Appena completato con annessa una sessione di un'ora e mezza di online dove ho provato tutte le modalità e sono arrivato al Liv.10!!!Stilo una lista di PRO e CONTRO
PRO
- Il team di sviluppo ha attinto a piene mani da Uncharted sia per l'online che per l'offline.
- Comparto grafico & sonoro di altissimo livello.
- Gli elementi da GDR funzionano bene e unito all'esplorabilità delle zone danno al titolo un'anima propria.
- Campagna singolo giocatore longeva e ben strutturata...
- Trama che funziona bene...
CONTRO
- Il team di sviluppo ha attinto a piene mani da Uncharted sia per l'online che per l'offline.
- ... ma priva di difficoltà con nemici veramente stupidi poi mi va bene che hanno messo le tombe (ne ho fatte giusto un paio ma non mi sembrano enigmi troppo complicati, anzi...) però nella storia principale da un Tomb Raider esigo che ci siano degli enigmi di tale nome per lo meno.
- ... ma sarei andato più a toccare gli aspetti emotivi dei vari personaggi e specialmente di Lara e invece la cosa viene fatta solo inizialmente poi si perde.
- La componente Survivor non esiste, a cosa serve la caccia?... si può tranquillamente ammazzare il primo daino e poi non toccare più un'animale per tutto il gioco e le munizioni (finito a normale) non mancano di certo.
Sicuramente un gran bel gioco, un bel ritorno per Lara Croft & certamente consigliato, peccato perchè poteva essere veramente un capolavoro e invece rimane un giocone.
Valutazione Globale: 8.5
Bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif