PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Appena completato con annessa una sessione di un'ora e mezza di online dove ho provato tutte le modalità e sono arrivato al Liv.10!!!Stilo una lista di PRO e CONTRO

PRO

- Il team di sviluppo ha attinto a piene mani da Uncharted sia per l'online che per l'offline.

- Comparto grafico & sonoro di altissimo livello.

- Gli elementi da GDR funzionano bene e unito all'esplorabilità delle zone danno al titolo un'anima propria.

- Campagna singolo giocatore longeva e ben strutturata...

- Trama che funziona bene...

CONTRO

- Il team di sviluppo ha attinto a piene mani da Uncharted sia per l'online che per l'offline.

- ... ma priva di difficoltà con nemici veramente stupidi poi mi va bene che hanno messo le tombe (ne ho fatte giusto un paio ma non mi sembrano enigmi troppo complicati, anzi...) però nella storia principale da un Tomb Raider esigo che ci siano degli enigmi di tale nome per lo meno.

- ... ma sarei andato più a toccare gli aspetti emotivi dei vari personaggi e specialmente di Lara e invece la cosa viene fatta solo inizialmente poi si perde.

- La componente Survivor non esiste, a cosa serve la caccia?... si può tranquillamente ammazzare il primo daino e poi non toccare più un'animale per tutto il gioco e le munizioni (finito a normale) non mancano di certo.

Sicuramente un gran bel gioco, un bel ritorno per Lara Croft & certamente consigliato, peccato perchè poteva essere veramente un capolavoro e invece rimane un giocone.

Valutazione Globale: 8.5

Bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
piu d'accordo di cosi non si puo:kappe:

il codice che mi ritrovo per cosa è??
Dovrebbe essere tipo un codice da inserire sul sito Square Enix, o roba del genere (comunque roba inutile che non ti aggiunge nulla al gioco :.bip:)

Ho iniziato il gioco ieri appena arrivato con il corriere. Veramente son stupito, mi aspettavo un bel gioco, ma veramente è un'avventura eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho iniziato il gioco ieri appena arrivato con il corriere. Veramente son stupito, mi aspettavo un bel gioco, ma veramente è un'avventura eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Eh già veramente bello :morris82:

Anche se e' da dire che è parecchio sfigata

Eh già veramente bello :morris82:Anche se e' da dire che è parecchio sfigata
eh?

cmq devo dire che la tomba segreta della spiaggia è stato un enigma ben fatto. infatti non sono riuscito a fare la parte finale della parte finale.ovvero come mettere ko il generatore elettrico. non ci sarei mai arrivato , davvero.

eh?cmq devo dire che la tomba segreta della spiaggia è stato un enigma ben fatto. infatti non sono riuscito a fare la parte finale della parte finale.ovvero come mettere ko il generatore elettrico. non ci sarei mai arrivato , davvero.
è uno degli enigmi più facili :morristend:

è uno degli enigmi più facili :morristend:
boh avro la mente contorta e non abbastanza sviluppata. magari abituandomi ai non enigmi pensavo che fosse una cazzata cazzata, e invece non lo era. cmq è uno tra i piu difficili semmai.

Iniziato prima...

Bah essendo un reboot avrei preferito un'introduzione più corposa, o almeno meno sbrigativa.

Per quello che ho giocato, promette non bene... di più!

Oggi mega tirata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif sono arrivato

dopo il Tempio, quando Lara sta per andare a recuperare Sam che sta per essere sacrificata (il punto in cui c'è lo scontro con tutti quei tizi nella baraccopoli)
mi manca ancora tanto ??

Appena finita la storia con una percentuale di completamente non troppo alta ( a un certo punto mi sono stancato di cercare le varie cose perchè la storia mi aveva preso molto e volevo sapere come finiva il prima possibile! )

Mi è piaciuto tantissimo, davvero un ottimo gioco! Giocando a difficile in alcuni punti sono morto parecchie volte, peccato solo come ormai hanno già detto tutti per i pochi enigmi ( la maggior parte troppo semplici ) e la caccia che non serve praticamente a niente! Se avessero lavorato un pò più sull'aspetto survival sarebbe stato il massimo!

Il finale poi mi è piaciuto da matti! l'ultima scena è troppo bella!

Ho provato anche il multi e non è così pessimo come tutti dicevano... certo niente a che vedere con la campagna in singolo, ma qualche partitina ce la farò comunque!

In pratica sono contentissimo di averlo comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma esiste qualche guida per le tombe segrete?
non ti servirà fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito. Giocone con i controcazzi.Se nel sequel correggono i noti problemi ne uscirà un vero capolavoro.
eh gia. cmq se non fosse per il titolo, ripeto se non fosse per il titolo saremmo qui a parlare di uno dei miglior giochi dell'era ps3. che gia lo è.

eh gia. cmq se non fosse per il titolo, ripeto se non fosse per il titolo saremmo qui a parlare di uno dei miglior giochi dell'era ps3. che gia lo è.
Sicuramente da il giro a molti gioconi tanto elogiati dalla critica

Sono verso la fine

precisamente alla tomba del generale della guardia tonante, nella base scientifica.

Ma gli Oni quando arrivano? :rickds:

Quanto mi manca?

Finito. Giocone con i controcazzi.Se nel sequel correggono i noti problemi ne uscirà un vero capolavoro.
Ma com'è che sei una vita che non entri nel psn? :morristend:

Comunque hai ragione gran gioco....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ragazzi credo che entro una settimana lo prendo....mi sapete dire se sono uscite delle patch? e se si cosa correggono? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro