PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
ragazzi credo che entro una settimana lo prendo....mi sapete dire se sono uscite delle patch? e se si cosa correggono? grazie
ah un'altra cosa la difficoltà difficile è davvero difficile o è tipo assassins creed che i nemici sono degli idioti? grazie

ah un'altra cosa la difficoltà difficile è davvero difficile o è tipo assassins creed che i nemici sono degli idioti? grazie
Per le patch non dovrebbero esserci... anche se al primo avvio a me mi ha fatto scaricare una cosa chiamata Tomb Raider di tipo 88 MB.. penso solo quella però! Per la difficoltà vai tranquillo con difficile, io in alcuni punti sono morto un pò di volte, ma che gusto c'è a farselo senza incontrare nessuna difficoltà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png comunque comunque anche a difficile di munizioni ne hai un sacco e si fa tranquillamente

Per le patch non dovrebbero esserci... anche se al primo avvio a me mi ha fatto scaricare una cosa chiamata Tomb Raider di tipo 88 MB.. penso solo quella però! Per la difficoltà vai tranquillo con difficile, io in alcuni punti sono morto un pò di volte, ma che gusto c'è a farselo senza incontrare nessuna difficoltà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png comunque comunque anche a difficile di munizioni ne hai un sacco e si fa tranquillamente
ok grazie se per la patch mi daresti la conferma mi faresti un favore perchè devo portare la play da un mio amico per scaricarla...controlla se puoi da utilità dei dati di gioco e sull'icona tomb raider premi triangolo e vedi nelle informazioni...se ti dà 1.01 .1.02 fammi sapere se puoi...cmq gentilissimo

Ma com'è che sei una vita che non entri nel psn? :morristend:Comunque hai ragione gran gioco....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Perchè ho girovagato per l'Italia e ho tolto la connessione a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però da settimana prossima torno dai miei e rimetto internet! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

scusate ma il forum è morto? dove siete finiti tutti?

Siamo que :kep88:

---------- Post added at 21:29:07 ---------- Previous post was at 21:27:02 ----------

Perchè ho girovagato per l'Italia e ho tolto la connessione a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò da settimana prossima torno dai miei e rimetto internet! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grande pliskin.... Mi stavo preoccupando a vedere quei 17 mesi fa sul tuo profilo psn :tragic:

Pensavo fossi passato al botolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho proseguito un altro pò e devo dire che il gioco merita tutti gli elogi ricevuti. Giusto la caratterizzazione dei pg secondari non mi pare all'altezza del resto.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

finito!!! bella la parte finale dopo

la spiaggia
. pensavo fosse tutta tps invece no. molta suspance nel salvare gli amici. bella bella. e poi le

doppie pistole
che potevano mettere in tutto il gioco sti bastasi.

Terminato. Uno dei migliori reboot mai visti.

9 per il gioco e un mezzo punto in più come incitamento per il futuro di una saga che per me era morta e sepolta da tanti anni.

ragazzi ma la lista delle sfide nel gioco dove la trovo? esempio...brucia gli stendardi.....1/5 lo trovo scritto solo quando brucio uno stendardo...ma per vedere in un qualsiasi momento lo stato della sfida dove devo andare?

Ma nessuno ci gioca in multiplayer? mi dovrebbe arrivare oggi ma dopo aver finito bioshock infinite vorrei giocare un po' ad un multi caciarone, senza tanti fronzoli e questo mi sembra adatto, se qualcuno ha voglia di fare qualche partita assieme mi aggiunga(Castu83):wush:

Finito, votato 8,5. Molto bello ma con qualche difetto: le sezioni platform hanno dei salti troppo guidati e' impossibile sbagliarli, gli enigmi delle tombe opzionali sono pochi e troppo facili, i png potevano caratterizzarli meglio a parte Roth e Sam, il multiplayer e' la brutta copia di quello di Uncharted 3 secondo me potevano mettere una modalita' coperativa in 2 o 3 giocatori che narravano le vicende degli personaggi sull'isola per aumentare la longevita'.

Comunque una buona base per avere un seguito che possa essere davvero un capolavoro. Ciao

ragazzi ma la lista delle sfide nel gioco dove la trovo? esempio...brucia gli stendardi.....1/5 lo trovo scritto solo quando brucio uno stendardo...ma per vedere in un qualsiasi momento lo stato della sfida dove devo andare?
apri la mappa e vai sull'area: ti dirà tutte le sfide che ti rimangono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

finito!!! bella la parte finale dopo
la spiaggia
. pensavo fosse tutta tps invece no. molta suspance nel salvare gli amici. bella bella. e poi le

doppie pistole
che potevano mettere in tutto il gioco sti bastasi.
ovviamente quello è stato

un cameo alla vechcia Lara.Chissà se un un ipotetico sequel vedremo la lara a doppie pistole oppure no..probabilmente sì

Finito finalmente dopo essere incappato in quell'orrendo bug :bah!: Davvero una gran bella sorpresa, la protagonista trasmette tutte le sue sensazioni, la trama è carina ma passabile, i paesaggi sono davvero bellissimi e la longevità è ottima anche se la struttura sandbox del gioco rende possibile solo scovare le decine di noiosi collezionabili e le tombe che anche un bambini di un anno saprebbe passare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Voto 8,5, se non fosse stato per quel bug che mi ha dato un pò fastidio gli avrei messo 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono arrivato

a quando devo riparare la barca per ritornare al monastero
Dite che riesco a finire la storia con una bella sessione da 2-3 ore?

Devo cercare di finirlo stasera (che domani parto), ma se mi dite che mi manca di più, mi metto l'animo in pace...

Sono arrivato
a quando devo riparare la barca per ritornare al monastero
Dite che riesco a finire la storia con una bella sessione da 2-3 ore?

Devo cercare di finirlo stasera (che domani parto), ma se mi dite che mi manca di più, mi metto l'animo in pace...
Assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro