stai trollando:morris82:???Ma esiste qualche guida per le tombe segrete?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stai trollando:morris82:???Ma esiste qualche guida per le tombe segrete?
ah un'altra cosa la difficoltà difficile è davvero difficile o è tipo assassins creed che i nemici sono degli idioti? grazieragazzi credo che entro una settimana lo prendo....mi sapete dire se sono uscite delle patch? e se si cosa correggono? grazie
Per le patch non dovrebbero esserci... anche se al primo avvio a me mi ha fatto scaricare una cosa chiamata Tomb Raider di tipo 88 MB.. penso solo quella però! Per la difficoltà vai tranquillo con difficile, io in alcuni punti sono morto un pò di volte, ma che gusto c'è a farselo senza incontrare nessuna difficoltà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png comunque comunque anche a difficile di munizioni ne hai un sacco e si fa tranquillamenteah un'altra cosa la difficoltà difficile è davvero difficile o è tipo assassins creed che i nemici sono degli idioti? grazie
ok grazie se per la patch mi daresti la conferma mi faresti un favore perchè devo portare la play da un mio amico per scaricarla...controlla se puoi da utilità dei dati di gioco e sull'icona tomb raider premi triangolo e vedi nelle informazioni...se ti dà 1.01 .1.02 fammi sapere se puoi...cmq gentilissimoPer le patch non dovrebbero esserci... anche se al primo avvio a me mi ha fatto scaricare una cosa chiamata Tomb Raider di tipo 88 MB.. penso solo quella però! Per la difficoltà vai tranquillo con difficile, io in alcuni punti sono morto un pò di volte, ma che gusto c'è a farselo senza incontrare nessuna difficoltà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png comunque comunque anche a difficile di munizioni ne hai un sacco e si fa tranquillamente
Perchè ho girovagato per l'Italia e ho tolto la connessione a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa com'è che sei una vita che non entri nel psn? :morristend:Comunque hai ragione gran gioco....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grande pliskin.... Mi stavo preoccupando a vedere quei 17 mesi fa sul tuo profilo psn :tragic:Perchè ho girovagato per l'Italia e ho tolto la connessione a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò da settimana prossima torno dai miei e rimetto internet! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
apri la mappa e vai sull'area: ti dirà tutte le sfide che ti rimangono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifragazzi ma la lista delle sfide nel gioco dove la trovo? esempio...brucia gli stendardi.....1/5 lo trovo scritto solo quando brucio uno stendardo...ma per vedere in un qualsiasi momento lo stato della sfida dove devo andare?
ovviamente quello è statofinito!!! bella la parte finale dopo. pensavo fosse tutta tps invece no. molta suspance nel salvare gli amici. bella bella. e poi lela spiaggia
che potevano mettere in tutto il gioco sti bastasi.doppie pistole
Assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono arrivato
Dite che riesco a finire la storia con una bella sessione da 2-3 ore?a quando devo riparare la barca per ritornare al monastero
Devo cercare di finirlo stasera (che domani parto), ma se mi dite che mi manca di più, mi metto l'animo in pace...
Grazie!Assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif