PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Visto che andava di fretta non credo abbia pensato ai collezionabili perciò in 2 ore abbondanti non ci vuole molto a finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ahahaha alla fine non ce l'ho fatta a finirlo... E' stato impossibile andare di fretta, la mia indole di godersi il gioco (inconsciamente) ha avuto il sopravvento. Mi sono fermato al

monastero
mi toccherà riprenderlo tra un pò di giorni.

Una curiosità per i vecchi fan. Ma mi sembra solo a me, oppure ogni tanto si può sentire il vecchio tema musicale un pò modificato?

Per intenderci questo:

Ahahaha alla fine non ce l'ho fatta a finirlo... E' stato impossibile andare di fretta, la mia indole di godersi il gioco (inconsciamente) ha avuto il sopravvento. Mi sono fermato al
monastero
mi toccherà riprenderlo tra un pò di giorni.

Una curiosità per i vecchi fan. Ma mi sembra solo a me, oppure ogni tanto si può sentire il vecchio tema musicale un pò modificato?

Per intenderci questo:

Pensavo di essere l'unico stronzò ad averlo notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche io sento alcune note del vecchio theme e ciò mi ha galvanizzato un sacco :ivan: Ad esempio anche in questa traccia (1:42)

[video=youtube;HXLBwk2VV-Q]

Seee almeno siamo in 2 e non mi sento un pazzo delirante!

:ivan::ivan::ivan:

Ho appena passato il ponte dove

c'è il "cecchino" a coprirci..
Ditemi che manca ancora tanto..:tragic:

Ho appena passato il ponte dove
c'è il "cecchino" a coprirci..
Ditemi che manca ancora tanto..:tragic:
si, manca tanto. anche io non volevo finirlo, ma tant'è che ci sono arrivato anche io all'inevitabile fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Platinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pensavo di essere l'unico stronzò ad averlo notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche io sento alcune note del vecchio theme e ciò mi ha galvanizzato un sacco :ivan: Ad esempio anche in questa traccia (1:42)

[video=youtube;HXLBwk2VV-Q]

si ma sono due note in croce,

informazioni sulla patch appena uscita?

informazioni sulla patch appena uscita?
Stessa domanda, che fa l'ultimo aggiornamento? :morristend:

---------- Post added at 15:50:31 ---------- Previous post was at 15:42:13 ----------

OMG, nell'istante stesso che è finito l'aggiornamento mi ha dato il trofeo Shopping-dipendente :morristend:

Stessa domanda, che fa l'ultimo aggiornamento? :morristend: 

---------- Post added at 15:50:31 ---------- Previous post was at 15:42:13 ----------

OMG, nell'istante stesso che è finito l'aggiornamento mi ha dato il trofeo Shopping-dipendente :morristend:
cioè che hanno modificato x il trofeo?

no non è buggato.

avevo letto da qualche parte che volevano diminuire i punteggi per il trofeo, in quanto molti si erano lamentati dell'assurdità della cosa.

meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se li contatti,sicuramente ti chiederanno di rimandargli indietro l'articolo,o il buonsenso chiederebbe quello....io terrei il pacco di Zavvi imballato ancora per un pò di tempo,se indagano e poi ti chiamano hai modo di evitare casini.Nel frattempo ti consiglio di giocarti l'edizione UK che tanto è sempre multilingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma non possono mai risalire con le poste non tacciabili fidatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma questo gioco è in 3D?

Non ho idea, l'unica cosa che hanno modificato è che adesso i personaggi e le modifiche costamolto meno, boh, mi si sarà buggato :wush:
Con la nuova patch il Generale non è più richiesto per il trofeo Shopping - Dipendente :kappe:

In effetti è una bella patch di 100 MB,anch'io li per li sono rimasto spiazzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate, sono nel ponte prima dell' antenna...

Sbuca fuori uno che mi vuole buttare giù e tu devi fare destra sinistra con la r3, il problema è che mi butta giù cmq, e mi sto facendo male la mano da quanto lo faccio veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: sono a difficile
Bho, la volta che l'ho fatto più piano e senza speranza, sono riuscito -.-

Ultima modifica:
Tanto per cominciare ciao! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sto giocando Tomb Raider ed è il primo gioco di questo tipo che faccio da anni (mai amato i vecchi tomb raider perchè mi perdevo al primo rompicapo ;P) dato che spesso non amo stare ore a cercare indizi, appigli, ingressi, ecc...

In questo caso ho deciso di fare un eccezione per vari motivi, non ultimo il desiderio di provare a fondo un titolo di questo stampo che non sia eccessivamente difficile (molti mi dicono che alla fine questo capitolo non sia molto diverso dai vari Uncharted, giusto un po più impegnativo per la ricerca delle location e degli oggetti segreti).

Ora tuttavia sono incappato in un problema che ho scoperto solo dopo ore di non poter risolvere (si sono un babbeo a volte! XD), dovuto alla mancanza di equipaggiamento che prenderò successivamente (sono al villaggio montano e per ora ho potuto fare solo il 34% ed ho scoperto che senza le corde mi attacco). A questo punto la domanda che volevo porvi è semplice: quanto ha senso cercare tutto alla prima volta che capiti in un'area e quanto invece lo ha farsela abbastanza di fretta e poi solo successivamente tornarvi e fare tutto con comodo con tutti gli equipaggiamenti adatti?

Mica per niente ma dopo le prime 2 aree completate al 100% ho passato cosi tanto tempo in quest'ultima area che stavo per dire "ok, non è un genere che fa per me, sono una pippa e mi stufo" e se non avessi dato un occhiata a qualche guida che mi spiegasse che avevo bisogno di equipaggiamenti particolari per completare varie aree mi sarei rassegnato a mettere da parte un titolo che mi sta anche piacendo ^^

Cosa mi consigliate di fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro