Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi provarlo a prescindere ti consiglio la versione ps3...costa poco. La versione PS4 costerà sicuramente di più e oltre alla grafica aggiunge i DLC del MP...considera che il MP è già deserto su PS3, figuriamoci su PS4....A questo punto aspetterò la versione PS4...e io che volevo prenderlo per PS3 qualche giorno fa, meno male che non l'ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro il Multiplayer è la parte più droppabile ad occhi chiusi del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe vuoi provarlo a prescindere ti consiglio la versione ps3...costa poco. La versione PS4 costerà sicuramente di più e oltre alla grafica aggiunge i DLC del MP...considera che il MP è già deserto su PS3, figuriamoci su PS4....
Si sicuramente sono d'accordo con te...comunque, se è già droppabile nei periodi di piena, figuriamoci nei periodi in cui i server sono vuoti...Più che altro il Multiplayer è la parte più droppabile ad occhi chiusi del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Praticamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quindi la definitive edition per next-gen ha solo la grafica migliorata e i DLC del multi?
Anche da questo punto di vista ha tutto da dimostrare, sopratutto per via video rilasciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò dovrebbe essere una gioia per gli occhi giocarlo su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInoltre su PS3 devo ancora recuperare così tanti titoli...boh, ci penserò su.
http://blog.us.playstation.com/2013/12/07/tomb-raider-definitive-edition-detailed-on-ps4-january-28th/Getting our gameplay up to native 1080p meant increasing all of our texture resolutions by over 4x so the details and nuances can be seen in their full glory. However, it’s subtleties like our subsurface scattering technology — how we manage realistic lighting effects through solid/semi-solid matter — that we’re so proud of, which bring a new glow to Lara’s skin. All of these elements working in conjunction drive a much more realistic world than we’ve ever had.
The entire game world — the perilous island of Yamatai — is alive as well. Foliage bends as Lara pushes through it; trees whip in the wind; even cloth moves courtesy of new, more sophisticated physics modeling. Weather effects lash the island with unprecedented levels of venom, and rain particles are dynamically lit as they slice through piercing searchlights. The in-game cast has also enjoyed an upgrade — characters and enemies alike have been enhanced visually, while in-game destructibility has been given additional refinement to increase the sense that you are leaving a mark on this world.
However, as always, it’s Lara who’s the star of the show. As such, one of our boldest changes was to handcraft an all new, even more realistic head and face model for her, taking advantage of the increased power of PS4. This is our first glimpse of our next-generation Lara. We also drastically improved shader and lighting effects, adding dynamic sweat, mud, and even blood for a new level of visual acuity that reacts on Lara in different situations. Objects on Lara’s person like her climbing axe or arrows now independently react to her movements and sway or jostle with an obsessive eye for detail, further adding that nothing was too small for us to tackle.
Lara’s hair now benefits from TressFX technology — her hair strands are independently simulated and interact with environmental effects, as well as react to her every movement, delivering unprecedented, lifelike motion. This all-new Lara is Crystal’s first steps towards the future. It’s a promising, compelling beginning.
Fonte: SCIl porting next-gen di Tomb Raider sarà uno dei titoli di lancio di PlayStation 4 in Giappone. Il gioco sarà disponibile nel paese del sol levante a partire dal 22 febbraio, al prezzo di 4,800 yen, poco meno di 40 euro al cambio attuale. Square-Enix ha confermato che la Definitive Edition di Tomb Raider uscirà anche su Xbox One non appena la console sarà disponibile in oriente. La release europea è invece fissata per il 28 gennaio 2014 su entrambe le piattaforme.
Guarda che i giochi che hai citato escono rispettivamente a Marzo e Febbraio. Ben Venga che questo venga rilasciato a Gennaio visto che c'è l'oblio per ps4 fino al prossimo settembre (si spera).Come al solito non rispettano le uscite nuove.Farlo uscire a marzo-aprile-settembre che non esce un cavolo no eh? bisogna farlo uscire nello stesso periodo di infamous e thief.
Voi avete già venduto abbastanza con TR. Lasciate spazio agli altri![]()
Di sopravvivenza infatti non c'è niente. Lara è *** in ogni circostanza.Piccola premessa, sono un grande fan di tomb raider, giocati tutti dal primo a quest'ultimo, ma ne sono rimasto veramente deluso, questo non è tomb raider è un uncharted con lara come protagonista, già il trailer mi aveva messo qualche dubbio in testa, troppo scenografico per essere un tomb raider ma comunque speravo che non fosse il solito titolo alla portata anche del mio gatto, per carità non voglio dire che sia un brutto gioco, ma per me tomb raider è tutt'altro, come tutti i giochi recenti, anche questo, è guidato fino allo sfinimento, ti dice chi devi uccidere, dove devi andare o saltare, anche giocando a modalità difficile il gioco si rivela estremamente semplice (sempre a parer mio) i medikit sono scomparsi, un gioco che si basa, io credevo, sulla sopravvivenza non può eliminare i medikit, nella mia testa pensavo "ottimo allora dovrò anche trovare risorse per sopravvivere,acqua, cibo, medikit, ecc" e invece no, la modalità di caccia non capisco a cosa serva visto che la vita si autorigenera quindi ,perchè dovrei sterminare tutta la fauna di un intera isola senza nessun motivo? Il gioco viene proposto come sopravvivenza ma non capisco cosa intendano gli sviluppatori per sopravvivere su un isola, visto che lara non ha bisogno di cibo o di kit medici, perchè sopravvivere su un isola dove non hai nulla non vuol dire solo uccidere tutti i nemici. Gli enigmi sono praticamente assenti e i pochi che ci sono sono di una difficoltà bambinesca, questo perchè ormai tutti i titoli, compreso TR, sono diventati commerciali, vale a dire la regola del ci possono giocare tutti, per me TR significa esplorare aree dove non sai dove menga andare e pensare: ora dove salto? dove mi arrampico? se salto li mi appendo o vado incontro ad una rovinosa morte? Senza dubbio è un ottimo titolo, grafica eccellente e anche una bella trama, ma non provo nessuna soddisfazione nell'andare avanti senza alcun ostacolo, un titolo del genere, sempre a parer mio, non vale il prezzo pieno, ho finito il gioco in 18 ore, cosa mai successa in nessun vecchio tomb raider, parlando del multi anche qui poche parole, poche mappe e poche modalità, dopo un paio di partite la monotonia inizia a farsi sentire e il gioco va a depositarsi sullo scaffale praticamente da solo, ovviamente non potevano mancare le varie inutilità a pagamento(vestiti e armi, forse anche qualche mappa) che potevano essere benissimo incluse nella versione normale ma ovviamente vengono vendute separatamente giusto per guadagnare qualche euro in più.In conclusione il titolo risulta valido per (purtroppo) gli attuali standard videoludici, ma è lontano nell'essere veramente un tomb raider, spacciato come reboot questo titolo non ha nessun elemento caratteristico dei tomb raider, sponsorizzato come gioco di sopravvivenza con lo slogan "nata per sopravvivere" quando invece si scopre che il gioco non ha nessun elemento di sopravvivenza se non quello del uccidere chi ti vuole uccidere e stop, un gioco sicuramente valido ma non da 8.5 ma, sempre e solo secondo il mio modesto parere, al massimo 7.
The game will include all post-launch DLC and other bonus items, including:
- “Tomb of the Lost Adventurer” tomb
- 8 DLC Multiplayer maps
- 6 Multiplayer weapons
- 4 Multiplayer characters
- 6 Alternate outfits for Lara
- Tomb Raider: The Beginning digital comic
- Tomb Raider: The Art of Survival artbook
- The Final Hours of Tomb Raider documentary