PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
ho fatto tutte le sfide (totem, bombe ecc) ma non mi ha sbloccato alcun trofeo...è normale? non ditemi che non serve a nulla e che non dà nemmeno trofei, perchè ci ho messo non poco a fare tutte le sfide O_o

finito poco fa con completamento 80% , perchè alcune volte mi annoiavo ad andare in cerca dei collezzionabili ed andavo spedito col proseguimento della storia , poi magari vado in cerca del resto, volevo prendere il platino ma io odio l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png comunque gran bel gioco ,voto 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

finito col 100% alla prima run :icebad: soddisfatissimo sia della run che del gioco.

Ora, qualcuno mi consiglia un buon posto nel post finale dove beccare un bel pò di nemici? Devo fare alcune sfide per i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho fatto tutte le sfide (totem, bombe ecc) ma non mi ha sbloccato alcun trofeo...è normale? non ditemi che non serve a nulla e che non dà nemmeno trofei, perchè ci ho messo non poco a fare tutte le sfide O_o
a quanto pare il trofeo invece c'è: perchè non me lo ha sbloccato??

Ho provato l'online....ho dovuto togliere il disco.In single player è ottimo,ma il multiplayer prende sonore batoste sia da Uncharted 2 che da Max Payne 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga l'ho platinato un paio di mesi

Fa e ora sto pensando di venderlo, prima di farlo xò volevo sapere sono previsti dlc futuri x la storia?

non mi aspettavo che lara
lasciasse morire Alex in quella maniera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png se ne sono andati i migliori :tragic:
minchia veramente ,...poteva ucciderli tutti quei nemici, dato che ne aveva uccisi centinaia.

Guardando in spaziotrofei (http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=434332) sono più o meno una dozzina.Sono gli ultimi nell'elenco.
Non avendo il gioco non capisco bene quanto tempo sia necessario per ottenerli tutti (i trofei dell'online), ma comunque sono contrario a tutti questi trofei online necessari al platino, perché se il multi fa schifo, fa schifo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(parlo da ignorante eh, non l'ho provato, ma così a bruciapelo non mi sembra sta perla di online...)

Ultima modifica da un moderatore:
Finito ! completamento 88%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

gli ho appioppato un bel 8.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nei prossimi giorni recupero tutti i collezionabili missati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Raga l'ho platinato un paio di mesi Fa e ora sto pensando di venderlo, prima di farlo xò volevo sapere sono previsti dlc futuri x la storia?
uno dovrebbe essere già uscito (Tomba dell'avventuriero) ma è la terza volta che chiedo info a riguardo e tutti continuano ad ignorarmi

Cmq chi mi aiuta a raggiungere il livello 60 online? ci facciamo qualche partita "ad hoc" insieme, fatevi avanti, metodi per ottenere molta (tanta!) exp ci sono, ma bisogna essere in 2.

cmq skrocco, è TUMB raider, non TOMB raider XDAnche su mtv lo hanno sbagliato, ma è TUmb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Come pronuncia intendi vero? Bo l'ho sempre chiamato tomb sarà difficile cancellarlo dalla mia mente :wush:

Come pronuncia intendi vero? Bo l'ho sempre chiamato tomb sarà difficile cancellarlo dalla mia mente :wush:
pure io come te, fino a qualche mese fa quando appunto me ne sono accorto guardando i video diary ecc XDE' la stessa regola di pronuncia di "to be" se non erro: si pronuncia "tu bi", non "to bi" :pffs:

Nel prossimo video dillo che ti ho svelato questo segreto arcano, ci tengo XD

pure io come te, fino a qualche mese fa quando appunto me ne sono accorto guardando i video diary ecc XDE' la stessa regola di pronuncia di "to be" se non erro: si pronuncia "tu bi", non "to bi" :pffs:

Siamo sicuri di questa "regola"?

EDIT: stando a google sì :morristend: http://translate.google.it/#en/it/tomb%20raider

Ci sto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siamo sicuri di questa "regola"?
EDIT: stando a google sì :morristend: http://translate.google.it/#en/it/tomb%20raider
oh, come vi dicevo l'ho scoperto mesi fa pure io, mica da chissà quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCmq qualcuno di voi sta cercando di raggiungere il lv 60 online per il trofeo? ho visto un metodo per fare tanta exp ma bisogna essere in 2 per farlo, qualcuno si offre per aiutarmi?

cmq skrocco, è TUMB raider, non TOMB raider XDAnche su mtv lo hanno sbagliato, ma è TUmb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per la precisione è TUM, la "b" finale generalmente non si pronuncia (come in "bomb"= /bom/)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro