PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

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Sono arrabbiatissimo, mi ero deciso a completare tutte le sfide. Arrivo all'ultima e non ci sta uno schifosissimo totem solare, all'ultima sfida mi è capitato un fottuto bug e io che volevo platinarlo, col ***** che rifaccio tutto, ********** va.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

 
Sono arrabbiatissimo, mi ero deciso a completare tutte le sfide. Arrivo all'ultima e non ci sta uno schifosissimo totem solare, all'ultima sfida mi è capitato un fottuto bug e io che volevo platinarlo, col ***** che rifaccio tutto, ********** va.
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io l'ho platinato in 6 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif dopo qualche giorno in cui avrai sbollito la rabbia ritenterai.

 
io l'ho platinato in 6 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif dopo qualche giorno in cui avrai sbollito la rabbia ritenterai.
Minghia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io l'ho finito ieri sera dopo 3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Minghia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io l'ho finito ieri sera dopo 3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
perchè mi fu prestato da mio zio ma io volevo giocare ad altro e per non offenderlo l'ho finito il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Sono arrabbiatissimo, mi ero deciso a completare tutte le sfide. Arrivo all'ultima e non ci sta uno schifosissimo totem solare, all'ultima sfida mi è capitato un fottuto bug e io che volevo platinarlo, col ***** che rifaccio tutto, ********** va.
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sicuro di non averne saltato uno? :morristend:

 
sicuro di non averne saltato uno? :morristend:
Ho visto un video, non sta dove dovrebbe stare. Avevo voglia di farmela comunque un'altra run però che palle dover rifare tutte le sfide z.z

EDIT: Shame on me, chiedo umilmente scusa agli sviluppatori, a Lara per punizione comprerò tutti i futuri giochi di Tomb Raider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png in pratica avevo distrutto come primo quello che poi giustamente non trovavo come ultimo, non chiedetemi come ho fatto avendo usato una video guida ma l'ho fatto. Finalmente 100% ora quei divertentissimi trofei del multi e un altro paio single player (chiacchierone saltato non so perché alla prima run) ma va benissimo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

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Ultima modifica da un moderatore:
Beato te che lavori lì e sai tutto in anticipo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFosse tanta la differenza di grafica su pc capirei.. stile bf o crysis o altro.. uno dovrebbe eccitarsi per una grafica non particolarmente migliore e perchè lara ha i capelli stile pubblicità della garnier?

Nono, tutte scusanti, semplicemente non si sa che mettere sulla nuova console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie ai capelli più definiti il gioco diventa un survival. Versione next-gen a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso oggi comunque. Tecnica e controlli funzionano bene. Non vedo tearing ed è tutto molto pulito. Per ora dal punto di vista tecnico nulla da dire.

 
Ho visto un video, non sta dove dovrebbe stare. Avevo voglia di farmela comunque un'altra run però che palle dover rifare tutte le sfide z.z
EDIT: Shame on me, chiedo umilmente scusa agli sviluppatori, a Lara per punizione comprerò tutti i futuri giochi di Tomb Raider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png in pratica avevo distrutto come primo quello che poi giustamente non trovavo come ultimo, non chiedetemi come ho fatto avendo usato una video guida ma l'ho fatto. Finalmente 100% ora quei divertentissimi trofei del multi e un altro paio single player (chiacchierone saltato non so perché alla prima run) ma va benissimo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

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serve una mano con i trofei online?

 
Ho già la prima domanda-curiosità :rickds:

Nelle varie zone della mappa posso ritornare ogni volta che voglio una volta finito il gioco?

No perchè vedo un bel pò di roba da prendere *.*

Devo farla prima di andare avanti con la storia o posso esplorare quando voglio?

L'impatto visivo comunque mi piace moltissimo. E' un piacere girare per queste ambientazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ho già la prima domanda-curiosità :rickds:
Nelle varie zone della mappa posso ritornare ogni volta che voglio una volta finito il gioco?

No perchè vedo un bel pò di roba da prendere *.*

Devo farla prima di andare avanti con la storia o posso esplorare quando voglio?

L'impatto visivo comunque mi piace moltissimo. E' un piacere girare per queste ambientazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
puoi occuparti dei collezionabili anche una volta terminata la trama visto che alcuni si possono ottenere solo dopo aver potenziato o raccolto data arma.

 
Ho già la prima domanda-curiosità :rickds:
Nelle varie zone della mappa posso ritornare ogni volta che voglio una volta finito il gioco?

No perchè vedo un bel pò di roba da prendere *.*

Devo farla prima di andare avanti con la storia o posso esplorare quando voglio?

L'impatto visivo comunque mi piace moltissimo. E' un piacere girare per queste ambientazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo che puoi ritornarci quando vuoi, anzi se vuoi goderti appieno il gioco e l'esplorazione DEVI ritornare indietro, dato che proseguendo con la storia otterrai nuovi equipaggiamenti che ti permetteranno di entrare in zone che inizialmente sono inaccessibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

 
puoi occuparti dei collezionabili anche una volta terminata la trama visto che alcuni si possono ottenere solo dopo aver potenziato o raccolto data arma.

Certo che puoi ritornarci quando vuoi, anzi se vuoi goderti appieno il gioco e l'esplorazione DEVI ritornare indietro, dato che proseguendo con la storia otterrai nuovi equipaggiamenti che ti permetteranno di entrare in zone che inizialmente sono inaccessibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Grazie.

Se ne riparla più avanti allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Finita la storyline di questo Tomb raider 2013. O dovrei dire, Rambo 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella prima parte mi è piaciuto di più. Per il resto l'ho trovato un gioco molto scriptato ed esagerato.

Se in un uncharted ci sta un protagonista che distrugge tutti e fa salti improbabili, in un contesto come questo in cui comandi una ragazzina deboluccia stona troppo.

Non solo uccide tutti, ma mostra pure una fisicità immortale.

Se ne primi tomb raider e il recente svecchiamento di legend cadevi spesso e volentieri, qui per cadere devi impegnarti. Sarò morto una volta in tutto il gioco per un salto sbagliato, per dirvi.

L'I.A. a difficile non mi ha dato grossi problemi. Anche perchè hanno pattern di coperture che permettono headshot facilissimi. Quindi iniziatelo a difficile perchè non è niente di eccezionale come difficoltà.

Tecnicamente è stato fatto un lavoro notevole. Modellazione poligonale ed espressività a parte, ci ritroviamo immersi in ambienti ed effetti davvero curati. Ottima l'illuminazione e pregevole la realizzazione del fuoco e dei particellari in generale. Verosimile anche l'impatto ambientale. Pioggia, vento e freddo donano al tutto la giusta atmosfera.

Scarse note per quanto riguarda storia e personaggi che, personalmente, non mi hanno lasciato praticamente niente.

Ora mi godo tutto il lato adventure del titolo completando al 100% le varie zone dell'isola. Da questo punto di vista almeno ci ritroviamo un level design molto più esplorabile di uncharted.

Per il voto quindi aspetto. Per ora sto sul 7,5. Ma voglio completare prima le varie tombe e i vari tesori del gioco.

 
Lara comunque non è sedentaria, non lo è mai stata neanche in questo reboot, non si era mai trovata in situazioni simili di sopravvivenza ma esplorava e viaggiava anche prima, quindi il fisico ce l'ha, non come le ragazzine di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Lara comunque non è sedentaria, non lo è mai stata neanche in questo reboot, non si era mai trovata in situazioni simili di sopravvivenza ma esplorava e viaggiava anche prima, quindi il fisico ce l'ha, non come le ragazzine di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ho capito ma in un contesto di sopravvivenza....cristo non ho mai avvertito ansia e pericolo, ne con gli scontri, ne con i salti, ne con bestioni di 2 metri X 200 chili, ne contro 4 nemici armati che ti vengono contro.

Vogliamo parlare della schivata con cerchio poi? Una roba che manco vanquish a momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Finita la storyline di questo Tomb raider 2013. O dovrei dire, Rambo 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNella prima parte mi è piaciuto di più. Per il resto l'ho trovato un gioco molto scriptato ed esagerato.

Se in un uncharted ci sta un protagonista che distrugge tutti e fa salti improbabili, in un contesto come questo in cui comandi una ragazzina deboluccia stona troppo.

Non solo uccide tutti, ma mostra pure una fisicità immortale.

Se ne primi tomb raider e il recente svecchiamento di legend cadevi spesso e volentieri, qui per cadere devi impegnarti. Sarò morto una volta in tutto il gioco per un salto sbagliato, per dirvi.

L'I.A. a difficile non mi ha dato grossi problemi. Anche perchè hanno pattern di coperture che permettono headshot facilissimi. Quindi iniziatelo a difficile perchè non è niente di eccezionale come difficoltà.

Tecnicamente è stato fatto un lavoro notevole. Modellazione poligonale ed espressività a parte, ci ritroviamo immersi in ambienti ed effetti davvero curati. Ottima l'illuminazione e pregevole la realizzazione del fuoco e dei particellari in generale. Verosimile anche l'impatto ambientale. Pioggia, vento e freddo donano al tutto la giusta atmosfera.

Scarse note per quanto riguarda storia e personaggi che, personalmente, non mi hanno lasciato praticamente niente.

Ora mi godo tutto il lato adventure del titolo completando al 100% le varie zone dell'isola. Da questo punto di vista almeno ci ritroviamo un level design molto più esplorabile di uncharted.

Per il voto quindi aspetto. Per ora sto sul 7,5. Ma voglio completare prima le varie tombe e i vari tesori del gioco.
Pure io gli ho dato 7.5

Quello che gli ha alzato un po' il mio voto è stato il comparto tecnico, il quale a me interessa sempre molto meno di tutto il resto.

E' stata una delusione enorme come gioco per quel che mi riguarda. Il mio sesto senso da gamer ventennale ci aveva visto giusto su questo titolo, infatti se non mi fosse stato prestato non ci avrei mai speso più di 10-15 euro.

:blbl:

 
Ho capito ma in un contesto di sopravvivenza....cristo non ho mai avvertito ansia e pericolo, ne con gli scontri, ne con i salti, ne con bestioni di 2 metri X 200 chili, ne contro 4 nemici armati che ti vengono contro.Vogliamo parlare della schivata con cerchio poi? Una roba che manco vanquish a momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Diciamo che è molto sbarazzina, prende subito la mano... chissà, magari è abituata "prendere le cose in mano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Io comunque mi riferivo al mero aspetto "fisico".

 
Finita la storyline di questo Tomb raider 2013. O dovrei dire, Rambo 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNella prima parte mi è piaciuto di più. Per il resto l'ho trovato un gioco molto scriptato ed esagerato.

Se in un uncharted ci sta un protagonista che distrugge tutti e fa salti improbabili, in un contesto come questo in cui comandi una ragazzina deboluccia stona troppo.

Non solo uccide tutti, ma mostra pure una fisicità immortale.

Se ne primi tomb raider e il recente svecchiamento di legend cadevi spesso e volentieri, qui per cadere devi impegnarti. Sarò morto una volta in tutto il gioco per un salto sbagliato, per dirvi.

L'I.A. a difficile non mi ha dato grossi problemi. Anche perchè hanno pattern di coperture che permettono headshot facilissimi. Quindi iniziatelo a difficile perchè non è niente di eccezionale come difficoltà.

Tecnicamente è stato fatto un lavoro notevole. Modellazione poligonale ed espressività a parte, ci ritroviamo immersi in ambienti ed effetti davvero curati. Ottima l'illuminazione e pregevole la realizzazione del fuoco e dei particellari in generale. Verosimile anche l'impatto ambientale. Pioggia, vento e freddo donano al tutto la giusta atmosfera.

Scarse note per quanto riguarda storia e personaggi che, personalmente, non mi hanno lasciato praticamente niente.

Ora mi godo tutto il lato adventure del titolo completando al 100% le varie zone dell'isola. Da questo punto di vista almeno ci ritroviamo un level design molto più esplorabile di uncharted.

Per il voto quindi aspetto. Per ora sto sul 7,5. Ma voglio completare prima le varie tombe e i vari tesori del gioco.
le tombe faranno abbassare il tuo voto :pffs:
 
Raga scusate ma i vestitini, le gonne, i pantaloncini, le calze a rete? Non sbloccano un ***** le varie ricompense? Devo giocare sempre e solo con lara pantalone? :morristend:

Cavolo legend aveva tantissimi costumi. Pure lara bikini :morris82:

 
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