preferisce le bionde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finito ieri sera..un gran bel gioco! vario e divertente ,confermo le mie considerazioni. L'ultima ora di gioco poi è superlativa!! alti livelli! Peccato solo per la poca rigiocabilità..

l'ho finito a difficile senza alcun problema e ho preso quasi tutto alla prima run. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Voto 8,5 se avesse avuto personaggi più carismatici e la componente caccia/survival fosse stata ampliata avrei alzato di un voto...fiducioso in un seguito all'altezza!

Ragazzi sono arrivato quasi alla fine, sono arrivato a un falo' che mi chiama "punto di non ritorno"...vuol dire che se proseguo non posso piu recuperare i tesori che mi sono lasciato alle spalle?

Posso farlo comunque dopo aver finito il gioco o conviene che ci vado ora?

dopo puoi tranquillamente dedicarti a trovare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

OK sono al 26% credo di aver trovato un bug strada facendo, il bug in realtà l'ho trovato al 21%

Al campo dell'antenna , avevo dato fuoco a solo 4 dei 5 stendardi che si trovavano alla base dove c'è il campo della sala della mappa , stavo esplorando ancora quando lo script mi manda oltre e blocca il cunicolo col vapore , al campo successivo la locazione non è disponibile in viaggio rapido, non so perchè, ma ho pensato che fosse perchè non l'avevo "attivato" ovvero non l'ho usato , proseguo e , al campo dell'antenna la locazione è di nuovo disponibile , l'istinto mi suggerisce di cambiare slot di salvataggio cosa che faccio , eseguo lo spostamento rapido, non trovo lo stendardo mancante , manon esploro oltre decido di voler continuare la storia , ed è qui che si manifesta il bug , il campo dell'antenna non è disponibile fra i luoghi disponibili, impreco e mi accingo a rifare la stradama... il cunicolo non può essere superato per via del vapore , sono bloccato, provo a caricare l'ultimo checkpoint... è il campo della sala delle macchine, sempre lì resto, per fortuna il mio istinto sviluppato tra mille imprecazioni in passato, mi aveva segnalato che quel luogo aveva qualcosa che non andava , torno alla schermata titoli e carico dalla vecchia slot , il campo dell'antenna... fiuuu

Ora sono sul luogo dell'aereo area che mi piace molto specie con le nuove features , ho trovato due parti di un fucile che non ho suppongo quindi che forse anche la terza si trova qui , nel frattempo ho upgradato l'arco , ora ho quello ricurvo.

In precedenza avevo affrontato uno scontro strano subito dopo la scivolata col motore che viene dietro e diversi spuntoni a terra e salto laterale finale di sapore molto tombraideriano , dopo un pò c'era uno scontro quello dove acquisisce la freccia a corda ,dove ho praticamente fatto il cecchino , c'è un punto cieco nella roccia sinistra da cui si può prendere di mira il tipo sulla piattaforma e chi lo sostituisce restando coperti , molto utile , un pò lungo così, ma divertente

Sono a tipo 4/5 ore di gioco.. e sono già a metà gioco :tragic:

Penso che alla fine, il mio voto non supererà l'8.

Sono a tipo 4/5 ore di gioco.. e sono già a metà gioco :tragic:Penso che alla fine, il mio voto non supererà l'8.
Eh ci credo praticamente non stai esplorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro