PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
oggi mi ha dato il trofeo assassina al posto di sorpresa! è successo a qualcun altro? possibili soluzioni?
sorpresa si fa in stealth, assassina con la piccozza premendo triangolo al momento giusto.. sicuro che di aver fatto come richiesto?

sorpresa si fa in stealth, assassina con la piccozza premendo triangolo al momento giusto.. sicuro che di aver fatto come richiesto?
si. Praticamente ho ucciso in stealth un po' di nemici con triangolo e quadrato, ma ha sbagliato a darmi il trofeo. Ora non so se fare ancora i 25 in stealth oppure se fare i 15 per assassina. Come si fa di preciso questo?

allora io per sorpresa li ammazzavo da dietro con un unica pressione del tasto triangolo.. per assassina invece sbagliavo volutamente col triangolo al primo colpo per gambizzarli e poi al secondo facevo appunto l'uccisione col triangolo al momento giusto. Prova ad ammazzare in stealth ma usando l'arco, forse così te lo da.

Ultima modifica da un moderatore:
allora io per sorpresa li ammazzavo da dietro con un unica pressione del tasto triangolo.. per assassina invece sbagliavo volutamente col triangolo al primo colpo per gambizzarli e poi al secondo facevo appunto l'uccisione col triangolo al momento giusto. Prova ad ammazzare in stealth ma usando l'arco, forse così te lo da.
scusami ma come facevi? Cioè se premo solo triangolo da dietro i nemici si ribellano.

Se fanno un bel lavoro upgradando il tutto potrei prenderlo, mi piacerebbe rigiocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusami ma come facevi? Cioè se premo solo triangolo da dietro i nemici si ribellano.
guarda non mi ricordo neanche sinceramente se il tasto era triangolo o altro.. ma ricordo chiaramente che era possibile ammazzarli da dietro in melee, forse stai tentando l'uccisione furtiva su un corazzato?

guarda non mi ricordo neanche sinceramente se il tasto era triangolo o altro.. ma ricordo chiaramente che era possibile ammazzarli da dietro in melee, forse stai tentando l'uccisione furtiva su un corazzato?
nono. L'unica cosa che mi viene da pensare è che mi abbia contato le uccisioni furtive corpo a corpo come esecuizioni (anche se mi veniva scritto "uccisione silenziosa"). Ora provo a farle con l'arco.

Yesterday we broke the news about Amazon Italy listing a Tomb Raider: Definitive Edition for PS4, and more hints also indicate that the game could get an Xbox One port as well. We reached out to Square Enix for more information, and we just received an official statement that isn’t exactly a confirmation, but it’s as close as it could be:

It’s so hard to keep a secret these days! We appreciate all of the enthusiasm, however we don’t have any details to share just yet. That said, we highly recommend you keep an eye on any major gaming events happening in early December.
What’s going to happen in early December? Everything seems to point to an announcement during this year’s Spike VGX Awards, that will air on December the 7th.

Of course we’ll keep you posted on any further detail we’ll receive, but looks like Tomb Raider fans definitely have something to look forward to on next generation consoles.
http://www.dualshockers.com/2013/11/19/ps4xbox-one-tomb-raider-square-enix-releases-official-statement-teases-announcement-in-decemeber/

Da queste parole però potrebbe essere anche Tomb Raider 2, almeno se parlano di VGA sinceramente credo sia più quello, comunque... :sasa:

Che ci sarà un sequel su next-gen è scontato, ma ovviamente ce ne vorrà di tempo, e nel mentre faranno il porting con qualche miglioria su next-gen, così chi vuole può (ri)giocarselo anche con la nuova console

Alla fine è una buona idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No, io intendo preferivo vedere su ps4 direttamente il seguito, senza sta roba dell'edizione "goty" o roba così. Si vede che è una mossa mirata al puro e crudo "diamo qualcosa da giocare a sti poveri che han comprato la console al d1" :pffs:
E intanto chi non l'ha giocato si becca una versione quasi alla pari di quella PC...che distrugge quella PS3. Io non mi lamenterei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E intanto chi non l'ha giocato si becca una versione quasi alla pari di quella PC...che distrugge quella PS3. Io non mi lamenterei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beato te che lavori lì e sai tutto in anticipo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fosse tanta la differenza di grafica su pc capirei.. stile bf o crysis o altro.. uno dovrebbe eccitarsi per una grafica non particolarmente migliore e perchè lara ha i capelli stile pubblicità della garnier?

Nono, tutte scusanti, semplicemente non si sa che mettere sulla nuova console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe un sogno per me che non l'ho ancora giocato, spero confermino tutto. :ivan:

Beato te che lavori lì e sai tutto in anticipo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFosse tanta la differenza di grafica su pc capirei.. stile bf o crysis o altro.. uno dovrebbe eccitarsi per una grafica non particolarmente migliore e perchè lara ha i capelli stile pubblicità della garnier?

Nono, tutte scusanti, semplicemente non si sa che mettere sulla nuova console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:morristend:

A parte che la prima frase è totalmente no sense...

Si, la differenza tra una versione 720p con una 1080p è abissale.

:morristend:A parte che la prima frase è totalmente no sense...

No è nosense, perchè parli come se sai già tutto del prodotto che uscirà fuori. Grafica similpc 1080 ecc ecc

Questo Tomb Raider in versione Next Gen l'apprezzerei molto davvero, e lo acquisterei, se però davvero presenti dei notevoli passi avanti a livello grafico/tecnico.. altrimenti non vale la pena.. d'altrone mi è piaciuto tantissimo non certo per la grafica (non male kmq)..

Ebbe i capelli meritano la next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche texture migliori, una (si spera) risoluzione 1080p ecc...perchè no? Intendo, se uno non lo ha già giocato su ps3, perchè non giocarlo su ps4 con il (si spera) tress fx?

:morristend:A parte che la prima frase è totalmente no sense...

se cambia solo la risoluzione no, non è abissale. Se mettono il tress fx e le texture ad alta risoluzione ecc, allora è un'altra cosa

se cambia solo la risoluzione no, non è abissale. Se mettono il tress fx e le texture ad alta risoluzione ecc, allora è un'altra cosa
è abissale anche in quel caso se hai un full hd e finora hai giocato solo giochi 720p. Con un gioco nativo 1080p la grafica ti sembrerà particolarmente cristallina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro