PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Finito.

Mi è piaciuto, le fasi action sono fatte bene, questo è un vero gioco d'azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Lo stealth è abbastanza presente in tutto il gioco e le sparatorie sono sempre dinamiche.

Ho fatto però fatica a volte a seguire la storia. Voto 8.

Ora voglio fare il post game, ma c'è un modo per segnare sulla mappa il punto in cui bisogna andare? Durante la storia potevo farlo.

Finito.Mi è piaciuto, le fasi action sono fatte bene, questo è un vero gioco d'azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Lo stealth è abbastanza presente in tutto il gioco e le sparatorie sono sempre dinamiche.

Ora voglio fare il post game, ma c'è un modo per segnare sulla mappa il punto in cui bisogna andare? Durante la storia potevo farlo.
quindi c' è un post game per riuscire ad andare a prendere collezionabili e altre cose che si sono missate nella prima run ?

quindi c' è un post game per riuscire ad andare a prendere collezionabili e altre cose che si sono missate nella prima run ?
Si, una volta finiti i titoli di coda hai la possibilità di continuare ad esplorare tranquillamente l'isola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito.Mi è piaciuto, le fasi action sono fatte bene, questo è un vero gioco d'azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Lo stealth è abbastanza presente in tutto il gioco e le sparatorie sono sempre dinamiche.

Apri la mappa con SELECT e premi X sul luogo in cui vuoi mettere il segnalino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ultima modifica da un moderatore:
Si, una volta finiti i titoli di coda hai la possibilità di continuare ad esplorare tranquillamente l'isola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Apri la mappa con SELECT e premi X sul luogo in cui vuoi mettere il segnalino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
benissimissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Quasi finito mi sa, sono quasi triste, sono indeciso se finirlo o mettermi a prendere i collezionabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

quanti bug che sto riscontrando
io non ne ho trovati, a parte un freeze quando sei

sulla piattaforma prima della spiaggia, con mille nemici a schermo
però è stato l'unico in una decina d'ore di gioco

2 voti "insufficiente" ? :wush:

Posso capire che non piaccia il genere, ma giudicarlo insufficiente...:bah!:

Ultima modifica:
quanti bug che sto riscontrando
Io ne ho riscontrati per ora 2 uno più strano dell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel primo Lara si era incantata mentre cadeva e rimaneva quasi sospesa a mezz'aria e tremava, nell'altro non è partita l'animazione e Lara si è messa come se fosse stata crocifissa. Ho dovuto riavviare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ne ho trovato solo 1, in una tomba segreta. Praticamente saltava solo sul posto :rickds:

Finito al 100%.... Gran gioco... Prendetelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono arrivato al 70 % di completamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito stamattina, confermo tutto quello che ho detto nei post precedenti, buon gioco con qualche difetto da limare in caso di eventuale seguito.

Le fasi tps/mini adventure sono ben bilanciate fino a

prima della spiaggia più o meno
, poi c'è una predominanza di tps forse esagerata, con mille nemici a schermo e dinamiti che volano di qua e di là, a volte non capivo neanche cosa mi aveva ucciso(giocato a difficile).

Come ho detto in precedenza, i punti deboli sono trama e personaggi, che non spiccano particolarmente; la trama se non si prendono tutti i diari secondo me si rischia di non avere la piena comprensione degli eventi.

I pg invece seguono tutti uno stereotipo, c'è il maestro/guida del protagonista, l'uomo egoista e senza scrupoli, la ragazza fragile in cerca di protezione, il malvagio deviato,ecc., perlomeno sono abbastanza coerenti e senza cadute di stile.

Poco convincente anche il processo di sviluppo caratteriale di lara: passa in un secondo da ragazza timorosa anche di un cervo a così

[video=youtube_share;ZkrkEQKfaz4]http://youtu.be/ZkrkEQKfaz4

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbe che giustamente i tempi sono stretti e uno sviluppo adeguato avrebbe richiesto ore di gioco, però mi è sembrato tutto troppo sbrigativo.

Cmq pollice su per i crystal dinamics, un eventuale seguito limato dei difetti lo prenderei ad occhi chiusi:tops:

sono ad appena un 'ora e mezza/due di gioco. è bello ma di tomb raider ha poco. apparte che lo sapevo gia, pero pensavo che almeno avesse l'agilita che la caratterizzava. invece è un uncharted con protagonista una donna. assolutamente bello ma come ogni saga ormai , e gia l'avevano fatto, hanno cambiato genere.

Io lo sto giocando su pc, a me sta piacendo tantissimo, mi ha preso davvero tanto. Sono arrivato

sulla spiaggia dei relitti
. Ma dove si possono vedere le ore di gioco??'

Sono all'83 % di completamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Al multiplayer devo ancora giocarci, è come Uncharted?

Sono all'83 % di completamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAl multiplayer devo ancora giocarci, è come Uncharted?
non ha niente a che vedere con Uncharted, è uno dei multiplayer più brutti degli ultimi anni.

il gioco è fatto bene ma lo spirito dei vecchi tomb raider è andato a farsi benedire,spero che nel seguito puntino decisamente di più sull'esplorazione e gli enigmi,ma dubito,questo è un gioco che in comune con il vero tomb raider ha solo il nome della protagonista...

il gioco è fatto bene ma lo spirito dei vecchi tomb raider è andato a farsi benedire,spero che nel seguito puntino decisamente di più sull'esplorazione e gli enigmi,ma dubito,questo è un gioco che in comune con il vero tomb raider ha solo il nome della protagonista...
eh gia.andatevi a giocare tomb raider anniversary. enigmi veri. e poi faceva di quei salti mortali con e senza pistole. mi viene da piangere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro